Current Tv in onda sul canale 130 della piattaforma SKY dall'8 Maggio

ci mancava prorpio un commento a un canale che non s'è mai visto...

e poi youtube e current tv non sono affatto la stessa cosa...

su youtube ci metti cosa diavolo ti pare...questo è completamente diverso, ci mandi dei video che però non possono essere di un tuo amico che s'addormenta a lezione, o le tue vacanze....loro li scelgono e mandano in onda....e un tantino diverso

Da quel che ho letto nella news promette bene (c'è anche la partecipazione di Tommaso Tessarolo).

Inoltre non vedo la somiglianza con YouTube che tutti criticano :eusa_think:

Burchio ha scritto:
ci mancava prorpio un commento a un canale che non s'è mai visto...
premesso che siamo qui a discutere TUTTI di un canale che non si è ancora visto e quindi i commenti sono positivi,neutri o negativi.probabilmente è un mio limite (sarà l'età) ma io di tutti questi canali senza un'anima non so che farmene....hanno ragione loro perchè accontentano la massa che predilige certe cose (il canale e! ne è un esempio lampante) però permettetemi di dire che a me questi canali (current compreso anche se non lo ho visto) non interessano.però capisco le esigenze di mercato e mi adeguo.ma da qui ad approvare certe scelte ne passa..

lucio56 ha scritto:
premesso che siamo qui a discutere TUTTI di un canale che non si è ancora visto e quindi i commenti sono positivi,neutri o negativi.probabilmente è un mio limite (sarà l'età) ma io di tutti questi canali senza un'anima non so che farmene....hanno ragione loro perchè accontentano la massa che predilige certe cose (il canale e! ne è un esempio lampante) però permettetemi di dire che a me questi canali (current compreso anche se non lo ho visto) non interessano.però capisco le esigenze di mercato e mi adeguo.ma da qui ad approvare certe scelte ne passa..

Beh, mi pare che paragonare E! a Current Tv non sia propriamente la stessa cosa...
Poi, per carità, può piacere o non piacere, ma qui si entra nel campo dei gusti personali.
Cosa intendi per canali senz'anima ? Quali canali hanno l'anima, ad esempio ?

giag ha scritto:
Cosa intendi per canali senz'anima ? Quali canali hanno l'anima, ad esempio ?
intendo canali un po' superficiali (x carità ci vogliono anche quelli ma il problema è che secondo me sono la maggioranza) poi è evidente che "con l'anima" è un modo di dire...per intenderci intendevo canali con un po' di spessore.ad esempio CULT è un canale di spessore.spesso History pure.Raisat cinema ultimamente anche.poi ripeto per l'ennesima volta che trattasi solo di opinione personale

Per farsi quell'"anima", come la chiami tu, ci vogliono almeno alcuni mesi di programmazione, in cui il canale possa cominciare ad assumere una propria identità. IMHO basta pensare a com'era AXN degli esordi e al buon canale che è diventato oggi.

E sembra stiano facendo le prove tecniche sul sito internet italiano:

http://current.com/it.htm

C'è una prima promo di Current.tv in Italiano ed alcuni dei brevi filmati che andranno in onda sul canale. IMHO dal breve video introduttivo disponibile sul sito mi sembra un canale con le P@lle, perlomeno nelle intenzioni.

si prevede un ottimo canale, DECISAMENTE differente da youtube...

da l'espresso on line

1 - CURRENT APRE IN ITALIA - AL GORE IN LINEA…
Si mormora che il rapporto cordiale con Letizia Moratti abbia influito sulla scelta di Al Gore di aprire la sede italiana di Current, il network mondiale d'informazione, a Milano e non a Roma. Ore febbrili negli uffici provvisori e in quelli definitivi di via Feltre, vicino al parco Lambro, nello stesso palazzo che ospita il produttore tv Magnolia. Gore verrà di persona venerdì 9 maggio a visitare lo staff, 40 persone coordinate da Tommaso Tessarolo, 34 anni, l'ex consulente Mediaset per il digitale terrestre e la net tv prescelto dagli americani come direttore Programming and Online. Lo stesso giorno l'ex vicepresidente degli Stati Uniti, ospite di Sky Italia (che distribuisce Current in esclusiva sul canale 130), è atteso all'Università Cattolica (professori Aldo Grasso e Vittorio E. Parsi). Per la giornata milanese Sky sta organizzando delle auto ibride e un simbolico catering 'a impatto zero', con cibi bio, detersivi ecologici, cucine a pannelli solari. Il giovedì 8 Gore sarà a Roma all'Ambra Jovinelli per un incontro di due ore con il mondo dei blogger moderato da Emilio Carelli di SkyTg24. Current trasmetterà da giovedì 24 ore su 24 con sei ore di diretta. Tessarolo ha radunato uno staff giovane, proveniente dai maggiori network, Rai, Mediaset, Mtv, dall'informazione Web e dal mondo dei videomaker. Un terzo della programmazione sarà fornita dai pod, i contenuti video, creati dagli utenti. (E. A.)

al gore...è innamorato di milano...è anche al settimo cielo xkè pare che il progetto di milano expo 2015 sia molto meno impattante sull'ambiente rispetto a quello pensato dall'ormai ex avversario...

current...sta meglio a milano per me:D

ma non si hanno notizie di programmazione o palinsesto del canale?Sulla rivista non c'è alcuna notizia in merito e devo dire che il canale mi incuriosisce molto...

Guardando un pò in giro ho notato che è presente un palinsesto tv sul sito

http://current.com/tv

In italia sarà lo stesso con sottotitoli, ed eventualmente, la parte dedicata ai videomaker sarà completamente italiana?

grazie

Ultima modifica:
la particolarià di current tv è che non ha palinsesto...;)

Certo... non avremo più Universal... però arriva questo bel canale senza palinsesto!! Ammazza che guadagno! :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso