CULT da agosto nel pacchetto cinema

nonmeneviene1 ha scritto:
Non sono d'accordo con chi dice che la sostituzione Cult>Fox Retrò non cambi niente! Cult è uno dei migliori canali del pacchetto Intrattenimento e non mi riferisco solo alle serie, ma proprio per i film che passavano e per i documentari. Current può sostituire in parte, ma secondo me la mancanza di Cult si farà sentire... specie da chi ha Mondo e simili.

Mi associo, io ho 2 generi Mondo e vengo a perdere un gran canale come Cult; sinceramente potevo fare a meno di Fox Retrò, ho tanti nuovi telefilm da guardare e non ho tempo di seguire le vecchie serie magari anche già viste da piccolo;
poi indubbiamente è questione di gusti, ma "spostare" un canale dato fin'ora per certo agli abbonati Mondo è un po' una carognata.

forse hanno visto gli ascolti e avranno pensato che un canale come Cult non piace o non è apprezzato fra gli abbonati al pacchetto mondo... e quindi piuttosto che chiuderlo, lo rebrandizzano (si può dire? :D)
per la cronaca: cult fa meno ascolti di jimmy...

si a volte fanno dei rebranding, come è successo per i primafila...
(cult: 2.290 telespettatori; jimmy: 3.516)

si però se vogliono essere più visti devo migliorare la programmazione soprattutto ora che si ritrova nel pacco cinema

pensa che il mese precedente faceva 6.558 spettatori toccando anche i 15.763 in prime time, cè stato un crollo verticale...

E' incredibile che canali come gxt e jimmy abbiano più ascolti di Cult, questo rafforza la mia idea di come gli italiani siano un popolo stupido.

però è strano vedere come il mese precedente facesse ascolti abbastanza buoni e il mese successivo addirittura meno di jimmy...
avranno pensato: magari soffre la troppa concorrenza dei canali di intrattenimento, diamogli più visibilità fra i canali cinema che sono di meno...

pietro89 ha scritto:
però è strano vedere come il mese precedente facesse ascolti abbastanza buoni e il mese successivo addirittura meno di jimmy...
avranno pensato: magari soffre la troppa concorrenza dei canali di intrattenimento, diamogli più visibilità fra i canali cinema che sono di meno...

però è strano se il mese precedente era visto abbastanza la programmazione non è che cambia all'improvviso epoi quelli che lo guardavano che fine hanno fatto
poi non sò se portarlo nel pacco cinema sia una buona idea

la spostamento è previsto per il 1° luglio?
aspettiamo qualche mese e vediamo come va...

a meno che l'auditel non abbia preso una sbandata :D

pietro89 ha scritto:
la spostamento è previsto per il 1° luglio?
aspettiamo qualche mese e vediamo come va...

certo la programmazione definitiva la vedremo verso settembre poi possiamo tirare le somme è vedere se è stata fatta uno buona scelta
anche se l'idea di offrire le pellicole indipendenti non è male

Fa grande piacere che un grande canale come Cult vada nel pacco cinema invece che a quel 131 :icon_cool: ....una cosa però, piccola piccola: SPERO CHE ELIMINANO LA PUBBLICITA' A META' FILM!:icon_bounce:

camel3883 ha scritto:
Fa grande piacere che un grande canale come Cult vada nel pacco cinema invece che a quel 131 :icon_cool: ....una cosa però, piccola piccola: SPERO CHE ELIMINANO LA PUBBLICITA' A META' FILM!:icon_bounce:

speriamo ed anche tra i telefilm :D

Io rimango dell'opinione che si possa creare un canale di tv movie, miniserie, serie tv (HBO) e magari anche docufilm...Su questo lato c'è una vasta library della HBO, basta vedere sul sito ufficiale.
Ovviamente è improbabile prendere tutto ma almeno la maggior parte, perchè almeno com'è adesso il canale non vale la candela, e non conviene far pagare per canale così in un pachetto premium...Comunque aspettiamo più notizie, spero che arrivino dai diretti interessati...Ciao

Lisa

Cult , sparisce dal pacco Mondo?
Cult, si accasa, nel pacco Cinema?
Due nuovi canali nel pacco Mondo............in arabo?
Il mio abbonamento Misura aumenta di 3,53 euro,
al mese? Quasi 43 euro all'anno?
Sono su scherzi a parte, dov'è la telecamera.............:D :D

cheguevara63 ha scritto:
ti sei dimenticato di babytv:D :lol:

cheguevara63 ha scritto:
Fai come una certa persona....di che ce l'hanno tutti contro di te....giornalisti, magistrati, ecc....

Nb= ogni riferimento a cose, fatti o persone è puramente casuale :D :D :D

Indietro
Alto Basso