CULT da agosto nel pacchetto cinema

Lisa.sffi ha scritto:
Ecco "si parla..." insomma la mia era ironia al fatto che alcune persone scrivono frasi a metà, o si parla o no! ;)

Lisa
Ma Pietro è una brava persona, prima o poi cede ;) :D

Davvero inaspettato questo riposizionamento di Cult.
Affinchè però abbia una logica, ritengo che dovrebbe darsi una veste definita: o trasmettendo solo film d'autore o di una certa rilevanza sociale (al di fuori dai soliti circuiti e sulla falsariga di Cinema Mana); oppure - come è stato opportunamente detto mi pare da scorpion73 - sarebbe bello se diventasse il canale di fiction autoprodotte o di importazione (prime tra tutte HBO) di Sky.

attenzione:
il "si parla" non è riferito a qualcosa che so io, ma alle parole di advanced85, quando qui dice: è perchè non posso parlare... però il 3 - 3 delle majors te lo puoi anche scordare, poi a settembre ci facciamo 2 risate a favore di sky ovvio.....

per intenderci in questi giorni ho sentito voci che dicevano che i film buena vista o walt disney(come dir si voglia) potrebbero anche andare su mediaset premium. poi mi è sorto il dubbio sul fatto perchè tutti i film d'inizio anno 2009 distribuiti da buena vista sky li fa passare tutti insieme sui canali primafila in estate e alcuni con molto anticipo???

advanced85 ha scritto:
per intenderci in questi giorni ho sentito voci che dicevano che i film buena vista o walt disney(come dir si voglia) potrebbero anche andare su mediaset premium
ottimo quelli della disney capiscono sempre tutto:icon_cool:
però non ho capito perchè a settembre dobbiamo fare 4 risate :eusa_think:

Fmp ha scritto:
a settembre i film disney verranno trasmessi sia da sky che da mediaset premium
ragazzi sono solo voci di trattative che coincidono con scelte di antipazione dei film buena vista da parte di sky su primafila(che ancora devo capire perchè). per il resto ne ho sentite di parecchie che devo verificare e alcunese si avverano sono a favore di sky, ecco il perchè delle 4 risate a settembre. dico solo che cè davvero un bel movimento tocca vedere cosa diventa realtà sia per mediaset che per sky.

Il Bacco ha scritto:
..da quando scrivi tu,io ormai mi limito a fare pochissimi interventi:D .....poichè quoto e concordo con TUTTO quello che scrivi...!;) ;)
Grazie, troppo buono, però, ti cedo volentieri il testimone,
comincio a perdere colpi..............:D :D :D

Se vogliono trasmetterli anche su MP, facessero come gli pare. Basta che rimangono in buoni rapporti con SKY. :doubt: E se in autunno arrivasse Disney Cinemagic, può anche inserirsi su MP, ma ovviamente anche su SKY. :evil5:

parlo per IPOTESI...per me potrebbero anche perere l'esclusiva...risparmiando un sacco di soldi che si spera vengano usati per altro (si spera sempre)...sky nn la scelgo perchè mi da un film qualche mese prima di un altro che ha UN canale cinema...con una multiprogrammazione studiata veramente male...

poi sky ha l'HD e nn ha + paura di trasmettere il 2.35:1

insomma come disney channel è passato su mediaset otrebbero anche pasarci i film....bisogna vedere quanti soldi ha mediaset...visto che per primo si prenderà di certo i medusa.

l'esclusiva serve solo per danneggiare GLI UTENTI

cult è l'unico canale dove vedo qualche film (oggi uno lo vedrò). preferisco infatti documentari e sport. tuttavia, ennesimo sgarro di sky agli abbonati mondo dopo aver tolto eurosport ed altri canali. una politica scellerata che a parer mio pagherà a caro prezzo.

eurosport con sky nn è mai stato nel pacco mondo

e quando invece vi hanno regalato DC...tutti felici...

come quando sailing channel è uscito dalle option...qualcuno felice ci sarà stato...

insomma ce n'è per tutti :D e cult dovrà tappare il buco eventualmente lasciato dai raisatcinema...lo fanno per dire...nn è che ci strappiam i capelli se la rai se ne va...

dovranno però fare qualcosa per le serietv...xkè vabè...che sono "cinematografiche" come dicono loro ma se l'altr'anno mi vedevo in treatment...e quest'anno invece uno deve abbonarsi al cinema per vederlo...è un po' scoretto

Burchio ha scritto:
insomma ce n'è per tutti :D e cult dovrà tappare il buco eventualmente lasciato dai raisatcinema...lo fanno per dire...nn è che ci strappiam i capelli se la rai se ne va...

Lo penso anch'io!!....l'importante è che non ci spalmino e riciclino gli stessi film che adesso danno sugli altri canali Sky-cinema !! :icon_rolleyes:
Si chiamerà SKY-cinemaCult ??

Indietro
Alto Basso