sky compra quasi sempre per l'esclusivaStefano91 ha scritto:Di che si parla?!? E poi ripeto: a cosa servono i contratti in esclusiva?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sky compra quasi sempre per l'esclusivaStefano91 ha scritto:Di che si parla?!? E poi ripeto: a cosa servono i contratti in esclusiva?
Ma Pietro è una brava persona, prima o poi cedeLisa.sffi ha scritto:Ecco "si parla..." insomma la mia era ironia al fatto che alcune persone scrivono frasi a metà, o si parla o no!![]()
Lisa
Stefano91 ha scritto:Ma Pietro è una brava persona, prima o poi cede![]()
![]()
pietro89 ha scritto:il "si parla" non è riferito a qualcosa che so io, ma alle parole di advanced85....
pietro89 ha scritto:no dai, se sapessi qualcosa non scaricherei sugli altri...
ottimo quelli della disney capiscono sempre tuttoadvanced85 ha scritto:per intenderci in questi giorni ho sentito voci che dicevano che i film buena vista o walt disney(come dir si voglia) potrebbero anche andare su mediaset premium
pietro89 ha scritto:io non l'ho capita....![]()
ragazzi sono solo voci di trattative che coincidono con scelte di antipazione dei film buena vista da parte di sky su primafila(che ancora devo capire perchè). per il resto ne ho sentite di parecchie che devo verificare e alcunese si avverano sono a favore di sky, ecco il perchè delle 4 risate a settembre. dico solo che cè davvero un bel movimento tocca vedere cosa diventa realtà sia per mediaset che per sky.Fmp ha scritto:a settembre i film disney verranno trasmessi sia da sky che da mediaset premium
Grazie, troppo buono, però, ti cedo volentieri il testimone,Il Bacco ha scritto:..da quando scrivi tu,io ormai mi limito a fare pochissimi interventi.....poichè quoto e concordo con TUTTO quello che scrivi...!
![]()
![]()
finalmente qualcuno lo ha capitoBurchio ha scritto:l'esclusiva serve solo per danneggiare GLI UTENTI
Burchio ha scritto:insomma ce n'è per tuttie cult dovrà tappare il buco eventualmente lasciato dai raisatcinema...lo fanno per dire...nn è che ci strappiam i capelli se la rai se ne va...