Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Organizzati bene, manderanno 4 episodi a settimana.A Giugno non mi perderò la replica di Gotham, che per vari impegni non ho potuto seguire in prima visione.
Forse inizia la terza stagione?Il martedì successivo ancora sarà il giorno di esordio di Premium Stories. Mi viene da pensare ad una cosa....
Sarebbe un esordio benaugura ante e con il botto per il nuovo canaleForse inizia la terza stagione?![]()
Organizzati bene, manderanno 4 episodi a settimana.
4 episodi nella stessa serata?!?
Menomale che esiste Play![]()
Come previstoForse poi seguiranno le repliche dei primi 8 episodi della quarta stagione di 2 Broke Girls. Boh![]()
Il martedì successivo ancora sarà il giorno di esordio di Premium Stories. Mi viene da pensare ad una cosa....
Inizia il funerale di Mya...Smettiamo di pensareMartedì 16 non andrà in onda la seconda stagione di Orange is the new Black, nè verrà diviso in episodi. E' previsto il film "Disco Inferno".
Se avessero fatto la maratona anche delle seconda stagione di Orange, sarebbe stato un funerale decisamente più allegro. Valli a capire....Speriamo sia breve e senza agonie![]()
NP,per caso hai notizie sulla prima stagione di The Muskeeters??