Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magic3 ha scritto:Secondo me se arriva sul DTT gratuitamente chiude dopo non troppo tempo. Non ce lo vedo un canale che campa di pubblicità con tempi di questo tipo e basta. L'unica idea "malsana" che mi viene è che Santoro, vicino alla causa di Current TV, non abbia deciso di mettersi in gioco e finire su questa rete. Dovrebbe rinunciare a molti soldi ma sarebbe una bella scommessa... Fra l'altro potrebbe produrre contenuti per questa rete e intanto lavorare con La7 magari in modo da avere spazio e libertà.
Se è vera la notizia che la trattativa per il DTT è di lunga data come sembra dai messaggi di 3750... capisco la reazione di Sky e penso abbia fatto bene, non poi fare accordi vantaggiosi con Sky del tipo "trasmetti quello che vuoi, ti pago e ti trovo io la pubblicità dandoti anche una quota" e poi fare il salto così.
Vedremo anche se sono dubbioso sulla sopravvivenza del canale nel mercato televisivo, la pubblicità ti porta anche a non andare contro agli interessi di chi ti paga e quindi le inchieste sono per forza meno libere. Soprattutto se non hai più dietro Sky a pararti le spalle.
Verde Rosso ha scritto:La vedo difficile: chissà se il canale arriverà veramente allo 0,50 %. Certo, potrebbe essere una sorpresa come Real Time, ma non credo...
Sì ma dietro a Repubblica TV c'è De Benedetti e tutto il suo gruppo a cui i soldi non mancano e hanno le spalle grandi. In più Repubblica TV è appunto la tv di Repubblica, uno dei maggiori quotidiani nazionali, quindi se anche la TV fosse in perdita non interessa molto.EteriX ha scritto:Qualcosa di simile sul digitale c'è...con RepubblicaTv....In passato c'era RED....
Non sarà per caso uno di quei futuri canali da inserire nei vuoti lasciati da Dhalia?!3750... ha scritto:... e rimane.![]()
![]()
ZWOBOT ha scritto:Secondo me Current ha fatto accordi con qualche operatore terrestre (TIMB?) già da mesi, e chissà che in realtà tutto quel casino che hanno fatto con Sky, non sia stata altro che un'inscenata.
O forse no, però il dubbio c'è...
Hanno le spalle più grandi di Al Gore?..Hem..magic3 ha scritto:Sì ma dietro a Repubblica TV c'è De Benedetti e tutto il suo gruppo a cui i soldi non mancano e hanno le spalle grandi.
EteriX ha scritto:Hanno le spalle più grandi di Al Gore?..Hem..
Non capisco come mai non mettete a fuoco chi è/cosa è Current..
E' uno strumento mediatico internazionale finanziato da una lobbie finanziaria-ambientale che deve rendere buoni servizi/farsi una buona immagine per procurare servigi (ritorni d' immagine) a quella lobbie di riferimento.
Non ditemi che sul serio credete alla storia che non abbiano soldi,
siate più smaliziati...![]()
e se funziona anche con current, magari molte faranno la stessa stradaEuplio ha scritto:E se fosse così sarebbe giè la seconda televisione che lascia Sky per andare in esclusiva sul DTT
ok current sarà presto sul dtt..aahahahahaahahahahahahahERCOLINO ha scritto:
Ci è stato chiarito in svariate occasioni che TIMB (cometutti gli altri operatori)non valuta minimamente i contenuti, guardano se sei in grado di pagare regolarmente e stop...Anakin83 ha scritto:io continuo a non crederci.secondo me è una bufala, un canale del genere non può logicamente essere finanziato da Telecom Italia Media
sì magari un contatto con Timb l'avranno pure, ma quando ne conosceranno i contenuti non gli danno la licenza...
sì,ma ora per aprire un canale c'è bisogno dell'autorizzazione del ministero(vedi cielo)EteriX ha scritto:Ci è stato chiarito in svariate occasioni che TIMB (cometutti gli altri operatori)non valuta minimamente i contenuti, guardano se sei in grado di pagare regolarmente e stop...
ora?..non da adesso comunque...agostino31 ha scritto:sì,ma ora per aprire un canale c'è bisogno dell'autorizzazione del ministero(vedi cielo)![]()
![]()