Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto in pieno.Pero' rimango dell'idea che se dopo 4/5 giorni avesse dato disdetta anche sky avrebbe fatto qualcosa per non perdere il cliente (se gli interessava).liebherr ha scritto:ma infatti è quello che dico io..loro per prima cosa ti piantano senza segnale e poi sarai tu a sbatterti per capire perchè è per come...se poi hanno torto loro con comodo e quando gli pare a loro ti riattaccano il segnale...della serie tu utente non sei nessuno e noi facciamo quello che ci pare
Mi hanno contattato alcuni giorni prima della chiusua definitiva ,solo per sapere xchè avevo disdetto, e per ridirmi che la promozione che io avevo esposto non esisteva.Mister_No ha scritto:Quoto in pieno.Pero' rimango dell'idea che se dopo 4/5 giorni avesse dato disdetta anche sky avrebbe fatto qualcosa per non perdere il cliente (se gli interessava).
Acf ha scritto:Tredicesimo giorno.
Comincio a pensare sul serio che sia uno scherzo, non mi sembra vero che mi stia accadendo questa cosa...
erano_tempi_belli ha scritto:Inizia a fare un bel FAX dove chiedi lo storno dei giorni di sospensione dalla prossima fattura la mancata visione parte dal giorno in cui tu hai pagato alla posta e non da quando loro lo contabilizzano.
VAIIII
Acf ha scritto:L'ho già scritto sul fax!
Siamo al quattordicesimo giorno!
Alle 13:34 è arrivato un messaggio sul decoder che mi diceva nuovamente che il pagamento risulta contabilizzato, quindi mi sono detto che forse oggi era la volta buona.
Poco fa (17:00) mi è arrivato un sms da Sky, pensavo fosse l'avviso di riattivazione e invece mi dice di andare a pagare per non perdermi stasera il film che ha vinto i 6 Oscar... roba da matti.
Non ci sono parole!mop invalido ha scritto:No, è ancora sospeso.......
mop invalido ha scritto: