Da oggi Premium Calcio è in live streaming 24/24 su Net Tv fino al 25/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicola84

Digital-Forum Gold Master
C_54_articolo_725_Foto_Video_imgarticolo.jpg

Fino al 25 agosto Premium Calcio sarà disponibile in live streaming 24 ore su 24 anche su Premium Net TV . Potrai così goderti tutti i Match trasmessi da Premium finalmente in diretta anche sul tuo PC!

Premium Calcio è in live streaming 24h/24 sulla Net Tv fino al 25/8http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26367

nicola84 ha scritto:
...e dal 27 agosto ripartono il campionato di serie A e le grandi competizioni europee!

Spero tanto che possano applicare questo esperimento anche alle partite di serie A, forza Premium!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D

Chi potrà vedere le partite su Net-tv di questo mese, se ce ne saranno (credo di sì), posti qui le impressioni, qualità dello streaming live, etc...grazie.

Ultima modifica:
Ma perché solo fino al 25 agosto? Rimanere la sezione per sempre,no eh?

Fanta-Boy ha scritto:
Ma perché solo fino al 25 agosto? Rimanere la sezione per sempre,no eh?

Perchè credo che riguardo la serie A e le coppe, entrino in gioco altre motivazioni (forse anche diritti?:eusa_think: ), probabile però (io credo sia per questo) che lo streaming live sino al 25 agosto sia un esperimento, per valutare se sarà possibile mandare in live streaming anche la serie A, e chissà, anche le altre coppe.
Per quanto mi riguarda la serie A in streaming live sulla Net-tv potrebbe farmi comodo.
Vedremo come andrà questo esperimento, e come si evolverà la situazione. ;)

Ultima modifica:
Come farebbero a trasmettere tutte le partite della domenica pomeriggio in streaming?

Mctayson09 ha scritto:
Perchè credo che riguardo la serie A e le coppe, entrino in gioco altre motivazioni (forse anche diritti?:eusa_think: ), probabile però (io credo sia per questo) che lo streaming live sino al 25 agosto sia un esperimento, per valutare se sarà possibile mandare in live streaming anche la serie A, e chissà, anche le altre coppe.
Per quanto mi riguarda la serie A in streaming live sulla Net-tv potrebbe farmi comodo.
Vedremo come andrà questo esperimento, e come si evolverà la situazione. ;)

Staremo a vedere. :)

ragazzi tramite il decoder in che sezione si trova premium calcio 24 su 24? io sui canali extra c'è sempre premium calcio+ e basta

luciusmalfoy ha scritto:
ah ma io la cercavo sul decoder 7500hd...

toto 90 ha scritto:
ragazzi tramite il decoder in che sezione si trova premium calcio 24 su 24? io sui canali extra c'è sempre premium calcio+ e basta

La sezione è accessibile solo da pc, daltronde sarà principalmente per vedere le partite durante le vacanze, fuori casa comodamente dal pc.
Che poi scusate ma da decoder alla fine a che vi serve:icon_rolleyes: , se si hanno a disposizione tutti i canali calcio? :eusa_think: :D ;)

Mctayson09 ha scritto:
La sezione è accessibile solo da pc, daltronde sarà principalmente per vedere le partite durante le vacanze, fuori casa comodamente dal pc.
Che poi scusate ma da decoder alla fine a che vi serve:icon_rolleyes: , se si hanno a disposizione tutti i canali calcio? :eusa_think: :D ;)

Ecco mi hai preceduto,stavo per dire la stessa cosa! :D

Duncan#21 ha scritto:
Come farebbero a trasmettere tutte le partite della domenica pomeriggio in streaming?
Ce la farebbero anche meglio che sul dtt alla fine se programmi uno streaming con 2 feed SD e 2 HD (2,5,9,12 mbps) ripetuto x 6/7 canali.
alla fine sono canali lineari che non appesantiscono estremamente il server (il server invia sempre la stessa cosa), cosa che invece fanno gli altri contenuti non lineari in nettv (il server deve inviare in teoria tutte "risposte diverse")

staranno avendo degli errori...

a meno che non stanno facendo delle prove e intendono mettere in streaming anche le generaliste...:eusa_think:

guardate un po...

[clik su immagine per ingrandire]

Ultima modifica:
certo che questa funzione è veramente comoda
speriamo che mettano la serie A o la champions in HD sul PC almeno posso vedere l'HD ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso