Da Agosto € 0,70 per spedizione fattura SKY

Nico1967

Digital-Forum Senior
In serata, visualizzando online l'ultima fattura emessa nella sezione "Fai da te" (finalmente funzionante) ho letto che da agosto saranno addebitati 70 centesimi per la spedizione della fattura stessa: ho prontamente modificato il metodo di spedizione, in modo da ricevere l'avviso tramite e-mail.

Ciao da Nico :)

Questi sono matti... prima l'aumento dell'abbonamento, poi lo SKY Magazine, adesso la fattura...
Mamma mia!

vorrei sapere xkè sky è fissata col 7...
i canoni aggiuntivi sono 7€, la fattura 0.70, lo skymag 0.70

e poi era prevedibile...sky cerca di racimolare soldi e visto che non uò aumentare il canone dei pacchetti...risucchia 1.40€ al mese in altri modi

ovviamente l'area fai da te per verificare quanto sopra...è momentaneamente OFF

vorrei sapere se chi come me riceve il bollettino sarà costretto a pagare 0.70 oppure essere obbligato al cambio di metodo di pagamento

rmk ha scritto:
Questi sono matti... prima l'aumento dell'abbonamento, poi lo SKY Magazine, adesso la fattura...
Mamma mia!

..hanno copiato pari pari da TELECOM...:mad: ..W IL MONOPOLIO!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

scusate l'ignoranza, ma ce un altro modo per ricevere la fattura, tipo controllarla online?

bene....attendiamo le fatture di giugno e luglio........ per vedere se ci avvertono che vogliono i costi di spedizione.......:mad:

pero' chissa' perche' sti cambiamenti sempre in modo che la gente non possa disdire.........complimenti SKY

p.s. GRAZIE PER AVER PROMULGATO LA CARTA SERVIZI.

che non sia un modo per farci registrare allo SKILIFE ......?

Meno male che pago annualmente e quindi me la mandano solo una volta. :D

andresa ha scritto:
bene....attendiamo le fatture di giugno e luglio........ per vedere se ci avvertono che vogliono i costi di spedizione.......:mad:

pero' chissa' perche' sti cambiamenti sempre in modo che la gente non possa disdire.........complimenti SKY

p.s. GRAZIE PER AVER PROMULGATO LA CARTA SERVIZI.

che non sia un modo per farci registrare allo SKILIFE ......?

ora arrivare alla disdetta xkè mi fanno pagare l'invio della fattura mi sembra eccessivo...e sinceramente se sarà così...faccio presto anche a revocare l'invio della fattura...idem x lo skymag se diventerà a pagamento anche x i vecchi abbonati

pietro89 ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma ce un altro modo per ricevere la fattura, tipo controllarla online?

certamente ! basta registrarsi su skylife e nell'area clienti puoi richiedere che la fattura sia spedita via e-mail ( aggratis ) inoltre puoi controllare lo stato dei pagamenti e le fatture precedenti.

ciauz

p.s. tale procedura, comunque, era già attiva sul precedente sito; ed è una prassi oramai consolidata e utilizzata da molte società di servizi.

an_do_vai ha scritto:
certamente ! basta registrarsi su skylife e nell'area clienti puoi richiedere che la fattura sia spedita via e-mail ( aggratis ) inoltre puoi controllare lo stato dei pagamenti e le fatture precedenti.

ciauz

p.s. tale procedura, comunque, era già attiva sul precedente sito; ed è una prassi oramai consolidata e utilizzata da molte società di servizi.

..ho appena stampato dal sito SkyLife (che finalmente funziona..:5eek: .) la fattura di GIUGNO:nella seconda pagina in fondo, compare la dicitura "A partire dal 31 Agosto 2006 all'invio della fattura cartacea sarà applicato un costo di spedizione di Euro 0,70(Iva inclusa)":eusa_naughty:
Più sopra si specifica che nell'Area "Fai da Te" è possibile richiedere l'invio gratuito della fattura via e-mail:così ho fatto ed è funzionato tutto alla perfezione!:icon_wink:

ancora la mia fattura bimestrale non c'è disponibile sul sito...se appare la stessa dicitura anche sul mio...mi toccherà cambiare metodo di pagamento...insomma sky ti fa fare sempre quello che vuole

Il Bacco ha scritto:
..ho appena stampato dal sito SkyLife (che finalmente funziona..:5eek: .) la fattura di GIUGNO:nella seconda pagina in fondo, compare la dicitura "A partire dal 31 Agosto 2006 all'invio della fattura cartacea sarà applicato un costo di spedizione di Euro 0,70(Iva inclusa)":eusa_naughty:
Più sopra si specifica che nell'Area "Fai da Te" è possibile richiedere l'invio gratuito della fattura via e-mail:così ho fatto ed è funzionato tutto alla perfezione!:icon_wink:

Ho fatto lo stesso pure io (come tra l'altro ho già fatto con Telecom).
Saluti.

Faccio arrivare ancora quella di giugno e quella di luglio .... appena mi arriva quello di luglio faccio in modo che non mi arrivi piu' a casa ...

peccato ragazzi che non a tutti il sistema (come il sottoscritto) permette di accedere.. continuo ad avere account e/o smart card non corretti.. uffi

Il Bacco ha scritto:
..hanno copiato pari pari da TELECOM...:mad: ..W IL MONOPOLIO!:eusa_wall:

Avevo letto o sentito che telecom aveva perso proprio per questo... il giudice aveva dato ragione ad un anziana che l invio deve esser pagato dalla telecom non dal consumatore.

Aspettiamo, come dice giustamente andresa, di farci recapitare l'avviso insieme alle nostre belle fatture di giugno e luglio.

paghiamo...aumenta,di poco,,ma aumenta e...paghiamo!almeno non ci fosse la pubblicità!!! intendo i canali del pacchetto MONDO owiamente,cinema e sport e calcio nn interrompono(c mankerebbe altro!)

cmq nn so voi,ma stanno facendo TROPPA pubblicità...

pietro89 ha scritto:
non è che poi sky ci fa pagare la fattura online?

..sulla fattura cartacea di GIUGNO che ho stampato dall'AREA FAI DA TE (e che vale come copia conforme) c'è scritto CHIARAMENTE:icon_wink: che la fattura on line è gratis!Se sei ulteriormente dubbioso, puoi sempre decidere di NON ricevere in mail la fattura e di consultarla SOLTANTO sul loro sito (è la "famosa" terza opzione che viene indicata nell'AREA FAI DA TE):icon_cool:

Indietro
Alto Basso