Da Mediaset Premium a SKY in 10 giorni!

Melegna

Digital-Forum Junior Plus
Il 29 Agosto ho stipulato un contratto per Mediaset Premium Easy Pay, ieri 9 Settembre ho disdetto il contratto e fatto quello con SKY!

Abito a Melegnano, secondo voi quando riceverò la chiamata del tecnico?
Conviene sollecitare in qualche modo!

Grazie, sono gasatissimo! :D

ciao
massimo mercoledì ti chiamano
anche io ho chiesto il giovedì e la settimana dopo di mercoledì mi contattarono

PS.Complimenti per la disdetta...Ottima scelta XD

In media sempre una settimana ma dipende dai picchi di lavoro, non ti stupire se arrivano anche a 10/12 giorni.

Grazie dei complimenti!

Ho scelto di rescindere il contratto e sono stra-contento d'averlo fatto, tra me e SKY c'è un infatuamento da parecchio tempo e finalmente mi sono deciso a concretizzare.

La scelta di Mediaset Premium era stata fatta per la quantità di eventi calcistici che propongono nel solo pacchetto Calcio e per evitare lo sbattimento parabola, purtroppo per quanto riguarda Sky ho dovuto scegliere solo Sport, rinunciando a molte sfide di campionato, ma sicuramente con una qualità (spero) complessiva imparagonabile.

E' vero che esiste un pacchetto campionato da 99€?
Me l'ha detto un mio amico, ma sul sito non lo trovo.

Riguardo la parabola, dovrei avere quella condominiale, ma leggo di molti problemi che possono nascere, canali mancanti etc. etc. Consigliate quindi di farmene installare una privata?

flown23go ha scritto:
i ticket ma devi chiedere a chi ne sa di più!

Qualcuno sa come funzionano?

Riguardo l'installazione: ho la TV abbastanza lontano dal balcone, come attraversano tutta la casa con il cavo se non ci sono canaline?

E ripropongo la domanda di prima: che rischi ci sono nel collegarsi all'impianto condominiale?

semplicemente il ticket lo attivi e paghi i 99 euro in un unica soluzione sulla prossima fattura.

il ticket ti consente di vedere il pacco calcio fino a fine campionato.

Spero tu abbia una tv full hd per goderti il calcio come si deve... ;)

Per la parabola condominiale non è tanto il fatto che sia "condivisa" a creare problemi quanto il tipo di impianto che hai. Se hai un amico nel palazzo che ha già Sky ed è collegato alla stessa antenna controlla nelle impostazioni impianto sul suo decoder che tipo di impianto ha configurato. nel caso sia un IF-IF potresti avere qualche serio problema a visualizzare molti canali nel caso la centralina non sia adeguatamente aggiornata.

Melegna ha scritto:
Grazie dei complimenti!

Ho scelto di rescindere il contratto e sono stra-contento d'averlo fatto, tra me e SKY c'è un infatuamento da parecchio tempo e finalmente mi sono deciso a concretizzare.

La scelta di Mediaset Premium era stata fatta per la quantità di eventi calcistici che propongono nel solo pacchetto Calcio e per evitare lo sbattimento parabola, purtroppo per quanto riguarda Sky ho dovuto scegliere solo Sport, rinunciando a molte sfide di campionato, ma sicuramente con una qualità (spero) complessiva imparagonabile.

E' vero che esiste un pacchetto campionato da 99€?
Me l'ha detto un mio amico, ma sul sito non lo trovo.

Riguardo la parabola, dovrei avere quella condominiale, ma leggo di molti problemi che possono nascere, canali mancanti etc. etc. Consigliate quindi di farmene installare una privata?

welcome to sky :D

si esiste il ticket per tutta la serie a a 99 euro (metà stagione 59 euro), chiamali eventualmente.

per la parabola, dipende dal tipo di impianto, lì sarà il tecnico a dirti tutto ( tu a chiederglielo). se vuoi una parabola sul balcone (in tal caso non avresti nessun problema tecnico), devi chiedere prima il permesso al tuo amministratore di condominio ;)

Matt_21 ha scritto:
Spero tu abbia una tv full hd per goderti il calcio come si deve... ;)

Ehm ehm....HD Ready. Sto cercando di venderla per passare a una Full HD.
Lo vedrò comunque discretamente?

_Zanna_ ha scritto:
Per la parabola condominiale non è tanto il fatto che sia "condivisa" a creare problemi quanto il tipo di impianto che hai. Se hai un amico nel palazzo che ha già Sky ed è collegato alla stessa antenna controlla nelle impostazioni impianto sul suo decoder che tipo di impianto ha configurato. nel caso sia un IF-IF potresti avere qualche serio problema a visualizzare molti canali nel caso la centralina non sia adeguatamente aggiornata.

Nessuno ha SKY purtroppo e quando avevano montato la parabola condominiale c'erano stati alcuni problemi finanziari tra l'antennista e il costruttore, da quanto dicevano l'antennista aveva staccato il chip in modo da renderla non funzionante come ripicca. Percui è tutto abbastanza nebuloso, spero che il tecnico Sky sia in grado di capirci di più.

pietro89 ha scritto:
welcome to sky :D

si esiste il ticket per tutta la serie a a 99 euro (metà stagione 59 euro), chiamali eventualmente.

per la parabola, dipende dal tipo di impianto, lì sarà il tecnico a dirti tutto ( tu a chiederglielo). se vuoi una parabola sul balcone (in tal caso non avresti nessun problema tecnico), devi chiedere prima il permesso al tuo amministratore di condominio ;)

Grazie del benvenuto :D

Domani chiamerà l'amministratore, nel caso debba poi metterla sul balcone....cosa che alla fine preferirei visto i rischi che posso correre.

Melegna ha scritto:
Qualcuno sa come funzionano?

Riguardo l'installazione: ho la TV abbastanza lontano dal balcone, come attraversano tutta la casa con il cavo se non ci sono canaline?

E ripropongo la domanda di prima: che rischi ci sono nel collegarsi all'impianto condominiale?

Ciao

se credi di poter avere problemi con la parabola condominiale potresti fartene installare, sul balcone, una piatta che si mimetizza con l'arredo del balcone stesso(può sembrare anche un portapiante);per quanto riguarda la lunghezza del cavo non è un problema solo che ti viene posato a vista,ma se trovi un tecnico bravo nemmeno te ne accorgi della sua esistenza

P.S. La parabola che ti dicevo sopra sappi che costa 200€ quindi valuti tu.......però potrebbe essere l'unica soluzione per non avere problemi condominiali.(Chiedi al tecnico quando ti chiama).
Leggendo da qualche parte nel forum c'era un link di visualizzazione di questa parabola se lo trovo ti faccio sapere..............

Ragazzi, ho chiamato l'amministratore e tra Lunedì e Martedì dovrebbe uscire un tecnico per il sopralluogo dell'impianto della parabola centralizzata.

Mi dite tutto ciò di cui mi devo assicurare affinchè tutto vada per il meglio?

Non voglio avere nemmeno il minimo disagio in caso dovessi collegarmi non con la mia privata.

Basta che ti assicuri se l'impianto condominiale e' IF-IF o con multiswitch.

Nel secondo caso non avresti nessun tipo di problema, in caso di IF-IF potrebbero mancarti del canali

MarcosJ ha scritto:
Basta che ti assicuri se l'impianto condominiale e' IF-IF o con multiswitch.

Nel secondo caso non avresti nessun tipo di problema, in caso di IF-IF potrebbero mancarti del canali

Nel caso fosse IF-IF c'è un modo per capire in anticipo se mi mancheranno dei canali?
In tal caso, meglio optare per una parabola privata?

Perche' tutto vada per il meglio dovresti agire cosi:
1 Installare una parabola x conto tuo è sicuramente meglio per molti motivi,vedi se riesci ad ottenere l'autorizzazione del condominio.
2 non farti installare parabole selfsat a meno che tu non abbia necessita' impellente,ci vuole almeno una parabola da 80 di diametro per avere un segnale discreto
3 spero tu trova un installer capace di farti un buon lavoro sia riguardo il puntamento che l 'installazione del cavo,guarda che siamo in molti a lavorare bene in Sky.
Se proprio non riesci ad installare un impianto indipendente allora le problematiche che possono sorgere sono svariate.....ma anche nessuna se l'impianto è a posto!Ho miei dubbi visto che come hai detto nessuno nel tuo palazzo vede Sky.
Ciao
Skyinstaller

Pinchos ha scritto:
Se proprio non riesci ad installare un impianto indipendente allora le problematiche che possono sorgere sono svariate.....ma anche nessuna se l'impianto è a posto!Ho miei dubbi visto che come hai detto nessuno nel tuo palazzo vede Sky.
Ciao
Skyinstaller

Grazie per le indicazioni.

Nessuno vede Sky perchè nessuno è abbonato, quindi fungo un po' da cavia :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso