Da giugno 2012 su Premium pubblicità nell'intervallo dei film

per quanto riguarda la pubblicità se porterà nuovi diritti penso che sia una cosa positiva tanto mi basta premere FWD come stò facendo anche con le serie tv però capisco l'arrabbiature degli utenti abbonati mentre per quelli che non lo sono non sò darmi una spiegazione:D

BlackPearl ha scritto:
Io comunque odio molto di più la mega pubblicità prima dei film con ad esempio fa l'UCI :icon_rolleyes: (20 minuti dichiarati, a volte anche di più)

La mega pubblicità pre-film c'è anche al The Space e ormai è in tutti i cinema, ma a dirti la verità non la odiavo sino a quando si trattava di 15 minuti di trailer e 5 di pubblicità, ora invece fanno 5 minuti di trailer e 15 di pubblicità...:doubt: :sad:

Mctayson09 ha scritto:
La mega pubblicità pre-film c'è anche al The Space e ormai è in tutti i cinema, ma a dirti la verità non la odiavo sino a quando si trattava di 15 minuti di trailer e 5 di pubblicità, ora invece fanno 5 minuti di trailer e 15 di pubblicità...:doubt: :sad:

Vero, fino a quel momento la pubblicità era anche godibile... Ora invece è un disastro.

Comunque ricordo che in un Warner Village (ora The Space) la pubblicità era di 5 minuti (cioè il film cominciava 5 minuti dopo l'ora di inizio dichiarata, poi magari la pubblicità la facevano prima).
Negli UCI invece il film comincia almeno 20 minuti dopo l'ora di inizio dichiarata... L'ultima volta che ci sono stato addirittura il film delle 22.30 è cominciato alle 23! Quindi addirittura mezz'ora di attesa invece che 20 minuti... Poi se il film dura molto si fa anche presto a fare orari da discoteca per una sera che invece non dovrebbe essere impegnativa più di quel tanto...

Scusate l'OT ma infondo si parla sempre di cinema e di spot :)

Gli intermezzi pubblicitari di cui si parla serviranno solamente a portare qualche euro in più per mettere una tpezza alle perdite di bilancio.
Non serviranno di sicuro a comprare nuovi diritti.

cito:"In Italia il gruppo, come previsto dal piano di efficienza triennale varato nella seconda metà del 2011, sta inoltre attuando il programma di riduzione dei costi di funzionamento di tutte le principali aree aziendali che crescerà progressivamente fino al 2014.

digital ivan ha scritto:
per quanto riguarda la pubblicità se porterà nuovi diritti penso che sia una cosa positiva tanto mi basta premere FWD come stò facendo anche con le serie tv però capisco l'arrabbiature degli utenti abbonati mentre per quelli che non lo sono non sò darmi una spiegazione:D
Considerato che l'ultima volta che hanno introdotto la pubblicità i contenuti sono diminuiti si spera non succeda anche a sto giro :eusa_whistle:

La verità (e non è un discorso di paragoni, che non approvo), è che nessuno è mai contento di nulla: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140360.
Per questo ieri mi son premesso di fare quel discorso su quanto sia ridicolo ed offensivo, con i tempi che corrono, lamentarsi di una paytv per come è e per come non è. Viviamo sereni il più possibile, che è meglio per tutti.

nuovo canale in arrivo Premium pubblicità

il break sarà di brevissima durata (120 secondi) vedremo!!!

quando inizia il break dovrebbero mettere il countdown come su tgcom24

Ange 86 ha scritto:
Considerato che l'ultima volta che hanno introdotto la pubblicità i contenuti sono diminuiti si spera non succeda anche a sto giro :eusa_whistle:
me lo immagino come ci speri te che non sei neanche abbonato :D

paolo68 ha scritto:
La verità (e non è un discorso di paragoni, che non approvo), è che nessuno è mai contento di nulla: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140360.
Per questo ieri mi son premesso di fare quel discorso su quanto sia ridicolo ed offensivo, con i tempi che corrono, lamentarsi di una paytv per come è e per come non è. Viviamo sereni il più possibile, che è meglio per tutti.

Quoto :)

Se siete in pena per la nostra paytv firmata cavaliere potete fare delle belle donazioni con un bonifico. Versategli tutti i soldi del vostro conto corrente.
Io al contrario se pago per un servizio pretendo che sia l'eccellenza. E infatti ho inviato una bella disdetta!

Io l'avevo previsto qualche tempo fa...ma sono stato attaccato
follemente da qualche fanboys....
Ora vado leggermente OT.....vedrete che prossimamente anche
la concorrenza farà altrettanto da quì a breve, come ho accennato
nel 3D dedicato scatenando le ire dei MoSKYettieri....
Tutto ciò è da TV commerciale, non da PayTV...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
la concorrenza farà altrettanto da quì a breve, come ho accennato
Il dato di fatto è che intanto la concorrenza non le ha durante i film.
Quindi inutile fare i maghi e i veggenti... soprattutto se non si sa qualcosa di certo ;)

E se mai arriverà sicuramente il ticket cinema glielo metto dove dico io :D ;)
/OT

PS: ma mica non si dovevano più fare confronti e parlare solo di Premium? :icon_rolleyes:
Poi sono solo io quello che lo fa :eusa_shifty:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Il dato di fatto è che intanto la concorrenza non le ha durante i film.
Quindi inutile fare i maghi e i veggenti... soprattutto se non si sa qualcosa di certo ;)

infatti ;)

digital ivan ha scritto:
me lo immagino come ci speri te che non sei neanche abbonato :D
Sicuro? In varie forme ci sono da quando promettevano "paghi solo quello che vedi" e "mai pubblicità". Visto che al momento queste 2 frasi sono state ribaltate utilizzo MP come complemento e quando c'è qualcosa di interessante. Di sicuro per me non vale 19€ per 12 mesi.

proteasi ha scritto:
Bene allora chiudi le sezioni del forum che non forniscono assistenza, dobbiamo essere concreti in questi tempi difficili.

Questo post non è contro nessuno, rivendichiamo semplicemente il diritto di esprimere liberamente le nostre opinioni.

Scusa perchè dovrei chiuderle????

Poi scusa qui nessuno ha mai vietato di esprimere le proprie opzioni ,anzi

:icon_rolleyes:

proteasi ha scritto:
Se quoti questo:

<Per questo ieri mi son premesso di fare quel discorso su quanto sia ridicolo ed offensivo, con i tempi che corrono, lamentarsi di una paytv per come è e per come non è. Viviamo sereni il più possibile, che è meglio per tutti.>

<Se è ridicolo ed offensivo lamentarsi di una pay tv>, le sezioni "non tecniche" e simili non hanno senso.

Riguardo al vietare di esprimere le proprie opinioni, diciamo che molti preferiscono non esprimerle o esprimerle con il contagocce perché si ha la sensazione, speriamo di sbagliarci, che chi non condivida le attuali politiche di mediaset premium di tagli (diritti e play) ed aumenti (pubblicità e listini) possa esser usato liberamente come tributo per gli Hunger Games :D

Ripeto, ci saremo sbagliati. Ma la sensazione c'è.
Sono stra-d'accordo dalla prima all'ultima parola.

In particolare le ultime 4 righe.

In particolare mi riferivo a questa frase "Viviamo sereni il più possibile, che è meglio per tutti."

Poi comunque è un dato di fatto che spesso sembra che ci sia tifo da stadio per una o l'altra pay tv e si ripetono sempre le solite cose inutili ,poi in ogni caso io aspetterei a giudicare visto che al momento non c'è ancora nessuna pubblicità ;)

@proteasi

Sei abbonato a Premium?

Ragazzi basta non costringetemi a prendere provvedimenti e a fare pulizia di continuo

proteasi ha scritto:
B
Ed immagino che gli utenti che non condividono quanto scritto e che patteggiano apertamente per mediaset avranno l'intelligenza di capire che questo post non è contro di loro.
Questo post non è contro nessuno, rivendichiamo semplicemente il diritto di esprimere liberamente le nostre opinioni.

Io sono allievo di Voltaire. Da sempre. Non patteggio per Mediaset, che pago e non mi paga. Sono datore di lavoro di me stesso. Ma se a te sta bene quello che hai detto, sta ben anche a me. Figuriamoci, con tutti le preoccupazioni che ho.

Indietro
Alto Basso