Da giugno 2012 su Premium pubblicità nell'intervallo dei film

alex89 ha scritto:
Ormai mi sono messo l' anima in pace, fino a quando ci saranno tessere da 10 euro in giro avrò Premium, poi Dio provvede, le vie di internet sono infinite. ;)

Alex con 0€ ti abboni senza limiti di tempo ad uTorrent... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Peccato per Mediaset, sono proprio alla frutta... :doubt:

ma che senso ha la pay tv se piazzano la pubblicità nel bel mezzo dei film? a questo punto sarebbe corretto farla diventare free tv

tuttosport23 ha scritto:
Alex con 0€ ti abboni senza limiti di tempo ad uTorrent... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:

Lasciamo perdere, di Utorrent meglio il nostro famoso asinello...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :lol: :lol:

Peccato davvero, Mediaset Premium non è più la pay-tv di un tempo, che tragedia...:sad:

Non andiamo fuori dal seminato

Giovedi 7 sono in visita in mediaset ;)

ERCOLINO ha scritto:

meno male per lo meno ci potrai dire di più mi raccomando portagli la lista nera :D

Se in borsa il titolo Mediaset va' avanti di questo passo, non so' se resiste fino a giovedì...:5eek: io sarei preoccupato!

Mctayson09 ha scritto:
A lì mortacci:D , allora muto devi stare, sino a che finiranno ste due serie...:lol: :lol: :lol:
Prima parli napoletano, poi romano... Ma che sardo sei? :lol: Beh, posso lamentarmi comunque finché rimango cliente. ;) Tanto non ho fretta di passare all'eventuale concorrenza, il campionato inizia a fine agosto, anche se gustarmi le Olimpiadi in HD non sarebbe male.

Ercolino, chiedi ai signorotti in questione perché sto pagando €4 in più (altri €4 fra 8 mesi) se mi tolgono Champions League, mettono pubblicità e vorrebbero inserirla pure su Premium Play che dall'anno prossimo sarà a pagamento. Io non mi sono mai fatto fregare in 18 anni dal Caimano al momento di entrare in cabina, non voglio iniziare adesso a livello economico. :badgrin:

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

Ottimo, così finalmente la smetteremo di farci tutti questi giri mentali a suon di supposizioni e sapremo come stanno davvero le cose :)

Scandaloso, menomale che ho già inviato disdetta a scadenza.

speriamo se questo porta ad un arricchimento dei contenuti firmo subito

E' una semplice analisi economica, dove viene consigliato a Mediaset di cercare un investitore/partner esterno per dare un pò d' ossigeno alla sezione pay.
tutti danno consigli tocca vedere se li ascoltano :D

Arrivata la pubblicità ... :( ... Per caso ho girato su premium e c'era la pubblicità in mezzo al film ... Non lunghissima ...ma sempre pubblicità :(

DMdigit ha scritto:
Arrivata la pubblicità ... :( ... Per caso ho girato su premium e c'era la pubblicità in mezzo al film ... Non lunghissima ...ma sempre pubblicità :(
Quale canale?

Indietro
Alto Basso