Da lunedì 21 maggio torna Calciomercato su Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma hanno interrotto così senza comunicazione e apparenti motivi?
O era previsto e si sa se e quando riprenderanno?

Ma hanno interrotto così senza comunicazione e apparenti motivi?
O era previsto e si sa se e quando riprenderanno?
Che io ricodi, la pausa, c'è stata ogni anno per lo speciale mercato.
La cosa non mi ha sorpreso dunque...torneranno per le ultime 2 settimane, non credo prima.
(solo un opinione, basata sui "ricordi" dell'estate scorsa)

Che io ricodi, la pausa, c'è stata ogni anno per lo speciale mercato.
La cosa non mi ha sorpreso dunque...torneranno per le ultime 2 settimane, non credo prima.
(solo un opinione, basata sui "ricordi" dell'estate scorsa)

Sicuramente faranno così...inoltre una volta a settimana in seconda serata fanno uno speciale su Italia1. Certo hanno parlato di chiacchiere per tutto giugno e proprio ora che si è entrati nel vivo del calciomercato interrompono le trasmissioni...valli a capire. Fosse per Criscitiello e Pedullà che vivono di calciomercato andrebbero in onda anche alle 4 del mattino del giorno di Ferragosto. :D

Anche io ricordo che il periodo di pausa c'è sempre stato.....quanto lungo non ricordo. Magari quest'anno staccano una settimana in più per risparmiare.... l'importante è avere un servizio completo per fine agosto a fine mercato. Se qualcuno poi vuole rimanere informato c'è sempreSI

Anche io ricordo che il periodo di pausa c'è sempre stato.....quanto lungo non ricordo. Magari quest'anno staccano una settimana in più per risparmiare.... l'importante è avere un servizio completo per fine agosto a fine mercato. Se qualcuno poi vuole rimanere informato c'è sempreSI
Ah certo c'è Sportitalia..peccato che Premium si prende un bel po' di soldi ogni 2 mesi a differenza di SI che offrono un servizio gratis. Boh io non capisco sto buonismo forzato fino alla fine :eusa_wall:

Me lo ricordo pure io che fanno la pausa estiva, ma falla tra 2 settimane almeno..perché ora cosi a metà mese di luglio? C'è fretta di fare le valigie?

Ah certo c'è Sportitalia..peccato che Premium si prende un bel po' di soldi ogni 2 mesi a differenza di SI che offrono un servizio gratis. Boh io non capisco sto buonismo forzato fino alla fine :eusa_wall:

Me lo ricordo pure io che fanno la pausa estiva, ma falla tra 2 settimane almeno..perché ora cosi a metà mese di luglio? C'è fretta di fare le valigie?
Fra 2 settimane, in teoria, il mercato(che chiude il 2 settembre) sarà più interessante...Se non erro hanno sempre fatto così, per poi martellare fino all'ultimo min della chiusura...
SI, ricordo che fece anche la pausa gli altri anni, quest'anno iniziano alle 18:lol:...sinceramente, i limiti di mediaset non son questi....i limiti sono relativi ai contenuti...sul buonismo comunque, io e te siam d'accordo come in altri 3ad...:laughing7:

Fra 2 settimane, in teoria, il mercato(che chiude il 2 settembre) sarà più interessante...Se non erro hanno sempre fatto così, per poi martellare fino all'ultimo min della chiusura...
SI, ricordo che fece anche la pausa gli altri anni, quest'anno iniziano alle 18:lol:...sinceramente, i limiti di mediaset non son questi....i limiti sono relativi ai contenuti...sul buonismo comunque, io e te siam d'accordo come in altri 3ad...:laughing7:
Il mercato in teoria (anche se già lo reputo accesissimo visti tutti gli acquisti fatti) entra nella fase calda da metà agosto in poi, quindi che ne so per esempio potevano fermarsi il 31 luglio e poi ricominciavano dopo ferragosto, non chiedo mica la luna :sad:

EDIT. ovviamente tutto questo ragionamento può finire nel cestino se ricominciano prima di quello che penso!

Il mercato in teoria (anche se già lo reputo accesissimo visti tutti gli acquisti fatti) entra nella fase calda da metà agosto in poi, quindi che ne so per esempio potevano fermarsi il 31 luglio e poi ricominciavano dopo ferragosto, non chiedo mica la luna :sad:

EDIT. ovviamente tutto questo ragionamento può finire nel cestino se ricominciano prima di quello che penso!
Io così, sempre a memoria, ricordo una pausa mensile...quindi per il 15 dovrebbero tornare....magari prima
Però c'è anche da dire che, magari mi sbaglio, gli anni scorsi iniziavano più tardi delle 21, e non c'era lo speciale settimanale su italia1. Quindi, hanno comunque dato maggior "valore" all'approfondimento sul mercato quest'anno...

Personalmente non sono abbonato a Premium per vedere speciale calcio mercato, dormo comunque anche se non li vedo. Non è una questione di buonismo, io spero che i soldi che prendono con gli abbonamenti vengano usati per acquistare diritti, non per tenere in studio delle persone a parlare.
Se voglio vedere una trasmissione che parla di mercato adesso guardo SI. Se mediaset decide di ridimensionare o perchè no cancellare la trasmissione per risparmiare, a me va bene, basta che i soldi vengano poi investiti.
Poi se non arriverà nulla, a fine settembre quando finirà la promozione della freedom, chiamerò e rescinderò, li si che ti darò ragione. Perchè come si dice a Bologna, piuttosto che niente, meglio piuttosto!

Ci saranno tutte le giustificazioni.. o motivazioni di questo mondo.. e le varie interpretazioni personali per questa pausa.
Ma perchè non comunicarlo se fosse prevista e programmata.. e ancor più perchè non comunicare la ripresa!!!
Non che sia un disservizio di informazione.. anche perchè informazione non è.. anzi proprio questi di mediaset sono i più beceri.. ma appunto era da intrattenimento comico costatare fino a che punto di belligeranza si spingevano ogni sera!!!
Era una fiction che poteva essere vista come sitcom o drama!!!

Lunedì, almeno stando alla guidatv, dovrebbe esserci lo speciale calciomercato dopo Trapani-Pescara, alle 22.30, mezz'ora prima della chiusura dello stesso...fino alle 00.00.

Comunque sia, dopo la pausa non hanno più ripreso quest'anno se non erro, chissà perchè...evidentemente non era seguito lo speciale.

Io che mi lamentavo della pausa..era proprio alla fine altro che pausa :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso