ekboz1
Digital-Forum Silver Master
ahia.... mi sa che se lo riprendono allora.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ekboz1 ha scritto:ma sta cosa dello stacco c'è pure sull'ondemand?
paolo68 ha scritto:Non nei contenuti in datacasting (HD e HQ). Per gli altri, è ovvio che se registrazione c'è, c'è registrazione su tutto.
vulcano87 ha scritto:Vi sono speranze in un futuro prossimo, che mediaset abolisca l'"intervallo",e i film ritornino ad essere trasmessi integralmente, senza pausa pubblicitaria? Sarebbe una mossa azzeccata da parte di mediaset,che farebbe felici(almeno in parte), parecchi dei suoi abbonati!
Di bene in meglioMctayson09 ha scritto:Umh, non credo, casomai l'intenzione pare sia l'opposto, ovvero aumentare la pubblicità...![]()
![]()
DTT the best ha scritto:ragazzi ieri sera stavo vedendo i soliti idioti e la pubblicità tra il primo e il secondo tempo è durata neanche 5 sec.![]()
è anche comoda se ti vuoi alzare per andare a bere,sono stato abituato alla pubblicità infinita ogni 3 secondi sui generalisti e questa pochissima pubblicità mi ha stupito![]()
non è la prima volta che guardo un film,ma ne vedo pochi
Denniss2 ha scritto:ragazzi e assurdo dove vengono interrotti i film per la pausa pubblicitaria. Avete visto ieri il film Larry Crowne......stacco senza senso tra una frase e l'altra. Ma un po di buon senso no e? Persino sulle generaliste non succede questo.
Direi che si comportano proprio bene con i clienti![]()
ekboz1 ha scritto:al limite (ma proprio al limite) la pubblicità tra un tempo e l'altro può anche starci purchè moderata nel minutaggio, ma almeno che il taglio sia fatto come si deve. Parliamo di Mediaset non di telepincopallino, possibile che adesso in un film non trovano un attimo di nero o una pausa???? Cavolo sono 30 anni che lo fanno sulle generaliste.....
Si anche così potrebbe andare!ekboz1 ha scritto:beh magari)) in fondo è meglio averne di più prima dell'inizio del film che avere il film interrotto alla membro di segugio
![]()