Current TV in arrivo sui mux TIMB e con concessionaria Cairo?!?

adriaho ha scritto:
se pagano bene, perchè no
Ancora non ho capito cosa vi da la certezza del ritorno... Secondo me sono i soliti rumor, niente più, stile Syfy....
E poi pagare bene?? sarà...

Hanno Buddenbrook ha scritto:
uno dei pochi con la schiena diritta, gli show magari li fanno altri ad esempio su raiset 1, pagati con soldi anche mei
Purtroppo l'ktalia è questa.
la tv di stato è di chi governa, sia che sia di destra, centro o sinistra.
Finchè la RAI non diverrà un organo indipendente, sarà così.
Anche se, a volte ci scordiamo, spetta a noi decidere chi deve governare.
Un plauso a RAI News, che fà sempre un lavoro ottimale.

Stefano91 ha scritto:
Ancora non ho capito cosa vi da la certezza del ritorno... Secondo me sono i soliti rumor, niente più, stile Syfy....
E poi pagare bene?? sarà...
i progetti per il ritorno ci sono... non sono rumor...
Poi dietro il progetto ci sta anche il fatto quotidiano... Non mi sembrano gente che dicano balle

Una piccola bugia ci sarebbe: i veri motivi della rottura con Sky visto che stanno pensando di entrare in affari con l'altro grande censore (secondo la loro opinione) dopo Sky.

Ange 86 ha scritto:
Una piccola bugia ci sarebbe: i veri motivi della rottura con Sky visto che stanno pensando di entrare in affari con l'altro grande censore (secondo la loro opinione) dopo Sky.
forse mi son perso qualcosa... ma chi è l'altro censore

Telecom è stata accusata abbondantemente dal FQ di censura perchè non si è accordata con Santoro per un fatto di opportunità in vista del beauty contest e della gara per la telefonia che si è svolta in questi giorni.

Ange 86 ha scritto:
Telecom è stata accusata abbondantemente dal FQ di censura perchè non si è accordata con Santoro per un fatto di opportunità in vista del beauty contest e della gara per la telefonia che si è svolta in questi giorni.
Nel caso di un mancato raggiungimento di accordi fra TIMB e Current (ammesso siano in corso) sarebbe per una ragione prettamente economica...Current la deve smettere di vedere in tutto motivazioni oscure...Se tu fai una tv di qualsiasi tipo essa sia trovi chi ti ospita è sufficiente che tu abbia moneta...diverso è se Current pretende di avere in regalo la prozione di banda (le dichiarazioni di Tessarolo sembravano quasi un "ci spetterebbe", "sarebbe un atto dovuto", "dovrebbero aiutarci per offrire un tributo alla libera informazione")..tutte ragioni nobili assolutamente non sufficienti per stabilire collaborazioni tecniche/commerciali...dal punto di vista dell' operatore di rete bisogna vedere che tipo di cliente hai, se ti fai un cliente che non è conveniente avere meglio non iniziare nessun rapporto....Che se poi avesse bussato alla Rai adesso sarebbe on-air al posto di Arturo....

Ultima modifica:
Io lo mettevo in relazione alla rottura con Sky: da come la mettevano loro sembrava che fossero stati sacrificati sull'altare di una riappacificazione Mediaset-Sky. E adesso vanno su Timb che hanno accusato ancor più pesantemente di Sky di essere filogovernativa.

Ange 86 ha scritto:
Io lo mettevo in relazione alla rottura con Sky: da come la mettevano loro sembrava che fossero stati sacrificati sull'altare di una riappacificazione Mediaset-Sky. E adesso vanno su Timb che hanno accusato ancor più pesantemente di Sky di essere filogovernativa.
Ancora non si sa nulla di dove andranno semmai ripartiranno (non datelo per scontato)....Quando una tv è in difficoltà le storie/scuse che può dare in pasto all'opinione pubblica non sono da prendere troppo sul serio...non vi diranno mai quali sono le vere ragioni dei loro problemi che sono semmai da ricercare nel fatto che le varie Current mondiali non sono mai andate bene e Al Gore ha ristretto i cordoni della borsa, tutto lì...ammetterlo risuonerebbe come "il nostro fondatore nonchè editore non crede più a sufficienza nel progetto inziale"...Io sono contrario allo scarico delle proprie responsabilità aziendali su terze persone..

Verde Rosso ha scritto:
Infatti, a me sembra ancora prematuro parlarne così come per Sky TG 24
Avrebbero più fortuna fornendo 2-3 ore al giorno in syndication ad alcune tv locali.

Indietro
Alto Basso