Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Io l'ho comprato mercoledi e mi trovo bene
Esce con il fw 3.02 ,ho subito messo l'ultimo la 3.10 che è completamente diverso a livello di grafica e Vista compatibile
Costo 62 euro circa
Kinzo ha scritto:Salve ragazzi volevo staccare la adsl a casa e tenere quella del negozio e utilizzarla anche a casa abito sopra il negozio quindi gia adesso vedo il modem con una tacca ho 2 d link identici D-Link DSL-G624T si riesce a farli comunicare tra loro ?
nel senso uno in negozio e l'altro a casa che funziona da ripetitore
o se avete delle altre idee ben venga
grazie a tutti
Kinzo ha scritto:Grazie mille per la risposta allora per quanta riguarda il discorso io sono intestatario della linea telefonica quindi non ci dovrebbe essere problema !!!
come distanza sarebbe un piano neanche molto distante adesso riesco a vedere la connessione giusto 1 o 2 tacche
Kinzo ha scritto:per la lan mi verrebbe male perchè dovrei bucare pavimento ecc sarebbe un macello
Kinzo ha scritto:dimenticavo come si cambia il canale ? qua in giro ci sono altre reti wireless che vedo quando faccio la ricerca delle reti
Kinzo ha scritto:ah capisco grazie mille per la risposta ma questa cosa vds vdn o come si scrivenon si potrebbe fare ?
Kinzo ha scritto:tipo utilizzare il d lin che sta a casa come ripetitore ?
Kinzo ha scritto:si siesatto non so bene cosa dico ultimamente si dovrebbe trattare di quello VPN anche se penso che vpn sia per usare i pc da altre postazioni non sono molto addentrato aspettiamo ERCOLINO che magari con 4 parole ci spiazza tutti
grazie mille![]()