powerboost90
Digital-Forum Senior Master
PPPoE a qnt pare ha dei filtri anti-p2p... ne sn reduce da poko
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora cercherò di evitarlo come la pestecgmastertecnology ha scritto:PPPoE a qnt pare ha dei filtri anti-p2p... ne sn reduce da poko
cgmastertecnology ha scritto:PPPoE a qnt pare ha dei filtri anti-p2p... ne sn reduce da poko
ERCOLINO ha scritto:PPPoE o PPPoA non centrano assolutamente con i filtri p2p ,sono solo protocolli di comunicazione![]()
Dingo 67 ha scritto:navigavo con Explorer (ho capito DEVO METTERE FIREFOX)
daWsOn_s ha scritto:Nessuno ha parlato![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Usa Firefox![]()
DoS Protection: Disabled
SYN Flooding checking : 0
ICMP Redirection checking : 0
Port Scan Protection : Disabled
FIN/URG/PSH attack : 0
Xmas Tree attack : 0
Null Scan attack : 0
SYN/RST attack : 0
SYN/FIN attack : 0
ICMP from LAN: 0
Dingo 67 ha scritto:Non so, hai presente al pagina del Firewall????
io ho tutto disabilitato:
Però non so minimamente a cosa servano quelle voci e che cosa posso eventualmente abilitare per migliore la sicurezza da attacchi esterni.
Poi come gia detto ho aperto nella pagina delle porte quelle per il P2P e non so se abilitando qualcosa qui questo vada ad influire con le porte aperte.
Come vedi brancolo proprio nel buio
Infine tieni presente che ora sono protetto solo con il Firewall di Windows il che è tutto un programma![]()
L'avevo immaginato proprio per il fatto che ho dovuto aprire manualmente le porte dei client P2P però essendo inesperto mi era rimasto il dubbio.ERCOLINO ha scritto:Comunque anche senza attive quelle cose il firewall del router è attivo