Current TV prossimamente sul dtt?

Va beh non penso che blocchino l'autorizzazione a current perchè è un canale sgradito... gia li voglio vedere spiegarlo...

adriaho ha scritto:
Va beh non penso che blocchino l'autorizzazione a current perchè è un canale sgradito... gia li voglio vedere spiegarlo...
bloccarla no, ma rimandarla, e rimandarla, e rimandarla... :D

mah non penso che arrivino a quel punto, anche perchè la gente si ribellerebbe

adriaho ha scritto:
mah non penso che arrivino a quel punto, anche perchè la gente si ribellerebbe
Quale gente? Secondo te quanti italiani conoscono questo canale Tv?

Non credo che il governo lo faccia visto che, secondo me, nemmeno sanno cosa trasmette Current ;)

Euplio ha scritto:
Quale gente? Secondo te quanti italiani conoscono questo canale Tv?
sono d' accordo..non gli e ne poteva fregare di meno...gli italiani hanno iniziato a sapere che c'è leggendo gli articoli in questi giorni sul caso montato e amplificato ad arte dal management di Current Italia...

EteriX ha scritto:
amplificato ad arte dal management di Current Italia...
oltretutto in modo esagerato e senza motivo, considerando che:
lo seguivano pochissimi;
fazioso come pochi;
il proprietario è un miliardario;
il proprietario è stato un vicepresidente degli usa (quindi le lobby fanno da padrone);
è stato chiesto un aumento sul compenso.

Se7en ha scritto:
lo seguivano pochissimi;
fazioso come pochi;
il proprietario è stato un vicepresidente degli usa (quindi le lobby fanno da padrone);
QUOTO TOTALMENTE!

dado88 ha scritto:
Non credo che il governo lo faccia visto che, secondo me, nemmeno sanno cosa trasmette Current ;)
Appunto... ma se un posticipo di 20 giorni per cielo ha scatenato mari e monti...

Se7en ha scritto:
lo seguivano pochissimi;
fazioso come pochi;
EteriX ha scritto:
QUOTO TOTALMENTE!
evidentemente si sta parlando di aria fritta siccome non l'avete mai visto :)

dangerfamily ha scritto:
oppure ci possono essere pareri differenti. non c'è sempre l'unanimità in tutto

proteasi ha scritto:
Certo ma una cosa sono i pareri differenti, che sono il sale dello scambio di informazioni e vedute. Un'altra cosa è dire che c'è stata la richiesta di un aumento dato che sono stati pubblicati i documenti ufficiali della trattativa, lettere e contratti... E' un po' come dire che la Terra sia piatta ;)
avevo inteso che il parere di dangerfamily fosse rivolto sulla faziosità o meno del canale, che ovviamente è l'unico di quei punti di se7en che si possono valutare vedendo il canale, e ovviamente non posso che essere d'accordo con te sul tuo discorso ;)

adriaho ha scritto:
Appunto... ma se un posticipo di 20 giorni per cielo ha scatenato mari e monti...
Cielo era di Sky...Se chiedi ad un politico di Current nemmeno sa di cosa stai parlando

dangerfamily ha scritto:

infatti non ho pay-tv non l' ho mai visto..
quando lo dovessero mettere gratis forse lo vedrò
sennò farò a meno.
il nome troppo americano mi scoraggia...
ho lo stesso problema con COMING SOON e con altri nomi
per me OSTICI...credo che una tv che in Italia usa marchi poco decifrabili parte sempre svantaggiata...
Ci sono voluti mesi per farmi digerire il nome RaiMovie...

EteriX ha scritto:
infatti non ho pay-tv non l' ho mai visto..
quando lo dovessero mettere gratis forse lo vedrò
sennò farò a meno.
il nome troppo americano mi scoraggia...
ho lo stesso problema con COMING SOON e con altri nomi
per me OSTICI...credo che una tv che in Italia usa marchi poco decifrabili parte sempre svantaggiata...
Ci sono voluti mesi per farmi digerire il nome RaiMovie...

Real Time, MTV non ti dicono niente?

fabio.partenope ha scritto:
Beh Mtv non brilla negli ascolti (mai resi pubblici tra l'altro) troppa vergogna? :lol: :D
Poi mtv è riferito a un pubblico giovane che problemi a un nome di un canale non ne ha... ;)

fabio.partenope ha scritto:
MTV ha dati talmente scarsi che sono stati forzatamente segretati...
non vengono più divulgati da anni...RealTime funziona intanto che è una novità..la valuteremo sui 5 anni...
entro qualche anno se non varieranno un po' il palinsesto verrà a noia mortale...

comunque con current è difficile valutare un probabile ascolto nel free.
i loro analisti dicono che nel dtt si dovrebbe fare una moltiplicazione x 5, quindi se su sky fa lo 0,03%, sul dtt dovrebbe oscillare fra lo 0,15% e lo 0,20% e considerando che canali con contenuti più popolari come la7 e cielo fanno rispettivamente lo 0,25% e lo 0,40% direi che possa essere un ascolto realistico.

Indietro
Alto Basso