Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scorpion73 ha scritto:come no, una novità che da sola varrebbe l'abbonamento anche senza altri canali... ma va la... che nessuno ne avrebbe sentito la mancanza
Le novità importanti si chiamano MGM Channel, Animax, Bravo, Fuel, Romantica, HBO, Horror, un bel canale di fantascenza, non queste cose che non hanno ne' capo ne' coda...
Lascio Universal perché se ne è andata, ma se Sky ci avesse visto lungo avrebbe potuto avere, oltre a SU, anche Sci fi e 13th street...
e purtroppo le vere novità importanti sky non le apre, questa è la verità.
Non è detto che siccome youtube ha avuto successo su internet, una riproposizione televisiva di esso abbia lo stesso successo.5Lire ha scritto:hai per caso notato il piccolissimo successo che ha avuto youtube nel giro di 2 o 3 anni?
Ecco perchè sky lo propone...l'idea è molto buona
Bassi, Bassissimi costi e ascolti record previsti...
io direi che anche in questo forum un buon 80-90% è incuriosito e attratto dal canale in questione..
Quotoscorpion73 ha scritto:come no, una novità che da sola varrebbe l'abbonamento anche senza altri canali... ma va la... che nessuno ne avrebbe sentito la mancanza
Le novità importanti si chiamano MGM Channel, Animax, Bravo, Fuel, Romantica, HBO, Horror, un bel canale di fantascenza, non queste cose che non hanno ne' capo ne' coda...
Lascio Universal perché se ne è andata, ma se Sky ci avesse visto lungo avrebbe potuto avere, oltre a SU, anche Sci fi e 13th street...
e purtroppo le vere novità importanti sky non le apre, questa è la verità.
scorpion73 ha scritto:Sui rapporti con la Universal certamente da entrambe le parti non c'è stata la volontà, questo non lo metto in dubbio, penso solo che se c'è stato un accordo con mediaset anche con sky si poteva fare perché non credo che sky, quanto a mezzi a disposizione, valga meno di mediaset, concordi?.
Per quanto riguarda la lista dei canali, sinceramente non mi pare tanto legata a gusti personali: la lista di canali che ho presentato spazia su parecchi generi tematici di programmi (e ti posso assicurare che Romantica non è il genere di canale che guarderei mai), coprendo molti settori e aggiungendo cose mancanti ad aree oggi già ben coperte.
Però la caratura dei canali proposti è secondo me per tutti molto rilevante.
Fra l'altro nella lista ho scordato Cinemagic![]()
Gisko77 ha scritto:E' diventato il canale dei tempi "morti"(e non solo), quando magari sono davanti al pc con la tv accesa senza guardare qualcosa di particolare