anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Mi sembra che questa notizia sia passata inosservata, l'ho trovata in rete. Quanto c'è di vero in questa indiscrezione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anassimenes ha scritto:Mi sembra che questa notizia sia passata inosservata, l'ho trovata in rete. Quanto c'è di vero in questa indiscrezione?
Non avevo visto altre discussioni aperte, comunque la sezione giusta è questa non tivusat, perchè quelli current parlano di andare sul dtt di timb e non di andare su tivusatalessandro21 ha scritto:se ne sta parlando in sez tivusat.
ok possibile..con una loro eventuale richiesta di banda inferiore spunterebbero pure un canone d' affitto più abbordabile...ale89 ha scritto:Beh che a Ottobre arriverà sembra ormai certo... (almeno dalle ultime notizie) su che mux? E chi lo sa... un po di spazio sul Mux TIMB2 c'è rimasto contando che a current non serve troppa banda.... lo spazio c'è![]()
Stra quotoale89 ha scritto:Beh che a Ottobre arriverà sembra ormai certo... (almeno dalle ultime notizie) su che mux? E chi lo sa... un po di spazio sul Mux TIMB2 c'è rimasto contando che a current non serve troppa banda.... lo spazio c'è![]()
Infatti...alessandro21 ha scritto:non ci spererei...
Credo di noDDTV ha scritto:scherzi, vero?
![]()