• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da 4 giorni senza SKY!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mop invalido ha scritto:
Il fai da te ti fa vedere la situazione attuale. L'IBAN è stato acquisito e sarà utilizzato al termine del periodo di competenza dell'ultima fattura emessa col precedente metodo di pagamento.

Ok Grazie mille!!! ;)
 
il problema non è il disguido ma la mentalità di sky che peensa che siano tutti ladri e allora cosa fa...ti stacca il segnale ..poi vedrete che sarà il malcapitato a darsi da fare..indipendentemente se non ha pagato realmente o c'è un errore

Se capisco bene non hanno manco aspettato la fattura dopo per scriverti guarda che la precedente non ci risulta il pagamento

Ora per dire con tutte le altre bollette prima che arrivino a staccare ..non ne deve i pagare ben + di una

E poi se salta fuori che l'utente ha pagato..manco si scusano..ecco è questo il modo di agire che li rende indecenti..perchè tanto poi la gente sopporta tutto e non disdice
 
liebherr ha scritto:
il problema non è il disguido ma la mentalità di sky che peensa che siano tutti ladri e allora cosa fa...ti stacca il segnale ..poi vedrete che sarà il malcapitato a darsi da fare..indipendentemente se non ha pagato realmente o c'è un errore

Se capisco bene non hanno manco aspettato la fattura dopo per scriverti guarda che la precedente non ci risulta il pagamento

Ora per dire con tutte le altre bollette prima che arrivino a staccare ..non ne deve i pagare ben + di una

E poi se salta fuori che l'utente ha pagato..manco si scusano..ecco è questo il modo di agire che li rende indecenti..perchè tanto poi la gente sopporta tutto e non disdice

tutto questo perche tutti parlano bene di sky e cosi sky te lo mette in quel posto e vogliono sempre aver ragione anche quando non lo hanno.
Io non ho piu nulla da condividere con sky pero loro rompono le scatole con le promozioni sia con sms che con telefonate .Ma prima devono darmi una risposta scritta dei fax che ho fatto ,verbalmente a me non interessa, come per loro non fa piu testo nemmeno la carta scritta.
 
Si però io capisco sky.... che prima vuole vedere i dindini e poi ti fa vedere i canali...
 
Ripeto, nel caso mi fossi espresso male: 50 giorni è uno sproposito e quindi si è verificato di certo qualcosa.

L'ipotesi più plausibile è che la fattura sia stata pagata con notevole ritardo, e con bollettino compilato dall'utente, probabilmente con indicazioni errate o lacunose circa il nominativo dell'intestatario e il codice cliente.

Ai soloni che tanto parlano di correttezza chiederei di fare un semplice ragionamento: ti erogo un servizio, non vedo arrivare i soldi, devo attendere il bollettino seguente? Tradotto, devo farti vedere a sbafo per 2 mesi sulla presunzione di buona fede? Temo che non abbiate mai gestito un negozio e una cassa.
 
Sicuramente a sky stanno con il fucile puntato!
Ti comunico i codici del VCC e non ti fidi perché potrebbe essere contraffatto!
Ti mando il fax del bollettino stesso e non ti fidi ugualmente!
Mi mandi alla Sisal, quando sai che non accetteranno il pagamento se non maggiorato con l'importo di quello che non Vi risulta!
Purtroppo spesso si parla con aziende che gestiscono solo tramite "monitor" i loro clienti, paragonare sky ad un negozio è improponibile, in un negozio con un po' d'esperienza e buon senso...... si capisce subito se un cliente ti vuole "fregare" o è in buona fede. Per sky, e non solo, questa è utopia:sad:
 
Nessuno avrà problemi a riconoscere il credito dell'eventuale importo in eccesso, ma finchè la situazione rimane debitoria quale azienda riattiverebbe?

Del resto se anche fosse stato riattivato sulla fiducia, ora, dopo 50 giorni dal presunto pagamento, in assenza della conferma postale il segnale sarebbe nuovamente sospeso.

Forse è il caso che l'interessato ci dica di più su questa vicenda...... :eusa_think:
 
mop invalido ha scritto:
Forse è il caso che l'interessato ci dica di più su questa vicenda...... :eusa_think:
Cosa deve dire di più?
Ha comunicato il codice del VCC, ha mandato il fax ha tentato di pagare alla Sisal!
Partendo dal presupposto che il nostro amico è in buona fede, probabilmente c'è qualche errore nel bollettino spedito 50gg fa. A questo punto non vedo come si possa risolvere se non ripagare nuovamente l'importo del bollettino precedente:5eek:
 
LOUISINO ha scritto:
Cosa deve dire di più?
Ha comunicato il codice del VCC, ha mandato il fax ha tentato di pagare alla Sisal!
Partendo dal presupposto che il nostro amico è in buona fede, probabilmente c'è qualche errore nel bollettino spedito 50gg fa. A questo punto non vedo come si possa risolvere se non ripagare nuovamente l'importo del bollettino precedente:5eek:

Non è detto, può darsi abbia semplicemente omesso di indicare il codice cliente. In questo caso la posta ci ha inviato i dati, ma non è poi possibile associare il versamento al cliente.

Se vorrà scrivermi in privato, cercherò di chiarire il mistero. ;)
 
Se fosse solo l'omissione del codice cliente sarebbe stata di facile soluzione la faccenda, visto che il cliente ha fornito il codice del VCC e mandato il fax. Associare le due cose sarebbe stato facile, a meno che non ci fosse un' eccessiva fiscalità da parte vostra. Non credi? :)
 
LOUISINO ha scritto:
Se fosse solo l'omissione del codice cliente sarebbe stata di facile soluzione la faccenda, visto che il cliente ha fornito il codice del VCC e mandato il fax. Associare le due cose sarebbe stato facile, a meno che non ci fosse un' eccessiva fiscalità da parte vostra. Non credi? :)

SKY non è la posta. Noi indicizziamo i documenti in base al codice cliente, non potremmo mai ricercare il codice VCC all'interno dei documenti ricevuti tramite fax.
 
Il bollettino utilizzato per pagare è quello prestampato Sky, quindi nessun errore.
Ogni persona del call center ha sempre chiesto il mio numero cliente e il nome per verificare i dati.
Il problema reale è che a Sky non risulta accreditato questo benedetto bollettino e penso dipenda dalle poste, ma sinceramente io che posso fare di più?
Tra poco lascerò di nuovo in anticipo il lavoro per pagare il bollettino successivo alla posta come mi è stato indicato (abito in un piccolo paese e le poste lavorano mezza giornata fino al 12:30), sperando che mi riattivino presto.
 
io francamente mi sarei già stufato da un pezzo...e seguirei le indicazioni di dingo...(cioè minaccia di disdetta).leggo cose...perchè mai sky dovrebbe fare vedere a sbafo due mesi...cosa?ma dico vi sembra che uno si sbatta come un matto contro l'ottusità di sky se non fosse in regola al 100%?o sta lì a insistere a perdere tempo e assenze dal lavoro per vedere qualche giorno sky gratis?capirai....
dammi retta minacciali di disdetta e tornano agnellini
 
lucio56 ha scritto:
io francamente mi sarei già stufato da un pezzo...e seguirei le indicazioni di dingo...(cioè minaccia di disdetta).leggo cose...perchè mai sky dovrebbe fare vedere a sbafo due mesi...cosa?ma dico vi sembra che uno si sbatta come un matto contro l'ottusità di sky se non fosse in regola al 100%?o sta lì a insistere a perdere tempo e assenze dal lavoro per vedere qualche giorno sky gratis?capirai....
dammi retta minacciali di disdetta e tornano agnellini

Il tuo ragionamento è logico, basta vedere quanto si sbatte il cliente per capire che è in buona fede, ma se poi l'accredito non arriva?
 
Acf ha scritto:
Il bollettino utilizzato per pagare è quello prestampato Sky, quindi nessun errore.
Ogni persona del call center ha sempre chiesto il mio numero cliente e il nome per verificare i dati.
Il problema reale è che a Sky non risulta accreditato questo benedetto bollettino e penso dipenda dalle poste, ma sinceramente io che posso fare di più?
Tra poco lascerò di nuovo in anticipo il lavoro per pagare il bollettino successivo alla posta come mi è stato indicato (abito in un piccolo paese e le poste lavorano mezza giornata fino al 12:30), sperando che mi riattivino presto.

Hai un MP ;)
 
mop invalido ha scritto:
Il tuo ragionamento è logico, basta vedere quanto si sbatte il cliente per capire che è in buona fede, ma se poi l'accredito non arriva?

Se il pagamento non arriva, dal mio punto di vista, è un problema tra Sky e l'intermediario utilizzato per pagare... Una volta che il cliente ha la sua regolare ricevuta non può essere tirato in ballo se non per dimostrare, tramite la ricevuta, di aver pagato.
Ho risposto al tuo MP.
 
Ho appena scansionato i due bollettini (ebbene ho pagato anche il secondo alle poste e incrociamo le dita) e ho scritto due righe richiedendo la riattivazione immediata e lo storno nella prossima fattura dei giorni non usufruiti. Adesso mando il fax e poi chiamo per comunicare a voce i dati del nuovo bollettino.
 
ma mandali a :eusa_wall: se dopo anni di assoluta fedeltà ti trattano in questo modo per soli motivi di principio li devi mandare ..in un certo posto

Capirei un trattamento così a chi è recidivo o a un nuovo abbonato..ma un cliente affezzionato di lunga data non gli si taglia la visione se non risulta un pagamento..robe da matti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso