Da giugno 2012 su Premium pubblicità nell'intervallo dei film

nonmeneviene1 ha scritto:
Se questo dovesse portare a più soldi, ed i soldi in più a più contenuti, magari chiuderei un occhio...
se lo scopo è questo, ben venga...senno è assurdo interrompere un film CHE PAGO.

e io che pensavo di essere esagerato per essermi sorbito juventus channel su ss24 e ss1 tre giorni di fila..... :D :D :D :D

fabio656 ha scritto:
se lo scopo è questo, ben venga...senno è assurdo interrompere un film CHE PAGO.
Sono d'accordo. È innegabile che da qualche mese il cinema sia meno appetibile - a me personalmente mancano tanto i film della 01... In cambio, accetterei la pubblicità.

Ma che ce frega, ma che ce importa,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua,
e noi je dimo, e noi je famo,
c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo...

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Ma che ce frega, ma che ce importa,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua,
e noi je dimo, e noi je famo,
c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

BIG QUOTE!!! :lol:

:lol: mediaset non ci delude mai, in fatto di pubblicità è sempre all'avanguardia:lol:

=Matteo82= ha scritto:
Oddio 120 secondi non mi pare proprio di brevissima durata, lo sarebbe stato se fosse stato 20 secondi, non certo 2 minuti

Poi mi pare ovvio che il trend pubblicitario pay sia a doppia cifra visto l'enorme aumento di spot confronto al passato, purtroppo pur non essendo ancora a quei livelli folli d'interruzioni pubblicitarie stanno prendendo sempre più esempio da Sky

almeno a sky non mettono la pubblicità durante i film, speriamo non prenda esempio da mediaset

Sapete, la pubblicità è stato sempre il problema minore, almeno da quando hanno inventato il tasto "fast forward" sul telecomando del vhs prima e dei vari tipi di recorder poi... :D

luke66 ha scritto:
Sapete, la pubblicità è stato sempre il problema minore, almeno da quando hanno inventato il tasto "fast forward" sul telecomando del vhs prima e dei vari tipi di recorder poi... :D
Mediaset da la possibilità di registrare in hd e vedere senza perdita di qualità d'immagine come col mysky? non credo proprio.... quindi c'è una bella differenza! E pensare che c'è la promozione tutto a metà prezzo fino al primo dicembre! ero anche tentato nel prendermi l'ex gallery ma con la pubblicità nei film hanno perso sicuramente un cliente :eusa_whistle:

proteasi ha scritto:
ma il nostro obiettivo é lo sviluppo di forme di comunicazione interattive con lo scopo di rendere anche l'informazione commerciale "on demand"...>

Si ,ci saranno alcune novità al riguardo ,riguarderà anche le Cam ,al momento non posso darvi altre info ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si ,ci saranno alcune novità al riguardo ,riguarderà anche le Cam ,al momento non posso darvi altre info ;)

Dovrebbero iniziare a pensare ad altri tipi di novità: ad esempio usare i soldi (se ne hanno) per acquistare case cinematografiche.

Hanno seccato con la pubblicità... Mah! :eusa_wall:

proteasi ha scritto:
Indipendentemente che siate favorevoli o meno alla pubblicità.

I tempi sono cambiati ;) quindi niente più "fast forward", nel caso in cui vi foste persi l'articolo nel primo post:

<...La visione non lineare dei contenuti rappresenta una interessante opportunità anche per il mercato pubblicitario. In questo momento stiamo raccogliendo molte informazioni che ci permetteranno di sviluppare format innovativi adeguati a questo tipo di servizio. In una prima fase, soprattutto per fare "testare" al mercato questo nuovo territorio, ci muoveremo probabilmente su prodotti già noti e familiari come i pre roll, ma il nostro obiettivo é lo sviluppo di forme di comunicazione interattive con lo scopo di rendere anche l'informazione commerciale "on demand"...>

Sai cosa è il pre roll?
E' un video in media di 15"che anticipa il contenuto e poi indirizza ad esso dunque non disturba la visione del film, in pratica sono gli spot che introducono ad es. alcuni video di youtube, per noi non c' è neanche il disturbo di mandare avanti la registrazione, non creamo panico ;)

Scontento ha scritto:
Sai cosa è il pre roll?
E' un video in media di 15"che anticipa il contenuto e poi indirizza ad esso dunque non disturba la visione del film, in pratica sono gli spot che introducono ad es. alcuni video di youtube, per noi non c' è neanche il disturbo di mandare avanti la registrazione, non creamo panico ;)
Ma anche in mezzo ;)
Come su VideoMediaset... dove durano dai 30 ai 100 secondi

Ps Ercoli la prossima volta che li vai a trovare fagli la ramanzina, perché forse non hanno capito che non sono loro a farci le sorprese con la pubblicità, ma saremo noi a fargli le sorprese con le disdette ;)

D'altronde, come si dice? Azienda avvisata... :)

tuttosport23 ha scritto:
Ps Ercoli la prossima volta che li vai a trovare fagli la ramanzina, perché forse non hanno capito che non sono loro a farci le sorprese con la pubblicità, ma saremo noi a fargli le sorprese con le disdette ;)

Dovrei andare entro fine giugno

Non ti preoccupare che lo sanno già ;)

tuttosport23 ha scritto:

Ma hai letto questo:
ma il nostro obiettivo é lo sviluppo di forme di comunicazione interattive con lo scopo di rendere anche l'informazione commerciale "on demand"

Quindi il pre-roll è il pre-ludio ad altre cose (banner interattivi stile MediasetFREE... un tempo li avevano fatti tramite l'interattività..esattamente nel 2009)

Ultima modifica:
Scontento ha scritto:
Sai cosa è il pre roll?

Quindi a te piace la pubblicità su YouTube?

Io la ODIO! e quindi mi darebbe fastidio anche il pre roll su Premium.

Ma guarda tu che devo leggere... Ora si giustifica anche la pubblicità nei film sulla pay tv... Ma per favore...

Indietro
Alto Basso