Da Maggio ad Agosto - Le Serie Tv su Mediaset Premium

Come già si sapeva 0 novità a giugno. Piccolo record mi sa :icon_rolleyes:

@prototype Al momento non ci sono notizie. Mi sembra, però, di aver letto che era prevista la replica dell'intera prima stagione. Se ci saranno novità, segnalerò :)

Orange is the new black, seconda la guida tv, è stata spostata da Mercoledì 3 a Martedì 9. Il bello è che inizierà alle 21.15 e saranno mandati tutti gli episodi della prima stagione fino alle 10 del giorno successivo.
Lecito supporre che faranno lo stesso il Martedì seguente con la seconda stagione. Così credo ci ritroveremmo ad avere su Play entrambe le stagioni in modalità cofanetto.

Inoltre stasera terminerà Raising Hope e dalla prossima settimana, al giovedì, ci sarà la sesta stagione di The Middle con doppio episodio settimanale.

A Giugno non mi perderò la replica di Gotham, che per vari impegni non ho potuto seguire in prima visione.
Organizzati bene, manderanno 4 episodi a settimana.

Il martedì successivo ancora sarà il giorno di esordio di Premium Stories. Mi viene da pensare ad una cosa....

Forse poi seguiranno le repliche dei primi 8 episodi della quarta stagione di 2 Broke Girls. Boh :D
Come previsto :D Domenica prossima termineranno le repliche della prima parte della seconda stagione di Mom, e da Domenica 14 inizieranno quelle della quarta di 2 Broke Girls. Aggiornato il primo post.

Ultima modifica:
Ci sono rimasto un po' male :D
Vedendo in palinsesto le repliche della seconda stagione di Mom pensavo partissero a sorpresa con gli episodi nuovi :D
Pazienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il martedì successivo ancora sarà il giorno di esordio di Premium Stories. Mi viene da pensare ad una cosa....

Smettiamo di pensare :D Martedì 16 non andrà in onda la seconda stagione di Orange is the new Black, nè verrà diviso in episodi. E' previsto il film "Disco Inferno".

Genericamente in Autunno, ribadito in settimana da QuiMediaset.

Indietro
Alto Basso