-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Non c'è una lista di copertura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Sandro- ha scritto:Non c'è una lista di copertura?
xyz ha scritto:Sinceramente che vantaggi ci sono a mantenere tre standard digitali per la trasmissione audio (DVB-T, DVB-H e DAB) quando ne basterebbe scegliere solo uno?
xyz ha scritto:Ma secondo voi è plausibile pensare che nei prossimi 3/4 anni il DAB in Italia verrà completamente smantellato? Magari a favore della trasmissione in DVB-T e/o DVB-H delle radio?
m2o non lo offre per paura di provocare incidenti stradali; comunque Radio Enne Lamezia, radio locale di Lamezia Terme, offre questo servizio.Euplio ha scritto:Approfitto di questo post per una curiosita. In altri paesi ho visto che con il semplice rds l emittente offre un servizio utile a chi ascolta nome del brano e nome del cantante, cosa mai viosta in Italia su qualsiasi radio!!! Perche
Il DVB-H, rispetto al DMB servirebbe per il video a pagamento.BillyClay ha scritto:Dovendo fare una scala:
DVB-H = orientato al video
T-DMB = audio più contenuti multimediali
DAB/DAB+ = orientato all'audio
Euplio ha scritto:Al di là dello standard che vincerà ma si sa quando ci sarà una copertura totale? Per adesso la copertura è limitata a poche zone e mentre per il digitale terrestre il limite è il 2012 per il Dab esiste una data sicura? E che fine farà la banda fm?
aleten ha scritto:PS. Presto verrà attivato il mux "AERANTICORALLO2" da un ripetitore RaiWay sito a Bologna con altre 19 radio private in digitale.
dj GCE ha scritto:I ntuner DAB+ ancora non sono così economici, perciò abbinarli ai cellulari li farebbe costare quanto un iPhone...