Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
A SkySport24 hanno detto di aver rinnovato.
E anche durante la premiazione del Real "La Liga tornerà a fine agosto, ovviamente ancora sui canali Sky" :)

Possono dire quello che vogliono ma per adesso di ufficiale non c'è nulla

Villans'88 ha scritto:
Possono dire quello che vogliono ma per adesso di ufficiale non c'è nulla
Non ho mai visto sky annunciare qualcosa che non avrà. :eusa_think:
Certo non c'è una comunicazione scritta... ma...

marcobremb ha scritto:
Non ho mai visto sky annunciare qualcosa che non avrà. :eusa_think:
Certo non c'è una comunicazione scritta... ma...

Anch'io credo siano abbastanza sicuri di rinnovare i diritti ma finchè non c'è il comunicato ufficiale tutto è possibile...per la Liga hanno sempre fatto il comunicato al momento del rinnovo

Qui siamo nella sezione Premium Calcio e quindi si dovrebbe parlare soltanto di Europa League. Comunque secondo me adesso Mediaset (in chiaro), farà in modo di concentrare tutti gli sforzi e gli introiti pubblicitari sulla gara di Mercoledi, anche per cercare di fare altissimi ascolti. Certo che io penso che nelle 6 gare dei gironi, a seconda di come saranno composti, a mio avviso ci saranno 3 gare della Juventus, 2 gare del Milan e 1 sola dell'Udinese (se passerà il turno preliminare), altrimenti 3 gare ciascuna. Ma la visione sarà garantita solo sul DTT, e sul satellite (in chiaro e SKY) sarà criptata? E chi putroppo non riceve il MUX di Canale 5 (spero veramente in pochi), come farà?

Come telecronisti, preferisco Piccinini e Longhi.

Paolo1969 ha scritto:
Ma la visione sarà garantita solo sul DTT, e sul satellite (in chiaro e SKY) sarà criptata?
Ovviamente deve essere criptata
Paolo1969 ha scritto:
E chi putroppo non riceve il MUX di Canale 5 (spero veramente in pochi), come farà?.
TivuSat

secondo me coppa italia,tutta la A,la B,l'europa legue,la ligue 1,bundes e derby d'europa andrebbe più che bene ;)
anche qualche sporticello,magari in un altro pack....:icon_rolleyes: ma è una altro discorso

Paolo1969 ha scritto:
Qui siamo nella sezione Premium Calcio e quindi si dovrebbe parlare soltanto di Europa League. Comunque secondo me adesso Mediaset (in chiaro), farà in modo di concentrare tutti gli sforzi e gli introiti pubblicitari sulla gara di Mercoledi, anche per cercare di fare altissimi ascolti. Certo che io penso che nelle 6 gare dei gironi, a seconda di come saranno composti, a mio avviso ci saranno 3 gare della Juventus, 2 gare del Milan e 1 sola dell'Udinese (se passerà il turno preliminare), altrimenti 3 gare ciascuna. Ma la visione sarà garantita solo sul DTT, e sul satellite (in chiaro e SKY) sarà criptata? E chi putroppo non riceve il MUX di Canale 5 (spero veramente in pochi), come farà?

Come telecronisti, preferisco Piccinini e Longhi.

Il mux Mediaset4 ha una copertura pari al 97% sul territorio italiano a quanto disse SATRED tempo fa.

Duncan#21 ha scritto:
Doppiamente pagliacci!

1) Perché hanno perso la C.L. e vorrebbero spacciare questa esclusiva come una vittoria.

2) Perché è inutile che dicano che trasmetteranno anche l'Udinese. Si sa benissimo che Juve e Milan saranno in giorni diversi e qualunque delle 2 capiterà sempre in contemporanea con l'Udinese avrà la precedenza per questioni di audience.

Io per questioni economiche non passerò a Sky e con me così tanta gente, ma non possono fare le va solo su questo. Secondo me non perderanno tanti clienti, il problema è che non ne avranno di nuovi.
ma cosa dovrebbero dire? noooo abbiamo perso la champions per favore rimanete con noi? ma dai è ovvio che devon oeslatare il loro prodotto...

Se l'Udinese non sarà testa di serie pescherà una tra di queste squadre:

- Sporting Lisbona (già qualificato ai play-off grazie alla vittoria del Chelsea e nessuna squadra inglese parteciperà ai preliminari, saranno tutte ammesse alla fase a gironi);
- Spartak Mosca (vedi sopra);
- Dinamo Kiev (se supera il terzo turno dei preliminari);
- Panathinaikos (se supera il terzo turno preliminare);
- København (se arriva secondo nel campionato danese e ovviamente se suepra il terzo turno preliminare)

Se una delle ultime tre squadre (probabili teste di serie) non dovesse superare il terzo turno preliminare sarà sostituito dal Fenerbahce (ovviamente a patto che superi il terzo turno preliminare), se dovessero uscire due delle quattro squadre sopracitate l'Udinese sarà testa di serie e pescherà una di queste squadre (abbastanza difficili a mio parere):

- Malaga;
- Borussia Mönchengladbach;
- Lilla (potrebbe diventare testa di serie se dovessero uscire al terzo turno preliminare 3 squadre tra Dinamo Kiev, Panathinaikos, Kobenhavn e Fenerbahce);
2 squadre tra Fenerbahce, Feyenoord, Brugge, Vaslui e Motherwell.

Non è facile scegliere un avversario dell'Udinese, per me un avversario vale l'altro. Mi sembra che le meno quotate sono il Vaslui e il Motherwell (se riuscessero a qualificarsi ai play-off), per pescare una delle due è indispensabile che l'Udinese diventi testa di serie.

Dopo questa vado a lavorare a Nyon. :)

Senza Champions League Premium non vedrà più i miei soldi.

Il mio abbonamento è scaduto ieri, dopo 5 anni saluto. :icon_rolleyes:

Contenti loro, contenti tutti. :eusa_whistle:

Una domanda, ma cosa significa che sono garantite le semifinali delle italiane?
Mettiamo caso che in semifinale il martedì c'è Milan-real madrid e il mercoledì udinese-barça, verrano trasmesse tutte e due o sempre e solo quella del mercoledì? e se nei quarti o negli ottavi le due squadre italiane giocano il martedì quindi non vengono trasmesse in chiaro?

Per legge le semifinali e finali delle italiane nelle coppe europee devono andare in chiaro.

Marco88 ha scritto:
Mettiamo caso che in semifinale il martedì c'è Milan-real madrid e il mercoledì udinese-barça, verrano trasmesse tutte e due o sempre e solo quella del mercoledì?
In questo caso tutte le quattro (due andate e due ritorno) partite...se in semifinale c'e' una squadra italiana Mediaset trasmetterà anche la gara del martedi (insieme a Sky) e quella del mercoledi in esclusiva

Marco88 ha scritto:
se nei quarti o negli ottavi le due squadre italiane giocano il martedì quindi non vengono trasmesse in chiaro?
No, ma questa situazione capita solo se il mercoledi c'e' un'altra (la terza) squadra italiana e quella andrà in onda su Canale5

Ok ora è chiaro, bè quindi per me che seguo solo le partite del Milan non è poi un dramma, teoricamente trasmetteranno 3 partite su 6 del girone e 5 partite su 7(se si arriva in finale) dagli ottavi in poi, pensavo peggio:D

alla fine ho accettato l'offerta di 6 mesi a 10,50€+3 mesi di gallery gratis
ho appena scoperto però che fastweb propone telefono+internet+sky a 45€ al mese per il primo anno e poi dal secondo anno in poi 54€ al mese. facendo due conti mi conviene, volevo solo sapere se ora posso chiamare il call center mediaset premium ed annullare il nuovo contratto con la promozione.
qualcuno mi può essere di aiuto?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso