• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da lunedì 21 maggio torna Calciomercato su Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il calciomercato è pronto a sparare i suoi ultimi botti. Non perdere tutti i colpi messi a segno al fotofinish dalla tua squadra del cuore. Il 31 agosto, giorno di chiusura della campagna acquisti-cessioni estiva, puoi seguire in diretta su Premium Calcio le ultime trattative. In studio tanti ospiti, tra procuratori e addetti ai lavori, saranno pronti a guidarti tra affari fatti e sogni sfumati proprio sulla sirena.
Non mancare all'appuntamento!


Venerdì 31 agosto alle ore 18 su Premium Calcio!
 
Mctayson09 ha scritto:
Il calciomercato è pronto a sparare i suoi ultimi botti. Non perdere tutti i colpi messi a segno al fotofinish dalla tua squadra del cuore. Il 31 agosto, giorno di chiusura della campagna acquisti-cessioni estiva, puoi seguire in diretta su Premium Calcio le ultime trattative. In studio tanti ospiti, tra procuratori e addetti ai lavori, saranno pronti a guidarti tra affari fatti e sogni sfumati proprio sulla sirena.
Non mancare all'appuntamento!


Venerdì 31 agosto alle ore 18 su Premium Calcio!
Caspita, si sprecano...riprendono la rubrica per ben UN GIORNO!!! :5eek: :doubt: :mad: Meno male che Sportitalia c'è...:icon_rolleyes: Da lunedì tornano Criscitiello e Pedullà!! :D ;)
 
tonypremiumcalcio ha scritto:
ma infatti...almeno tutta la settimana potevano farla... vabbè che riprendono le partite
non vuol dire...potevano farlo dopo le partite, tanto sempre a quell'ora lo trasmettono :icon_rolleyes:
 
W LECCE & INTER ha scritto:
non vuol dire...potevano farlo dopo le partite, tanto sempre a quell'ora lo trasmettono :icon_rolleyes:
ma dopo le partite devono fare il dopo-partita :eusa_wall: scusate il gioco di parole xD
 
peppee96 ha scritto:
ma dopo le partite devono fare il dopo-partita :eusa_wall: scusate il gioco di parole xD
sì, anche questo è vero, anche se mi sa di alibi...poi organizzandosi seriamente potevano anche farlo, che ne so, su Premium Calcio 3
 
W LECCE & INTER ha scritto:
sì, anche questo è vero, anche se mi sa di alibi...poi organizzandosi seriamente potevano anche farlo, che ne so, su Premium Calcio 3

Una rubrica o si fa sul canale principale o non si fa, non è mica un evento che deve essere trasmesso obbligatoriamente ed allora lo fai su Calcio 3 :)
 
ma non hanno tempo per approfondire sul calcio mercato nel post-partita
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Caspita, si sprecano...riprendono la rubrica per ben UN GIORNO!!! :5eek: :doubt: :mad:

:crybaby2:

Beh, per quanto mi riguarda, non mi aspetto colpi dell'ultimo minuto, da parte del Milan...l'acquisto è stato già fatto, sembra rispecchiare l'identikit di un certo Pato...:D :lol:
 
peppee96 ha scritto:
da quel che ricordo io non ne hanno mai parlato... :eusa_think:
Se non parlano nemmeno di moviola, mi faccio l'abbonamento a Mediaset solo per tornare a guardare le rubriche di calcio :badgrin: :badgrin: A parte gli scherzi, in tutti i programmi di calcio si parla di calciomercato sempre sia che il la finestra di mercato è aperta sia che sia chiusa
 
A partire da lunedì 3 giugno 2013, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, in prima serata alle ore 21.00, su Premium Calcio torna "Calciomercato", il programma dedicato al mercato estivo nazionale ed internazionale.

Premium Calcio ospiterà nello studio di "Calciomercato" procuratori, dirigenti e addetti ai lavori, dando aggiornamenti quotidiani sull'evolversi del mercato estivo. Inoltre, collegamenti in diretta con la sede del mercato, con tutte le news in tempo reale sulle trattative in corso per non perdersi nessun colpo.
 
In estate quando sarò a casa guarderò questo fino alle 22 (dovrebbe finire a quell'ora) poi girerò canale su Sportitalia..un estate di mercato :D anche perché non ci sarà nient'altro in tv
 
Molto, ma molto meglio "Calcio € Mercato" di Sportitalia, perlomeno si occupa anche delle medio-piccole, sempre totalmente ignorate da Mediaset.
 
Molto, ma molto meglio "Calcio € Mercato" di Sportitalia, perlomeno si occupa anche delle medio-piccole, sempre totalmente ignorate da Mediaset.

Vero ma tanto come ho scritto sopra non si sovrappongono (sempre se non ti riferisci pure alla trasmissione dalle 21 in cui attendono le 23)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso