CVC in Serie A e interesse Amazon Champions può cambiare scenario tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo spero proprio, anche solo per capire una volta per tutte chi è a non sopravvivere senza l'altro

Sky può anche sopravvivere e mantenere gli attuali 4 milioni e mezzo di abbonati ,ma le entrate diminuiranno, chi ha sport e calcio lo leverà magari tenendo il pacco base cioè skytv,come su nowtv chi ha la promo full passerà alla promo cnema+intrattenimento,spero che si facciano questi conti prima di presentare l'offerta

Però anno acquistato il calcio scozzese la pallavolo il rebgy come lo ha perso? Li si capisce come ha fatto e le varie lege si adateranno ha quello
Pallavolo non è in esclusiva, le partite sono visibili anche sulla rai e su YouTube se non sbaglio, il calcio scozzese è visibile tramite le TV dei singoli club che vendono in abbonamento anche per l'Italia e quindi nemmeno esclusiva è, per il rugby non so ma credo che anche lì ci sia qualche servizio ott che trasmette o YouTube non so.

Sky può anche sopravvivere e mantenere gli attuali 4 milioni e mezzo di abbonati ,ma le entrate diminuiranno, chi ha sport e calcio lo leverà magari tenendo il pacco base cioè skytv,come su nowtv chi ha la promo full passerà alla promo cnema+intrattenimento,spero che si facciano questi conti prima di presentare l'offerta
Non sono importanti le entrate, come non lo sono uscite. Ciò che è importante è il saldo. Mantenesse 4 mln di abbonati, come dici tu, senza sottoscrizioni a Calcio (ovviamente) ma senza 700 mln di spesa fanno l'affare della vita. Tu citi Sport ma lì l'impatto della Serie A è veramente minimo

Infatti il calcio scozzese non è in esclusiva web, così come il basket NBA.
Pallavolo non è in esclusiva, le partite sono visibili anche sulla rai e su YouTube se non sbaglio, il calcio scozzese è visibile tramite le TV dei singoli club che vendono in abbonamento anche per l'Italia e quindi nemmeno esclusiva è, per il rugby non so ma credo che anche lì ci sia qualche servizio ott che trasmette o YouTube non so.
Ho capito ma loro questi dirtti li anno presi li trasmtenno su new tv e anche fibra quindi ho la cosa che non possono comprare non e vera oppure anno trovato qualche modo e lo possno fare anche con le altre lege

Però anno acquistato il calcio scozzese la pallavolo il rebgy come lo ha perso? Li si capisce come ha fatto e le varie lege si adateranno ha quello
Pallavolo di Champions va su eurovolley.tv il mensile costa 4,99.
Il rugby ha un suo sito specializzato qui pero il costo della champions cup è più elevato il costo dovrebbe essere se non sbaglio 14,99 per ogni turno.

Non sono importanti le entrate, come non lo sono uscite. Ciò che è importante è il saldo. Mantenesse 4 mln di abbonati, come dici tu, senza sottoscrizioni a Calcio (ovviamente) ma senza 700 mln di spesa fanno l'affare della vita. Tu citi Sport ma lì l'impatto della Serie A è veramente minimo

Ah certo poi però partiranno le lettere di licenziamento,perchè è chiaro che la sezione sportiva senza il calcio non ha bisogno dei vari telecronisti,giornalisti e tecnici di studio e ti tieni solo quelli per la formula 1 e quelle misere 4 gare di basket che trasmettono .Io a loro posto non lo farei ma piuttosto punterei a trovare i fondi necessari per "comandare" ancora in Italia .Ma ovviamente hanno cambiato proprietà e la linea editoriale e cambiata pure

Ho capito ma loro questi dirtti li anno presi li trasmtenno su new tv e anche fibra quindi ho la cosa che non possono comprare non e vera oppure anno trovato qualche modo e lo possno fare anche con le altre lege
Ma io non capisco se ci sei o se ci fai, onestamente. NESSUNO dice che non possono comprare per il web, ma che non possono comprare in ESCLUSIVA per la parte web. E ti hanno spiegato che l'esclusiva su questi non c'è in quanto ognuno di questi eventi ha un canale alternativo di trasmissione. In tutto questo la differenza è che Sky tira fuori pochi soldi. Ma di sicuro quando si parla di sganciare 150-300-700 milioni annui non può permettersi di farlo se poi arriva la OTT luctun sports che li prende a 30 mln e fa abbonamenti da 5€/mese. Chiaro?

Ultima modifica:
Ma io non capisco se ci sei o se ci fai, onestamente. NESSUNO dice che non possono comprare per il web, ma che non possono comprare in ESCLUSIVA per la parte web. E ti hanno spiegato che l'esclusiva su questione non c'è un quanto ognuno di questi eventi ha un canale alternativo di trasmissione. In tutto questo la differenza e che Sky tira fuori pochi soldi. Ma di sicuro quando si parla di sganciare 150-300-700 milioni annui non può permettersi di farlo se poi arriva la OTT luctun sports che li prende a 30 mln e fa abbonamenti da 5€/mese. Chiaro?
Allora è un altro discorso ma sei satto tu ha dire che non possono compare non io basata che la Uefa he la serie a abbiano una loro ott e il problema non c'è se poi ha Sky non sta bene non compra e la lege vedano il dafarsi
È cmq non ci capiamo

Allora è un altro discorso ma sei satto tu ha dire che non possono compare non io basata che la Uefa he la serie a abbiano una loro ott e il problema non c'è se poi ha Sky non sta bene non compra e la lege vedano il dafarsi
È cmq non ci capiamo
Sky può comprare quello che vuole l'importante è che quello che compra non sia in esclusiva ossia sia visibile anche su un altro servizio ott.

E quello che dico
Il problema per la serie a è che se Sky volesse comprare un tot di partite in esclusiva su sat o dtt queste dovrebbero essere commercializzate anche su un altro servizio che opera sul web, per questo fare un bando solo per prodotto sarà difficile, possono fare o un bando per piattaforma, ma non conviene a nessuno, o un misto piattaforma prodotto con qualche escamotage come quello delle partite in pay per view su un'app o sito creato ad hoc.

Il problema per la serie a è che se Sky volesse comprare un tot di partite in esclusiva queste dovrebbero essere commercializzate anche su un altro servizio che opera sul web, per questo fare un bando solo per prodotto sarà difficile, possono fare o un bando per piattaforma, ma non conviene a nessuno, o un misto piattaforma prodotto con qualche escamotage come quello delle partite in pay per view su un'app o sito creato ad hoc.
Io non la vedo così dificile la lega ha il suo sito per le dirette per estero lo rende visble al Italia poi Sky non ci sta non compra i dirtti e la lega c'era il canale opure sky mette il suo canale sky sport serie a su vari ott e il gioco è fatto

Sky può comprare quello che vuole l'importante è che quello che compra non sia in esclusiva ossia sia visibile anche su un altro servizio ott.
Non non è così, sky compra quello che vuole, il detentore dei diritti può rivendere quello che ha acquistato sky ad un operatore ott, ovvero i diritti ott rimangono in mano anche al venditore una volta che ha concluso un accordo con sky

Io non la vedo così dificile la lega ha il suo sito per le dirette per estero lo rende visble al Italia poi Sky non ci sta non compra i dirtti e la lega c'era il canale opure sky mette il suo canale sky sport serie a su vari ott e il gioco è fatto
I modi per aggirare la sentenza ci sono, anche perché è fatta male e sinceramente è ridicola e serve a poco, ma comunque per fare tutto ciò si deve essere tutti d'accordo, lega, Sky, dazn e tutti quelli che vorranno partecipare al bando.

I modi per aggirare la sentenza ci sono, anche perché è fatta male e sinceramente è ridicola e serve a poco, ma comunque per fare tutto ciò si deve essere tutti d'accordo, lega, Sky, dazn e tutti quelli che vorranno partecipare al bando.
Secondo me Dazn sarebbe d'accordo invece di 200 milioni con 300/400 avrebbe tutta la a io dire di sì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso