Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bloccarla no, ma rimandarla, e rimandarla, e rimandarla...adriaho ha scritto:Va beh non penso che blocchino l'autorizzazione a current perchè è un canale sgradito... gia li voglio vedere spiegarlo...
Quale gente? Secondo te quanti italiani conoscono questo canale Tv?adriaho ha scritto:mah non penso che arrivino a quel punto, anche perchè la gente si ribellerebbe
sono d' accordo..non gli e ne poteva fregare di meno...gli italiani hanno iniziato a sapere che c'è leggendo gli articoli in questi giorni sul caso montato e amplificato ad arte dal management di Current Italia...Euplio ha scritto:Quale gente? Secondo te quanti italiani conoscono questo canale Tv?
oltretutto in modo esagerato e senza motivo, considerando che:EteriX ha scritto:amplificato ad arte dal management di Current Italia...
QUOTO TOTALMENTE!Se7en ha scritto:oltretutto in modo esagerato e senza motivo, considerando che:
lo seguivano pochissimi;
fazioso come pochi;
il proprietario è un miliardario;
il proprietario è stato un vicepresidente degli usa (quindi le lobby fanno da padrone);
è stato chiesto un aumento sul compenso.
Appunto... ma se un posticipo di 20 giorni per cielo ha scatenato mari e monti...dado88 ha scritto:Non credo che il governo lo faccia visto che, secondo me, nemmeno sanno cosa trasmette Current![]()
Se7en ha scritto:oltretutto in modo esagerato e senza motivo, considerando che:
lo seguivano pochissimi;
fazioso come pochi;
il proprietario è un miliardario;
il proprietario è stato un vicepresidente degli usa (quindi le lobby fanno da padrone);
è stato chiesto un aumento sul compenso.
evidentemente si sta parlando di aria fritta siccome non l'avete mai vistoEteriX ha scritto:QUOTO TOTALMENTE!
oppure ci possono essere pareri differenti. non c'è sempre l'unanimità in tuttodangerfamily ha scritto:evidentemente si sta parlando di aria fritta siccome non l'avete mai visto![]()
avevo inteso che il parere di dangerfamily fosse rivolto sulla faziosità o meno del canale, che ovviamente è l'unico di quei punti di se7en che si possono valutare vedendo il canale, e ovviamente non posso che essere d'accordo con te sul tuo discorsoproteasi ha scritto:Certo ma una cosa sono i pareri differenti, che sono il sale dello scambio di informazioni e vedute. Un'altra cosa è dire che c'è stata la richiesta di un aumento dato che sono stati pubblicati i documenti ufficiali della trattativa, lettere e contratti... E' un po' come dire che la Terra sia piatta![]()
Cielo era di Sky...Se chiedi ad un politico di Current nemmeno sa di cosa stai parlandoadriaho ha scritto:Appunto... ma se un posticipo di 20 giorni per cielo ha scatenato mari e monti...
dangerfamily ha scritto:evidentemente si sta parlando di aria fritta siccome non l'avete mai visto![]()
hahaha veropietro89 ha scritto:le casalinghe non hanno avuto nessun problema con realtime![]()
EteriX ha scritto:infatti non ho pay-tv non l' ho mai visto..
quando lo dovessero mettere gratis forse lo vedrò
sennò farò a meno.
il nome troppo americano mi scoraggia...
ho lo stesso problema con COMING SOON e con altri nomi
per me OSTICI...credo che una tv che in Italia usa marchi poco decifrabili parte sempre svantaggiata...
Ci sono voluti mesi per farmi digerire il nome RaiMovie...
Beh Mtv non brilla negli ascolti (mai resi pubblici tra l'altro) troppa vergogna?fabio.partenope ha scritto:Real Time, MTV non ti dicono niente?
MTV ha dati talmente scarsi che sono stati forzatamente segretati...fabio.partenope ha scritto:Real Time, MTV non ti dicono niente?