Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frequenza 12713Vpaionike ha scritto:se andate su 130 hannoaperto il canale.....ciao
premesso che siamo qui a discutere TUTTI di un canale che non si è ancora visto e quindi i commenti sono positivi,neutri o negativi.probabilmente è un mio limite (sarà l'età) ma io di tutti questi canali senza un'anima non so che farmene....hanno ragione loro perchè accontentano la massa che predilige certe cose (il canale e! ne è un esempio lampante) però permettetemi di dire che a me questi canali (current compreso anche se non lo ho visto) non interessano.però capisco le esigenze di mercato e mi adeguo.ma da qui ad approvare certe scelte ne passa..Burchio ha scritto:ci mancava prorpio un commento a un canale che non s'è mai visto...
lucio56 ha scritto:premesso che siamo qui a discutere TUTTI di un canale che non si è ancora visto e quindi i commenti sono positivi,neutri o negativi.probabilmente è un mio limite (sarà l'età) ma io di tutti questi canali senza un'anima non so che farmene....hanno ragione loro perchè accontentano la massa che predilige certe cose (il canale e! ne è un esempio lampante) però permettetemi di dire che a me questi canali (current compreso anche se non lo ho visto) non interessano.però capisco le esigenze di mercato e mi adeguo.ma da qui ad approvare certe scelte ne passa..
intendo canali un po' superficiali (x carità ci vogliono anche quelli ma il problema è che secondo me sono la maggioranza) poi è evidente che "con l'anima" è un modo di dire...per intenderci intendevo canali con un po' di spessore.ad esempio CULT è un canale di spessore.spesso History pure.Raisat cinema ultimamente anche.poi ripeto per l'ennesima volta che trattasi solo di opinione personalegiag ha scritto:Cosa intendi per canali senz'anima ? Quali canali hanno l'anima, ad esempio ?
5Lire ha scritto:ma non si hanno notizie di programmazione o palinsesto del canale?
xyz ha scritto:
pietro89 ha scritto:la particolarià di current tv è che non ha palinsesto...![]()