Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kinzo ha scritto:come distanza sarebbe un piano neanche molto distante adesso riesco a vedere la connessione giusto 1 o 2 tacche
per la lan mi verrebbe male perchè dovrei bucare pavimento ecc sarebbe un macello
Kinzo ha scritto:ehehehe ERCOLINO per il filo viene praticamente molto male dovrei bucare il pavimento del salone e penso che mia madre non sia molto intenzionata![]()
Kinzo ha scritto:si si il d link ha l'antenna che si svita quindi dici che con una buona antenna dovrei fare grandi numeri?nel senso riesco ad avere una buona ricezine del segnale se già con quella di fabbrica riesco a prendere 1 o 2 tacche?
Kinzo ha scritto:grazie per la risposta![]()
Si la figura sarebbe cosi nel senso il rettangolo casa mia dovrebbe andare un pò a sinistra la casa è un pò antica solo che avendo già 2 o 1 tacca con una antenna da pazzi forse si potrebbe fare qualche cosa o almeno spero
avete qualche consiglio per l'antenne una cosa seria non da milioni di euro ma qualità prezzo buona