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Da 4 giorni senza SKY!

Stato
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Confermo!!! :)

Ricevuto sms verso le 10:00, controllato adesso e c'è luce!
Considerando che oggi sarebbe stato il quindicesimo giorno di "buio", cominciavo a non sperarci più!
Ringrazio mop invalido per l'interessamento e per aver inserito storni e "bonus" per l'incredibile situazione che mi è capitata.
Mi farebbe piacere conoscere quando se ne scopriranno le cause, cosa è successo al famoso pagamento di gennaio che non risultava contabilizzato.
 
ma i dettagli??? aveva pagato o no il nostro amico??? se si perchè si è dovuto sorbire 2 settimane di disservizio non a causa sua??
 
Sì, aveva pagato. La registrazione del pagamento è stata fatta con notevole ritardo, ma non sono a conoscenza dei motivi di ciò.
 
e ti sembra giusto trattare così un fedele cliente ??? visto che è noto che possono esserci casi di questo tipo perchè sky continua a operare in questo modo e non attendere i giusti tempi tecnici per decidere che uno realmente non ha pagato??
 
E Acf deve ringraziare il fatto che scrive su questo forum ed ha avuto in pratica un canale privilegiato grazie a Mop e quanti altri lavorano in SKY, pensate ai poveri cristi che hanno solo il call center come unico referente :sad:

Altro che "non smettere di sognare", vivranno sulla loro pelle tutta la saga di "Nigthmare" :D :D :D
 
liebherr ha scritto:
e ti sembra giusto trattare così un fedele cliente ??? visto che è noto che possono esserci casi di questo tipo perchè sky continua a operare in questo modo e non attendere i giusti tempi tecnici per decidere che uno realmente non ha pagato??

Innanzitutto problemi di questo tipo sono fortunatamente sporadici e per casi così isolati non si può allungare a dismisura la tempistica di sospensione.

La stessa, infatti, è calcolata in base al numero massimo di giorni entro i quali la posta garantisce la conferma degl'incassi dei pagamenti effettuati entro la data di scadenza prevista.

Tradotto, il cliente viene sospeso a partire dal 15° giorno dopo la scadenza della fattura. Il bollettino premarcato viene confermato entro 4 giorni, mentre quello compilato dal cliente in massimo 12 giorni.

E' superfluo ribadire che l'anzianità contrattuale non c'entra nulla.
 
mop invalido ha scritto:
Innanzitutto problemi di questo tipo sono fortunatamente sporadici e per casi così isolati non si può allungare a dismisura la tempistica di sospensione.

La stessa, infatti, è calcolata in base al numero massimo di giorni entro i quali la posta garantisce la conferma degl'incassi dei pagamenti effettuati entro la data di scadenza prevista.

Tradotto, il cliente viene sospeso a partire dal 15° giorno dopo la scadenza della fattura. Il bollettino premarcato viene confermato entro 4 giorni, mentre quello compilato dal cliente in massimo 12 giorni.

E' superfluo ribadire che l'anzianità contrattuale non c'entra nulla.
mop, ti avevo lasciato un messaggio in privato, quando mi dai una risposta??il tutto cortesemente :D :D :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
E Acf deve ringraziare il fatto che scrive su questo forum ed ha avuto in pratica un canale privilegiato grazie a Mop e quanti altri lavorano in SKY, pensate ai poveri cristi che hanno solo il call center come unico referente :sad:

Altro che "non smettere di sognare", vivranno sulla loro pelle tutta la saga di "Nigthmare" :D :D :D

Chi non ha questo canale , anche se io ci navigo, da disdetta come ho fatto io cosi non ha + nulla da aver a che fare con sky.
 
mop invalido ha scritto:
Innanzitutto problemi di questo tipo sono fortunatamente sporadici e per casi così isolati non si può allungare a dismisura la tempistica di sospensione.

La stessa, infatti, è calcolata in base al numero massimo di giorni entro i quali la posta garantisce la conferma degl'incassi dei pagamenti effettuati entro la data di scadenza prevista.

Tradotto, il cliente viene sospeso a partire dal 15° giorno dopo la scadenza della fattura. Il bollettino premarcato viene confermato entro 4 giorni, mentre quello compilato dal cliente in massimo 12 giorni.

E' superfluo ribadire che l'anzianità contrattuale non c'entra nulla.
Bhe sporadici? e successo a me a gennaio mi hanno chiuso il segnale perche la fattura di dicembre non era stata pagata , il fatto è che dovevano prelevare loro ,non come ' sucesso che io pagli in remoto al telefono xche loro stanno a grattarsi le palle o la parussola...
 
Ultima modifica:
piave.it ha scritto:
Bhe sporadici? e successo a me a gennaio mi hanno chiuso il segnale perche la fattura di dicembre non era stata pagata , il fatto è che dovevano prelevare loro ,non come ' sucesso che io pagli in remoto al telefono xche loro stanno a grattarsi le palle o la parussola...

E perchè non avrebbero prelevato? Da conto corrente o da carta di credito? Avevi fatto un cambio di metodo di pagamento o un aggiornamento?

Io capisco tutti gli sfoghi, ma quando leggo certe cose anche dopo tante spiegazioni circa i meccanismi di addebito, autorizzazione, incasso, contabilizzazione, mi convinco sempre più che non si ha un minimo di comprensione per errori, disguidi o situazioni che non sempre possono essere lineari. E immancabilmente il cliente non sbaglia mai!

Ovviamente non è il caso di Acf.
 
piave.it ha scritto:
Bhe sporadici? e successo a me a gennaio mi hanno chiuso il segnale perche la fattura di dicembre non era stata pagata , il fatto è che dovevano prelevare loro ,non come ' sucesso che io pagli in remoto al telefono xche loro stanno a grattarsi le palle o la parussola...
per favore, usate un linguaggio piu soffice e rispettoso verso chi legge...
 
E' porprio quello che volevo dire anche io e ho scritto con una perifrasi per non urtare la suscettibilità di nessuno.
 
mop invalido ha scritto:
E perchè non avrebbero prelevato? Da conto corrente o da carta di credito? Avevi fatto un cambio di metodo di pagamento o un aggiornamento?

Io capisco tutti gli sfoghi, ma quando leggo certe cose anche dopo tante spiegazioni circa i meccanismi di addebito, autorizzazione, incasso, contabilizzazione, mi convinco sempre più che non si ha un minimo di comprensione per errori, disguidi o situazioni che non sempre possono essere lineari. E immancabilmente il cliente non sbaglia mai!

Ovviamente non è il caso di Acf.
io non ho fatto nulla niente di niente , nessun cambiamento nessuna modifica , e in sky nemmeno loro hanno fatto nulla, anzi si, mi hanno chiuso il segnale, ed io ho chiuso l'abbonamento.
 
landtools ha scritto:
per favore, usate un linguaggio piu soffice e rispettoso verso chi legge...
Si certo , tappate pure le bocche ma i fatti rimangono. come quelli che non vogliono far sapere ad altri che si stanno massacrando in casa ,ma poi esce il morto.
 
piave.it ha scritto:
io non ho fatto nulla niente di niente , nessun cambiamento nessuna modifica , e in sky nemmeno loro hanno fatto nulla, anzi si, mi hanno chiuso il segnale, ed io ho chiuso l'abbonamento.

Mi piacerebbe proprio dare un'occhiata al tuo abbonamento per capire che cosa è successo........... :eusa_whistle:
 
piave.it ha scritto:
Si certo , tappate pure le bocche ma i fatti rimangono. come quelli che non vogliono far sapere ad altri che si stanno massacrando in casa ,ma poi esce il morto.

Non c'è censura in questo forum, solo educazione. Sempre! E lo dice uno che legge fax e raccomandate piene di insulti che non fanno altro che qualificare il mittente.
 
mop invalido ha scritto:
Mi piacerebbe proprio dare un'occhiata al tuo abbonamento per capire che cosa è successo........... :eusa_whistle:
si bene cosi scoprirai ,in piu mi hanno ritirato cio che mi avevano lasciato di mia proprieta'.
 
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