Da lunedì 21 maggio torna Calciomercato su Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero ma tanto come ho scritto sopra non si sovrappongono (sempre se non ti riferisci pure alla trasmissione dalle 21 in cui attendono le 23)
Ma se seguo quella delle 23 su Sportitalia di certo non mi drogo di calciomercato guardando anche la trasmissione di Premium in prima serata. :)

Ma se seguo quella delle 23 su Sportitalia di certo non mi drogo di calciomercato guardando anche la trasmissione di Premium in prima serata. :)

Tra l'altro Sportitalia la trasmissione non la interrompe mai, se non sbaglio, questi invece l'anno scorso hanno iniziato il 20 maggio, quest'anno invece hanno deciso di posticipare di ben 14 giorni...e meno male che il servizio di una pay dovrebbe essere migliore, in quanto si paga...poi fanno prezzi assurdi e pretendono anche che il cliente stia zitto e accetti le loro pretese, ma non scherziamo dai...:doubt:

L'anno scorso cominciarono il 21 essendo questo il primo giorno successivo alla conclusione della stagione calcistica con finale di Champions avutasi il 19 e con la finale di Coppa Italia che fu giocata il 20. Quest'anno il calendario è slittato di una settimana, quindi avrebbero dovuto iniziare lunedì scorso con 7gg di ritardo e non 14 ;) Poi è verissimo che è incomprensibile la pausa che fanno durante l'estate :doubt:

L'anno scorso cominciarono il 21 essendo questo il primo giorno successivo alla conclusione della stagione calcistica con finale di Champions avutasi il 19 e con la finale di Coppa Italia che fu giocata il 20. Quest'anno il calendario è slittato di una settimana, quindi avrebbero dovuto iniziare lunedì scorso con 7gg di ritardo e non 14 ;) Poi è verissimo che è incomprensibile la pausa che fanno durante l'estate :doubt:

Ok, sarà anche solo di 7 gg, ma Sportitalia da questo punto di vista resta sempre in vantaggio rispetto alla stessa Premium, che l'approfondimento lo trasmette tutto l'anno, senza neanche pause estive..

L'estate scorsa se non sbaglio hanno fatto una pausa su Sportitalia nel periodo di ferragosto ;) tipo da inizio agosto a metà mese..sto andando a memoria però era una cosa del genere :eusa_think:

L'estate scorsa se non sbaglio hanno fatto una pausa su Sportitalia nel periodo di ferragosto ;) tipo da inizio agosto a metà mese..sto andando a memoria però era una cosa del genere :eusa_think:

Ok allora chiedo venia, ma resta comunque il fatto che Premium, a maggior ragione, pay che paghiamo, dovrebbe imparare da Sportitalia, con un'approfondimento da trasmettere tutto l'anno, se non tutti i giorni, almeno un compromesso con 1 trasmissione dedicata, alla settimana...

Premium Calcio dovrebbe avere più autoproduzioni. Sembra un contenitore di partite e basta ormai, con Sport Mediaset preso pari pari dalle generaliste e TgCom24, che ormai ha più informazione sportiva di PremiumCalcio... tutto il resto è solo un riempitivo. :doubt:

Mi devono aumentare l'abbonamento a 24€ per prendere un paio di giornalisti e piazzarli davanti a una telecamera per un oretta?

Mi devono aumentare l'abbonamento a 24€ per prendere un paio di giornalisti e piazzarli davanti a una telecamera per un oretta?
ogni tanto lamentati visto che non lo fai mai lo sai che io ho la soluzione per risolvere tutti i tuoi problemi :D

ogni tanto lamentati visto che non lo fai mai lo sai che io ho la soluzione per risolvere tutti i tuoi problemi :D

Non credo di aver capito..ma non sapevo di non poter dire la mia, scusa allora..ripasso quando devo dire solo cose buone, tanto 23€ li sganci tu per me ;)

Ps. ti lascio l'iban ok? :lol:

Non credo di aver capito..ma non sapevo di non poter dire la mia, scusa allora..ripasso quando devo dire solo cose buone, tanto 23€ li sganci tu per me ;)
la soluzione è levare l'abbonamneto :D dai era una battuta continua a lamentarti tranquillamente non vorrei sciuparti la media

la soluzione è levare l'abbonamneto :D dai era una battuta continua a lamentarti tranquillamente non vorrei sciuparti la media

Oh poi fossi uno che si lamenta di continuo..mah, anzi c'è gente che vuole a tutti costi la Fox facendo scenate nell'altro 3rd, io invece tutto tranquillo chiedo che tutto rimanga cosi :doubt:

Rimanendo in tema, ti pare giusto stoppare il programma di calciomercato al 15 luglio? Ti pare che hanno chiuso il calciomercato per caso? Oh posso capire se lo fanno ad agosto vicino al periodo di ferragosto, ma perché ora?? Contento te per un comportamento del genere.

Oh poi fossi uno che si lamenta di continuo..mah, anzi c'è gente che vuole a tutti costi la Fox facendo scenate nell'altro 3rd, io invece tutto tranquillo chiedo che tutto rimanga cosi :doubt:

Rimanendo in tema, ti pare giusto stoppare il programma di calciomercato al 15 luglio? Ti pare che hanno chiuso il calciomercato per caso? Oh posso capire se lo fanno ad agosto vicino al periodo di ferragosto, ma perché ora?? Contento te per un comportamento del genere.
sulla chiusura del programma del calciomercato sono assolutamente d'accordo visto che se ora non c'e quello non c'e una mazza da vedere su premium calcio

sulla chiusura del programma del calciomercato sono assolutamente d'accordo visto che se ora non c'e quello non c'e una mazza da vedere su premium calcio

:5eek: E allora perché mi hai criticato sul mio primo post? Ero ironico proprio su questo eh!! (Quello dell'aumento di un euro ecc ecc) Boh..

:5eek: E allora perché mi hai criticato sul mio primo post? Ero ironico proprio su questo eh!! (Quello dell'aumento di un euro ecc ecc) Boh..
non per questo post in particolare ma perchè in generale quasi tutti i tuoi post sono di lamentele

non per questo post in particolare ma perchè in generale quasi tutti i tuoi post sono di lamentele
Le mie ultime critiche dette sono:
1) Un certo trattamento dato al Milan.
2) HD di bassa qualità su P.Calcio, non è vero? Purtroppo lo è.
3) Pessimo collegamento dallo stadio di Firenze ieri per la presentazione di Gomez, se l'hai vista puoi capire..che devo fare? Stare zitto e venire qui a dire w Premium 4ever?
4) Quella dei 18€ portati ai 23€ nemmeno te lo sto a dire.
5) Ultima la lamentela di interrompere il calciomercato il 15 luglio..boh dimmi se questo è un comportamento serio!?

Posso capire il 1° punto tanto discusso nell'altro 3rd, ma sul resto non si può dire nulla contro..stanno cosi le cose.
Dimmi tu..devo stare zitto perché sennò passo per il polemico di turno? Sono lamentele non costruttive? Punti di vista, io non lo faccio per divertimento ma esprimere il mio parere (da vecchissimo seguace di Premium! :evil5:).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso