• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da 4 giorni senza SKY!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si può ben parlare in questo caso di vicenda Kafkiana....:eusa_wall:
 
Io sono stato abbonato fino al 31/01/2010 ,solo per alcuni mesi perchè ho disdetto in anticipo, per il fatto che la promozione attivata ,non era quella che mi avevano proposto. Mi hanno staccato il segnale tra una fattura all'altra ,solo per non avevo pagato la fattura di dicembre 2009, emessa il 01/12/2009, al 15 di gennaio 2010 ,io avevo il pagamento con carta di credito, ma non mi hanno mandato nessun avviso in email e nemmeno la fattura ,nulla solo che un giorno sono rimasto senza segnale. Sono registrato sul sito di sky e cosi vado a vedere che è sucesso. nulla di nulla , cosi pago con carda di credito al telefono ad un risponditore automatico , dopo qualche giorno mi viene riattivato il segnale, questo pero mi ha dato una grande rabbia perche sky ha la mia carta di credito ma non hanno fatto nessun addebito, mi sono dovuto "arrangiare" per capire perchè è stato spento il segnale . Ora non ho piu nessun abbonamento sky e nemmeno mi riabbonero' più solo per il fatto che non mi interessa avere a che dfare con un'azienda che mi fa skifo per il metodo e modo che ha verso il cliente, io ho pagato sempre le fatture anche il sovraprezzo per disdetta anticipata.
 
ma infatti è quello che dico io..loro per prima cosa ti piantano senza segnale e poi sarai tu a sbatterti per capire perchè è per come...se poi hanno torto loro con comodo e quando gli pare a loro ti riattaccano il segnale...della serie tu utente non sei nessuno e noi facciamo quello che ci pare
 
liebherr ha scritto:
ma infatti è quello che dico io..loro per prima cosa ti piantano senza segnale e poi sarai tu a sbatterti per capire perchè è per come...se poi hanno torto loro con comodo e quando gli pare a loro ti riattaccano il segnale...della serie tu utente non sei nessuno e noi facciamo quello che ci pare
Quoto in pieno.Pero' rimango dell'idea che se dopo 4/5 giorni avesse dato disdetta anche sky avrebbe fatto qualcosa per non perdere il cliente (se gli interessava).
 
Mister_No ha scritto:
Quoto in pieno.Pero' rimango dell'idea che se dopo 4/5 giorni avesse dato disdetta anche sky avrebbe fatto qualcosa per non perdere il cliente (se gli interessava).
Mi hanno contattato alcuni giorni prima della chiusua definitiva ,solo per sapere xchè avevo disdetto, e per ridirmi che la promozione che io avevo esposto non esisteva.
 
Tredicesimo giorno.

Comincio a pensare sul serio che sia uno scherzo, non mi sembra vero che mi stia accadendo questa cosa...
 
Acf ha scritto:
Tredicesimo giorno.

Comincio a pensare sul serio che sia uno scherzo, non mi sembra vero che mi stia accadendo questa cosa...


Inizia a fare un bel FAX dove chiedi lo storno dei giorni di sospensione dalla prossima fattura la mancata visione parte dal giorno in cui tu hai pagato alla posta e non da quando loro lo contabilizzano.

VAIIII
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Inizia a fare un bel FAX dove chiedi lo storno dei giorni di sospensione dalla prossima fattura la mancata visione parte dal giorno in cui tu hai pagato alla posta e non da quando loro lo contabilizzano.

VAIIII

L'ho già scritto sul fax! :)

Siamo al quattordicesimo giorno!
Alle 13:34 è arrivato un messaggio sul decoder che mi diceva nuovamente che il pagamento risulta contabilizzato, quindi mi sono detto che forse oggi era la volta buona.
Poco fa (17:00) mi è arrivato un sms da Sky, pensavo fosse l'avviso di riattivazione e invece mi dice di andare a pagare per non perdermi stasera il film che ha vinto i 6 Oscar... roba da matti.
 
Acf ha scritto:
L'ho già scritto sul fax! :)

Siamo al quattordicesimo giorno!
Alle 13:34 è arrivato un messaggio sul decoder che mi diceva nuovamente che il pagamento risulta contabilizzato, quindi mi sono detto che forse oggi era la volta buona.
Poco fa (17:00) mi è arrivato un sms da Sky, pensavo fosse l'avviso di riattivazione e invece mi dice di andare a pagare per non perdermi stasera il film che ha vinto i 6 Oscar... roba da matti.

...tu non mi hai voluto ascoltare...!
 
beh, ma a sto punto disdici. al massimo, se non ti richiamano imploranti, riattivi a nome di un'altra persona, usufruendo delle loro offerte e buonanotte.
 
Cambiate il titolo del 3D...:D
@Acf
Disdetta immediata, poi saranno loro a cercarti...
Se tu ritiene di aver ragione, non vedo altri metodi...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso