• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da 4 giorni senza SKY!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mop invalido ha scritto:
Innanzitutto problemi di questo tipo sono fortunatamente sporadici e per casi così isolati non si può allungare a dismisura la tempistica di sospensione.

La stessa, infatti, è calcolata in base al numero massimo di giorni entro i quali la posta garantisce la conferma degl'incassi dei pagamenti effettuati entro la data di scadenza prevista.

Tradotto, il cliente viene sospeso a partire dal 15° giorno dopo la scadenza della fattura. Il bollettino premarcato viene confermato entro 4 giorni, mentre quello compilato dal cliente in massimo 12 giorni.

E' superfluo ribadire che l'anzianità contrattuale non c'entra nulla.

l'anzianità contrattuale dovrebbe contare eccome ;) comunque alla fine rigiri la frittata ..ma sfuggi dalla questione principale :D

Acf ha subito un danno per fatti a lui non attinenti e di cui non ha responsabilità..ti sembra giusta sta cosa oppure no??? :icon_rolleyes:
 
Io non giro frittate, :eusa_naughty: cerco di spiegare come stanno le cose e, semplicemente facendo il mio lavoro, pongo rimedio ogni volta che ce ne sia bisogno.

Nel caso in questione ha sbagliato SKY e ha pagato SKY. :evil5:

Penso di essere stato chiaro e di non aver evitato la questione principale.
 
piave.it ha scritto:
Si certo , tappate pure le bocche ma i fatti rimangono. come quelli che non vogliono far sapere ad altri che si stanno massacrando in casa ,ma poi esce il morto.
Esce il morto per cosa?
Cerca di usare un linguaggio educato sul forum, non sei al bar sotto casa tua.
Ognuno può dire la sua, nessuno "tappa bocche", RISPETTANDO GLI ALTRI.
 
mop invalido ha scritto:
Il decoder ,prima me lo hanno lasciato di loro iniziativa come di mia proprieta' ,con un successivo abbonamento dove mi hanno inviato solo la smart card, alla disdetta, mi hanno ritirato smart card e decoder.Premesso che ho pure la lettera con cui mi lasciava il decoder di mia proprieta' e decadevano tutte le garanzie .


nota : leggi qui ----> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95170
 
Ultima modifica:
LOUISINO ha scritto:
Esce il morto per cosa?
Cerca di usare un linguaggio educato sul forum, non sei al bar sotto casa tua.
Ognuno può dire la sua, nessuno "tappa bocche", RISPETTANDO GLI ALTRI.
Vuol dire che non hai capito il "detto" ...!!!
 
Ultima modifica:
piave.it ha scritto:
Bhe sporadici? e successo a me a gennaio mi hanno chiuso il segnale perche la fattura di dicembre non era stata pagata , il fatto è che dovevano prelevare loro ,non come ' sucesso che io pagli in remoto al telefono xche loro stanno a grattarsi le palle o la parussola...
Questa per te era una battuta?
cmq il topic era per il problema di Acf che, grazie anceh a Mop, è stato risolto.
Lo possiamo chiudere;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso