Current TV in arrivo sui mux TIMB e con concessionaria Cairo?!?

alessandro21 ha scritto:
se ne sta parlando in sez tivusat.
Non avevo visto altre discussioni aperte, comunque la sezione giusta è questa non tivusat, perchè quelli current parlano di andare sul dtt di timb e non di andare su tivusat:icon_rolleyes:

Beh che a Ottobre arriverà sembra ormai certo... (almeno dalle ultime notizie) su che mux? E chi lo sa... un po di spazio sul Mux TIMB2 c'è rimasto contando che a current non serve troppa banda.... lo spazio c'è :D

ale89 ha scritto:
Beh che a Ottobre arriverà sembra ormai certo... (almeno dalle ultime notizie) su che mux? E chi lo sa... un po di spazio sul Mux TIMB2 c'è rimasto contando che a current non serve troppa banda.... lo spazio c'è :D
ok possibile..con una loro eventuale richiesta di banda inferiore spunterebbero pure un canone d' affitto più abbordabile...

ale89 ha scritto:
Stra quoto ;)

Speriamo almeno in current per il timb2.
Già è stata una grande delusione vedere fra i tanti nuovi canali annunciati, anche di editori internazionali, entrare solo..... Padre Pio TV!
Speriamo almeno che quell'altro poco di banda che resta venga affittato a Current, mi sa che tra l'altro li resta veramente spazio per un solo canale oramai.

Spendo due parole a difesa di DTT, in fin dei conti se uno non ha Sky e/o non ha seguito assiduamente il forum nei mesi scorsi, può anche non conoscere Current. Per farvi un esempio dei miei amici che io sappia solo uno lo conosce, ma solo perchè ha fatto un periodo di studio in Inghilterra e li il canale è più famoso

Indietro
Alto Basso