• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da 4 giorni senza SKY!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in tutto sto tempo che non isultasse accreditato è quella l'anomalia! che non è colpa tua comunque..
consiglio: rid rid rid... oppure se proprio non è possibile, sisal.
 
Acf ha scritto:
Aggiorno la situazione:
Adesso sono da 7 giorni senza Sky, non so perché, ma a loro non risultava accreditato il bollettino nonostante abbia dato codici e faxato il tutto.
Finalmente oggi mi hanno chiaramente detto che anche se risulta pagato, essendo il 28 febraio scaduto il successivo bollettino da pagare, non mi riattiveranno l'abbonamento finché non pagherò. Mi hanno suggerito di andare dalla Sisal, così risulta subito il pagamento e la riattivazione avverrà entro un'ora.
Sono molto amareggiato del trattamento, soprattutto per i 9 anni di anzianità come cliente, fosse per me farei disdetta subito, ma non essendo il solo utilizzatore, la famiglia non ne sarebbe molto contenta.
Che dire, grazie Sky, tieni davvero parecchio ai tuoi vecchi clienti!

effettivamente nel mondo commerciale nessuno tratta così i suoi clienti specie quelli che hanno sempre pagato da lunga data ;) ..semmai ci ci informa

quanto ai bollettini postali ora arrivano subito a chi li emette..ne ho la certezza perchè con una certa assicurazione online basta pagare il bollettino in posta e non serve + mandargli l fax perchè loro credo max due giorni vedono il bollettino e mandano l'assicurazione

Comunque sky che continui così è sulla buona strada ;) ha perso oltre 600.000 abbonati ed è tornata in rosso :D contenti loro contenti tutti :5eek:
 
liebherr ha scritto:
effettivamente nel mondo commerciale nessuno tratta così i suoi clienti specie quelli che hanno sempre pagato da lunga data ;) ..semmai ci ci informa

quanto ai bollettini postali ora arrivano subito a chi li emette..ne ho la certezza perchè con una certa assicurazione online basta pagare il bollettino in posta e non serve + mandargli l fax perchè loro credo max due giorni vedono il bollettino e mandano l'assicurazione

Comunque sky che continui così è sulla buona strada ;) ha perso oltre 600.000 abbonati ed è tornata in rosso :D contenti loro contenti tutti :5eek:

si lo so, è quello che abbiamo anche fatto presente qui. Comunque informati di un problema (perchè la mancata visione di un accredito NON è la norma), che pensassero ad una soluzione!
 
Acf ha scritto:
Sono molto amareggiato del trattamento, soprattutto per i 9 anni di anzianità come cliente, fosse per me farei disdetta subito, ma non essendo il solo utilizzatore, la famiglia non ne sarebbe molto contenta.
Che dire, grazie Sky, tieni davvero parecchio ai tuoi vecchi clienti!

Evidentemente siete Sky-dipendenti. Io al posto tuo darei disdetta per questione di principio. :eusa_think:
 
Acf ha scritto:
Aggiorno la situazione:
Adesso sono da 7 giorni senza Sky, non so perché, ma a loro non risultava accreditato il bollettino nonostante abbia dato codici e faxato il tutto.
Finalmente oggi mi hanno chiaramente detto che anche se risulta pagato, essendo il 28 febraio scaduto il successivo bollettino da pagare, non mi riattiveranno l'abbonamento finché non pagherò. Mi hanno suggerito di andare dalla Sisal, così risulta subito il pagamento e la riattivazione avverrà entro un'ora.
Sono molto amareggiato del trattamento, soprattutto per i 9 anni di anzianità come cliente, fosse per me farei disdetta subito, ma non essendo il solo utilizzatore, la famiglia non ne sarebbe molto contenta.
Che dire, grazie Sky, tieni davvero parecchio ai tuoi vecchi clienti!

Ma davvero pensate che con milioni di clienti si possa fare una gestione amministrativa ad hoc per ciascuno?!?! :5eek:
 
moky78 ha scritto:
in tutto sto tempo che non isultasse accreditato è quella l'anomalia! che non è colpa tua comunque..
consiglio: rid rid rid... oppure se proprio non è possibile, sisal.

Non è un'anomalia, la posta ci contabilizza i pagamenti con almeno 4/5 giorni di ritardo, sempre che non ci sia di mezzo un fine settimana e che il pagamento non sia stata eseguito compilando un bollettino in bianco. :evil5:
 
Da quello che ho capito, è stato pagato a fine Febbraio qualcosa che scadeva a fine Dicembre o, nella migliore delle ipotesi, a fine Gennaio.

I mezzi per ottenere una riattivazione immediata ci sono, quindi SKY ha già pensato alla soluzione. :evil5:
 
Da quanto posso aver provato sulla mia pelle per un mancato pagamento alla chiamata al call center e fornendo i dati della carta di credito in 1 minuto la scheda era attiva...
 
Nuovo aggiornamento:
I signori di SKY sono dei BUFFONI!
Oggi sono uscito prima dal lavoro per andare a pagare il bollettino che scadeva il 28 febbraio (visto che nel frattempo è scaduto il nuovo bollettino e dal call center hanno detto che non mi avrebbero riattivato se non risultava in regola questo...) e indovinate? Alla Sisal esce fuori una cifra doppia a quanto c'è da pagare, perché hanno inserito anche il bollettino precedente che a loro risulta ancora non pagato (pagato invece circa 50 giorni fa...), quindi non ho pututo saldare e oggi siamo al nono giorno senza Sky e mi sento pure dire da mop invalido che la colpa sarebbe mia, tante grazie anche te!
 
Come darti torto? Hai ragione!
Ho appena parlato nuovamente con gli operatori, a loro continua a non risultare accreditato il precedente bollettino e l'unica cosa che posso fare e pagare il nuovo utilizzando nuovamente le poste (visto che con Sisal l'importo è errato), chiamarli comunicando i dati e mandare il fax del bollettino.
Teoricamente dovrebbero riattivarmi entro un giorno o al massimo una settimana se il bollettino risulterà contabilizzato, ma a questo punto chi me lo garantisce? Finisce che pago ancora per non vedere niente e arrivare a 15 giorni di "buio"... Vista la situazione assurda, avrei preferito una riattivazione preventiva prima di pagare nuovamente.
 
Acf ha scritto:
Nuovo aggiornamento:
I signori di SKY sono dei BUFFONI!
Oggi sono uscito prima dal lavoro per andare a pagare il bollettino che scadeva il 28 febbraio (visto che nel frattempo è scaduto il nuovo bollettino e dal call center hanno detto che non mi avrebbero riattivato se non risultava in regola questo...) e indovinate? Alla Sisal esce fuori una cifra doppia a quanto c'è da pagare, perché hanno inserito anche il bollettino precedente che a loro risulta ancora non pagato (pagato invece circa 50 giorni fa...), quindi non ho pututo saldare e oggi siamo al nono giorno senza Sky e mi sento pure dire da mop invalido che la colpa sarebbe mia, tante grazie anche te!

Ma stai scherzando?!?!?! 50 giorni?????????? :5eek:

Hai pagato con un bollettino compilato da te?
 
appunto, evidentemente c'è un inghippo da qualche parte, non capisco cosa aspettino a cercare il motivo del mancato accredito!
 
Hai indicato il tuo codice cliente e il nominativo del titolare del contratto?
 
mop invalido ha scritto:
Da quello che ho capito, è stato pagato a fine Febbraio qualcosa che scadeva a fine Dicembre o, nella migliore delle ipotesi, a fine Gennaio.

I mezzi per ottenere una riattivazione immediata ci sono, quindi SKY ha già pensato alla soluzione. :evil5:

e non credo proprio, dato che sono quasi due mesi e non risulta niente, e lui non vede! ma parlare (sky) con la posta? no? comunque non capisco, anche io per Telecom (incredibilmente) ho dato i codici dell'operazione bancaria di versamento e si è risolto tutto in una chiamata..
 
liebherr ha scritto:
Comunque sky che continui così è sulla buona strada ;) ha perso oltre 600.000 abbonati ed è tornata in rosso :D contenti loro contenti tutti :5eek:
togli uno zero :D
 
Se sky continua, come è sucesso a me, che dopo avermi concesso il decoder sky hd in proprieta ,con la riattivazione di un abbonamernto con invio solo della smart card ,dopo la disdetta ho dovuto consegnare pure il decoder gia lasciato con tanto di lettere di mia proprieta' si ritroveranno ancora con meno clienti
 
Evidentemente c'è qualche problema col bollettino... O è stato compilato male, o ci sono problemi alla posta.
A sky non credo sia arrivato il pagamento, quindi, dal loro punto di vista, hanno ragione. Non attiveranno finchè non vedono i soldi....

Solo che non so CHI debba interessarsi a scoprire e risolvere il problema.... Sky o il cliente?

Da parte mia un paio di volte (causa bollettino arrivato tardi) ho sforato la data di scadenza (mai più di 15 giorni)... e ho risolto pagando alla sisal.
Da questo mese ho comunicato l' i-ban del mio conto.... (a proposito, scusate se mi intrometto in questo thread... ho comunicato l'iban sul fai da te e l'operazione è avvenuta con successo (mi è arrivata anche la mail di conferma), ma sul fai da te compare ancora pagamento con bollettino... Regolarizzano dalla prossima fattura?)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Evidentemente c'è qualche problema col bollettino... O è stato compilato male, o ci sono problemi alla posta.
A sky non credo sia arrivato il pagamento, quindi, dal loro punto di vista, hanno ragione. Non attiveranno finchè non vedono i soldi....

Solo che non so CHI debba interessarsi a scoprire e risolvere il problema.... Sky o il cliente?

Da parte mia un paio di volte (causa bollettino arrivato tardi) ho sforato la data di scadenza (mai più di 15 giorni)... e ho risolto pagando alla sisal.
Da questo mese ho comunicato l' i-ban del mio conto.... (a proposito, scusate se mi intrometto in questo thread... ho comunicato l'iban sul fai da te e l'operazione è avvenuta con successo (mi è arrivata anche la mail di conferma), ma sul fai da te compare ancora pagamento con bollettino... Regolarizzano dalla prossima fattura?)

Il fai da te ti fa vedere la situazione attuale. L'IBAN è stato acquisito e sarà utilizzato al termine del periodo di competenza dell'ultima fattura emessa col precedente metodo di pagamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso