CULT da agosto nel pacchetto cinema

pressy ha scritto:
Lo penso anch'io!!....l'importante è che non ci spalmino e riciclino gli stessi film che adesso danno sugli altri canali Sky-cinema !! :icon_rolleyes:
Si chiamerà SKY-cinemaCult ??
Il canale si chiamerà Cult;)

pressy ha scritto:
Lo penso anch'io!!....l'importante è che non ci spalmino e riciclino gli stessi film che adesso danno sugli altri canali Sky-cinema !! :icon_rolleyes:
Si chiamerà SKY-cinemaCult ??

leggendo la programmazione di luglio, pare sarà così. Naturalmente c'è chi spera in un aggiustamento con il tempo, ma come dimostra MGM non sarà così. Se sparisce raisat cinema, l'unico canale che propone chicche rarità e pellicole che han fatto la storia del cinema, bye bye sky.

il canale rimane CULT gestito dalle stesse persone di prima (fox) magari faranno altre scelte...per orientarsi d+ verso il cinema

forse pero' stiamo dando per scontato troppe cose,non c'e' l'ufficialita' e fino a che non ci sara' non possiamo trarre conclusioni.
puo essere magari che stanno dando solo una nuova veste a cult e farlo diventare un canale piu seguito essendo nella sfera di controllo di fox italia.
attendiamo e vediamo gli eventi dai..

ciao

e poi non credo sarà il solo canale "nuovo" di cinema, potrebbe arrivare cinemagic ecc...

darkmoon ha scritto:
sarebbe un ottimo canale ed aumenterebbe il valore del pacco cinema ;)

intanto mentre si sogna, le prime rassegne di "Cult cinema" comprendono rarità mai trasmesse come Il tempo delle mele, L'imbalsamatore e Il declino dell'impero americano... :eusa_wall:

johnnyb ha scritto:
intanto mentre si sogna, le prime rassegne di "Cult cinema" comprendono rarità mai trasmesse come Il tempo delle mele, L'imbalsamatore e Il declino dell'impero americano... :eusa_wall:

E che credevi di avere grandi pellicole :badgrin:

Lisa

Cult a mio parere è un ottimo canale e spero rimanga così. Raisat cinema invece sarebbe una brutta perdita, pari a Studio Universal. Farebbero male.

Anche perchè se in cambio propongono quella porcheria (IMHO) di MGM.... sarà anche sfiga, ma non ho ancora trovato UN (dicosi UN) film da vedere / registrare su MGM.
Una Rete4 qualunque dà 10 a 0 a MGM, e dico Rete4!
(che però intanto ha dato La mala educacion, mai passato su Sky)

Ma i telefilm rimangono su Cult o vengono smistati negli altri canali Fox del pacchetto intrattenimento?

pyoung ha scritto:
Ma i telefilm rimangono su Cult o vengono smistati negli altri canali Fox del pacchetto intrattenimento?
da ricordare anche i documentari di cult...

A me non cambia nulla perché ho il full, pero' mi incuriosiva capire se c'è solo lo spostamento di pacchetto o se il canale ha una sorta di riconfigurazione con lo spostamento dei telefilm in uno dei canali della sezione intrattenimento.
Dallo SkyLife (che non ho ancora) si capisce già?

pyoung ha scritto:
A me non cambia nulla perché ho il full, pero' mi incuriosiva capire se c'è solo lo spostamento di pacchetto o se il canale ha una sorta di riconfigurazione con lo spostamento dei telefilm in uno dei canali della sezione intrattenimento.
Dallo SkyLife (che non ho ancora) si capisce già?
Entrambe le cose, il canale si sposterà nel pacco Cinema e piano piano cambierà la sua programmazione;)

lo skylife dice:
oggi ci sono più di 100 film al giorno sul pacchetto cinema, con cult diventano 120...
ci sarà la rassegna Summer Festival, il giovedì in seconda serata, proponendo film premiati come Once- una volta, La zona, La banda, quasi famosi, me and you and everyone we know.
ciclo Arrivano gli autori, dedicato a Ken Loach, Spike Lee, sidney lumet, almodovar, bertolucci ecc...
documentari di pregio nel ciclo Cinema della realtà
e infine serie che hanno uno stile cinermatografico.

pietro89 ha scritto:
lo skylife dice:
oggi ci sono più di 100 film al giorno sul pacchetto cinema, con cult diventano 120...
ci sarà la rassegna Summer Festival, il giovedì in seconda serata, proponendo film premiati come Once- una volta, La zona, La banda, quasi famosi, me and you and everyone we know.
ciclo Arrivano gli autori, dedicato a Ken Loach, Spike Lee, sidney lumet, almodovar, bertolucci ecc...
documentari di pregio nel ciclo Cinema della realtà
e infine serie che hanno uno stile cinermatografico.
eccole le novità che vole anticipare: oltre il fatto che i titoli medusa rimangono su sky cè anche il fatto che nella mia lista che ho fatto sui film usciti nel 2008 alcuni non sono evidenziati e proprio quelli saranno acquistati da cult cosi da aumentare la quantità di prime tv del pacchetto cinema fino dal 70% al 90% della totalità dei film usciti. cult sarà il canale cinema delle distribuzioni minori e indipendenti.

advanced85 ha scritto:
eccole le novità che vole anticipare: oltre il fatto che i titoli medusa rimangono su sky cè anche il fatto che nella mia lista che ho fatto sui film usciti nel 2008 alcuni non sono evidenziati e proprio quelli saranno acquistati da cult cosi da aumentare la quantità di prime tv del pacchetto cinema fino dal 70% al 90% della totalità dei film usciti. cult sarà il canale cinema delle distribuzioni minori e indipendenti.

Quindi i film Medusa passano ufficialmente su CULT e non su SKY CINEMA 1 ad esempio?
Bene quindi ogni mese sarà un'ottima programmazione quella di CULT.
Per le serie sn contenta che rimangano effettivamente non so però se quelle abbiano davvero uno stile cinematografico, a me no che non portano le miniserie della HBO che sono costruite come veri e propri film.
Grazie advanced;)

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Quindi i film Medusa passano ufficialmente su CULT e non su SKY CINEMA 1 ad esempio?
Bene quindi ogni mese sarà un'ottima programmazione quella di CULT.
Per le serie sn contenta che rimangano effettivamente non so però se quelle abbiano davvero uno stile cinematografico, a me no che non portano le miniserie della HBO che sono costruite come veri e propri film.
Grazie advanced;)

Lisa
no scusa lisa forse mi sono spiegato male, le novità sono 2 :
il listino dei film medusa 2009-2010 rimarrà su skycinema
cult sarà il canale delle distribuzioni minori e indipendenti( tutti quei film non evidenziati nella mia lista dei film usciti nel 2008)

quindi con cult aumentano le prime tv

Indietro
Alto Basso