mop invalido
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 28 Ottobre 2006
- Messaggi
- 3.716
piave.it ha scritto:si bene cosi scoprirai ,in piu mi hanno ritirato cio che mi avevano lasciato di mia proprieta'.
Che cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piave.it ha scritto:si bene cosi scoprirai ,in piu mi hanno ritirato cio che mi avevano lasciato di mia proprieta'.
mop invalido ha scritto:Innanzitutto problemi di questo tipo sono fortunatamente sporadici e per casi così isolati non si può allungare a dismisura la tempistica di sospensione.
La stessa, infatti, è calcolata in base al numero massimo di giorni entro i quali la posta garantisce la conferma degl'incassi dei pagamenti effettuati entro la data di scadenza prevista.
Tradotto, il cliente viene sospeso a partire dal 15° giorno dopo la scadenza della fattura. Il bollettino premarcato viene confermato entro 4 giorni, mentre quello compilato dal cliente in massimo 12 giorni.
E' superfluo ribadire che l'anzianità contrattuale non c'entra nulla.
Esce il morto per cosa?piave.it ha scritto:Si certo , tappate pure le bocche ma i fatti rimangono. come quelli che non vogliono far sapere ad altri che si stanno massacrando in casa ,ma poi esce il morto.
Il decoder ,prima me lo hanno lasciato di loro iniziativa come di mia proprieta' ,con un successivo abbonamento dove mi hanno inviato solo la smart card, alla disdetta, mi hanno ritirato smart card e decoder.Premesso che ho pure la lettera con cui mi lasciava il decoder di mia proprieta' e decadevano tutte le garanzie .mop invalido ha scritto:Che cosa?
Vuol dire che non hai capito il "detto" ...!!!LOUISINO ha scritto:Esce il morto per cosa?
Cerca di usare un linguaggio educato sul forum, non sei al bar sotto casa tua.
Ognuno può dire la sua, nessuno "tappa bocche", RISPETTANDO GLI ALTRI.
Questa per te era una battuta?piave.it ha scritto:Bhe sporadici? e successo a me a gennaio mi hanno chiuso il segnale perche la fattura di dicembre non era stata pagata , il fatto è che dovevano prelevare loro ,non come ' sucesso che io pagli in remoto al telefono xche loro stanno a grattarsi le palle o la parussola...