Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iz5ast ha scritto:Flash te l'ho scritto in 4-5 volte !!stavolta sta a me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flash l'ho scrito e riscritto addirittura ho cambiato l'antenna mettendo una fracarro 6HD nuova di pacca e sono andato DIRETTO alla televisione INNO-HIT nada de nada![]()
Los Van Van ha scritto:Ti conviene fare la prova con il televisore da un tuo amico e poi credo che se non viene qualcuno con un buon strumento sarà difficile procedendo a tentoni.
purtroppo i decoder sono tutti diversi nella capacità di demodulazione del segnale che in quella di campionamento dei dati sia nel principio di rimettere insieme il flusso dati prima della decodifica MPEG ed è per questo che succedono spesso questi casi di diversità fra decoder e decoder allo stesso segnale anche se apparentemente sembra focalizzarsi su un' unico mux piuttosto che in altri
Per farli funzionare ci vuole strumento e pazienza provare ad alzare- abbassare l' antenna a volte cambiarle posizione.
Insomma comincerei da qui..
Poi se vuoi cominciare dall' impianto di distribuzione, male non fa rimettere a posto l' impianto però, all' antenna ci devi comunque arrivare
iz5ast ha scritto:allora oggi provo a misurare la distanza dei cavi ma non è semplice qui è un " vaticano" .......alcuni passano sopra delle intercapedini e altre sono nei muri sicuramente avrò una tolleranza di errore di qualche metro !!
Non si capisce a chi ti stai rivolgendo e il link che hai postato punta ad una pagina inesistente.iz5ast ha scritto:si quelle ci sono scritte nell'elenco materiale nella seconda pagina ! Ma l'avevi letto quel link del forum antennisti liguri ??
http://www.digital-forum.it/archive/.../t-141797.html
Allora ho tirato giù lo schema dell'Impiantomardergri ha scritto:un metro in piu o meno non è un problema
l'importante è avere una idea completa della distribuzione
Non illuderti, il tuo conoscente capiva poco oppure tu hai inteso male, è un pessimo impianto anche per i vecchi segnali analogici.iz5ast ha scritto:....l'impianto lo feci io negli anni 80 su suggerimento di un conoscente che mi disse più o meno come si poteva fare poi sicuramente ci misi del mio e si vede!!non so ma in analogico funzionava bene rispetto a quello di altri compaesani
.Forse a quei tempi c'era un ripetitore abusivo che "sparava"
segnali fuor di misura !!!
Onestamente non capisco dove vuoi andare a parare... sono descritti problemi simili con rimedi adottati diversi, e allora?iz5ast ha scritto: