Buoni, non portiamo fuori tema il 3d.
Se volete chiarirvi ci sono anche gli mp
Se volete chiarirvi ci sono anche gli mp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io ricodi, la pausa, c'è stata ogni anno per lo speciale mercato.Ma hanno interrotto così senza comunicazione e apparenti motivi?
O era previsto e si sa se e quando riprenderanno?
Che io ricodi, la pausa, c'è stata ogni anno per lo speciale mercato.
La cosa non mi ha sorpreso dunque...torneranno per le ultime 2 settimane, non credo prima.
(solo un opinione, basata sui "ricordi" dell'estate scorsa)
Ah certo c'è Sportitalia..peccato che Premium si prende un bel po' di soldi ogni 2 mesi a differenza di SI che offrono un servizio gratis. Boh io non capisco sto buonismo forzato fino alla fineAnche io ricordo che il periodo di pausa c'è sempre stato.....quanto lungo non ricordo. Magari quest'anno staccano una settimana in più per risparmiare.... l'importante è avere un servizio completo per fine agosto a fine mercato. Se qualcuno poi vuole rimanere informato c'è sempreSI
Fra 2 settimane, in teoria, il mercato(che chiude il 2 settembre) sarà più interessante...Se non erro hanno sempre fatto così, per poi martellare fino all'ultimo min della chiusura...Ah certo c'è Sportitalia..peccato che Premium si prende un bel po' di soldi ogni 2 mesi a differenza di SI che offrono un servizio gratis. Boh io non capisco sto buonismo forzato fino alla fine![]()
Me lo ricordo pure io che fanno la pausa estiva, ma falla tra 2 settimane almeno..perché ora cosi a metà mese di luglio? C'è fretta di fare le valigie?
Il mercato in teoria (anche se già lo reputo accesissimo visti tutti gli acquisti fatti) entra nella fase calda da metà agosto in poi, quindi che ne so per esempio potevano fermarsi il 31 luglio e poi ricominciavano dopo ferragosto, non chiedo mica la lunaFra 2 settimane, in teoria, il mercato(che chiude il 2 settembre) sarà più interessante...Se non erro hanno sempre fatto così, per poi martellare fino all'ultimo min della chiusura...
SI, ricordo che fece anche la pausa gli altri anni, quest'anno iniziano alle 18...sinceramente, i limiti di mediaset non son questi....i limiti sono relativi ai contenuti...sul buonismo comunque, io e te siam d'accordo come in altri 3ad...
![]()
Io così, sempre a memoria, ricordo una pausa mensile...quindi per il 15 dovrebbero tornare....magari primaIl mercato in teoria (anche se già lo reputo accesissimo visti tutti gli acquisti fatti) entra nella fase calda da metà agosto in poi, quindi che ne so per esempio potevano fermarsi il 31 luglio e poi ricominciavano dopo ferragosto, non chiedo mica la luna
EDIT. ovviamente tutto questo ragionamento può finire nel cestino se ricominciano prima di quello che penso!
Ah certo c'è Sportitalia..peccato che Premium si prende un bel po' di soldi ogni 2 mesi a differenza di SI che offrono un servizio gratis. Boh io non capisco sto buonismo forzato fino alla fine![]()