Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Oggi mi chiamano da dahlia per il rinnovo dell'abbonamento a 129€ e mi hanno detto che ho tempo fino a maggio, xchè da giugno sarà a 189€....io gli ho detto che per il momento ci volevo pensare e mi hanno detto che richiameranno verso il 20 maggio....a voi hanno chiamato?...io l'anno scorso ho fatto l'abbonamento a 99€ adesso il rinnovo a 129€ mi sembra un pò eccessivo....secondo me verso agosto ci sarà qualche offerta però visto che da giugno è a 189€ magari il prezzo lo abbasseranno ma difficilmente meno di 129€ (quindi potrebbe convenire fare entro maggio il rinnovo a 129€ senza rischiare di dover pagare d+ successivamente)....sono veramente indeciso su cosa fare...specialmente che da quello che si dice dahlia perderà qualche squadra tra le migliori che ha, secondo me il rinnovo dovranno darlo sempre a 99€ e non a 129€...addirittura se sarà vero che da giugno sale a 189€ sono davvero esagerati....non so se fare l'abbonamento adesso oppure aspettare...voi cosa mi consigliate fare? ;)

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Mi sa che è proprio così. :eusa_think:

Ma occhio al Bologna che potrebbe insidiare una delle tre squadre di Dahlia che hai citato tu...
infatti,il catania cosi come le altre 2 potrebbero essere insidiate dal bologna e dallo stesso torino dovesse andare in a

snts rw clau93 ha scritto:
Mediaset sceglierà sicuramente le squdre che andranno in Champion's e in Europa poi quelle che che porteranno più abbonati. Comunque anocra non c'è niente di ufficiale.
Si lo so...Parlavo più che altro delle scelte che potevano fare Mediaset e Dahlia sulle suqadre non in Europa e Brescia mi sembra una bella piazza...:evil5:

fabulas ha scritto:
Oggi mi chiamano da dahlia per il rinnovo dell'abbonamento a 129€ e mi hanno detto che ho tempo fino a maggio, xchè da giugno sarà a 189€....io gli ho detto che per il momento ci volevo pensare e mi hanno detto che richiameranno verso il 20 maggio....a voi hanno chiamato?...io l'anno scorso ho fatto l'abbonamento a 99€ adesso il rinnovo a 129€ mi sembra un pò eccessivo....secondo me verso agosto ci sarà qualche offerta però visto che da giugno è a 189€ magari il prezzo lo abbasseranno un pò ma non meno di 129€....sono veramente indeciso su cosa fare...specialmente che da quello che si dice dahlia perderà qualche squadra tra le migliori che ha, secondo me il rinnovo dovranno darlo sempre a 99€ e non a 129€...addirittura se sarà vero che da giugno sale a 189€ sono davvero esagerati....non so se fare l'abbonamento adesso oppure aspettare...voi cosa mi consigliate fare? ;)
Aspetta...:)

iltennicodabar ha scritto:
nonostante gli accordi Cairo/Dahlia occhio al Toro se salisse in A ;) potrebbe entrare nelle prime dieci MP. Una cosa interessante e' che la scelta delle squadre e' vincolante per due anni: nella stagione 2011/12 MP e Dahlia potranno solo rimpiazzare le retrocesse con i nuovi arrivi, MP con la precedenza
Sì, probabilmente il Toro se sale sarà fra quelle 3. Per ora non l'ho messo perché la classifica non è favorevole. :)

Gallagher46 ha scritto:
infatti,il catania cosi come le altre 2 potrebbero essere insidiate dal bologna e dallo stesso torino dovesse andare in a
Non so se il Bologna porti più abbonati del Catania... :eusa_think:

Ragazzi, mi sorge un dubbio atroce !
E se tutte queste discussioni fossero fuori strada ??
Mi spiego meglio, alcuni giorni fà ho ricevuto delle chiamate da un call-center per il rinnovo di Dahlia.... bene , come ho già detto , mi è stato detto che le squadre attuali saranno rinnovate anche l'anno prossimo.... E SE FOSSE VERO ? se avessero un accordo tacito ?!

Che ne dite ?

ciao.

satfrank ha scritto:
Ragazzi, mi sorge un dubbio atroce !
E se tutte queste discussioni fossero fuori strada ??
Mi spiego meglio, alcuni giorni fà ho ricevuto delle chiamate da un call-center per il rinnovo di Dahlia.... bene , come ho già detto , mi è stato detto che le squadre attuali saranno rinnovate anche l'anno prossimo.... E SE FOSSE VERO ? se avessero un accordo tacito ?!

Che ne dite ?

ciao.
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Il nuovo sistema di ripartizione delle squadre parla chiaro: 12 squadre a Premium e 8 a Dahlia.

Ragazzi cercate di aspettare lo so che la promozione se fossero confermate le squadre di dahlia sarebbe buonissima.

Io aspetto fino al 31 maggio. Mi hanno chiamato 2 volte.

a proposito di pakketto silver..di dahlia volevo sapere in qsto pakketto non c'è il calcio ma c'è explorer??sport2??extreme??

mi preparo nelcaso il palermo passi all'altra sponda.

Anke sespero di no.

Altra domanda. Nel caso il palermo passasse a MP..pensate ke ci sarà 1 offerta per singola squadra?? o si dovrà per forza acquistare pakketto??

grazie.

Con il Pacchetto Dahlia Silver potrai seguire per 12 mesi Dahlia Explorer, Dahlia Xtreme, il canale Dahlia 2 Sport e l'offerta Eros.

Per un brevissimo periodo Mediaset Premium aveva fatto offerte per singole squadre (campionato+coppe europee) a 199 euro ...

fabulas ha scritto:
Oggi mi chiamano da dahlia per il rinnovo dell'abbonamento a 129€ e mi hanno detto che ho tempo fino a maggio, xchè da giugno sarà a 189€....io gli ho detto che per il momento ci volevo pensare e mi hanno detto che richiameranno verso il 20 maggio....a voi hanno chiamato?...io l'anno scorso ho fatto l'abbonamento a 99€ adesso il rinnovo a 129€ mi sembra un pò eccessivo....secondo me verso agosto ci sarà qualche offerta però visto che da giugno è a 189€ magari il prezzo lo abbasseranno ma difficilmente meno di 129€ (quindi potrebbe convenire fare entro maggio il rinnovo a 129€ senza rischiare di dover pagare d+ successivamente)....sono veramente indeciso su cosa fare...specialmente che da quello che si dice dahlia perderà qualche squadra tra le migliori che ha, secondo me il rinnovo dovranno darlo sempre a 99€ e non a 129€...addirittura se sarà vero che da giugno sale a 189€ sono davvero esagerati....non so se fare l'abbonamento adesso oppure aspettare...voi cosa mi consigliate fare? ;)
qualche altra opinione? ;)

fabulas ha scritto:
qualche altra opinione? ;)
Non ci credere che sarà a €189, è solo una tattica per spingerti a rinnovare subito. Anche nel 2009 per tutta l'estate avevano messo un termine ultimo oltre il quale l'abbonamento annuale sarebbe costato €180 anziché €120 e puntualmente lo prorogavano di un mese. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Sì, probabilmente il Toro se sale sarà fra quelle 3. Per ora non l'ho messo perché la classifica non è favorevole. :)

Non so se il Bologna porti più abbonati del Catania... :eusa_think:

Calendario alla mano il Toro può andare ai play-off facendo 8 punti a patto che batta il Cittadella all'ultima giornata, difficilmente i veneti vinceranno tre partite consecutive prima della sfida col Toro. Il Toro può arrivare al sesto posto... come sapete i play-off sono una lotteria, direi che il Toro ha un 30% di salire.

Per quanto riguarda il Catania, credo che il Catania porta più abbonati del Bologna. Conoscendo i bolognesi, preferiscono Sky a Dahlia TV perchè sono più ricchi dei catanesi e hanno soldi da spendere. Inoltre i catanesi hanno tanti tifosi nel Centro-Nord Italia e ha il seguito di tutta la Sicilia (stesso discorso per il Palermo).

Duncan#21 ha scritto:
Non ci credere che sarà a €189, è solo una tattica per spingerti a rinnovare subito. Anche nel 2009 per tutta l'estate avevano messo un termine ultimo oltre il quale l'abbonamento annuale sarebbe costato €180 anziché €120 e puntualmente lo prorogavano di un mese. ;)

quando mi richiama quello di dahlia il 20 maggio cosi come siamo rimasti gli dico che se non me lo rinnova allo stesso prezzo con cui ho fatto l'abbonamento l'anno scorso e cioè a 99€ non ho intenzione di fare nessun rinnovo....almeno ci provo vediamo che succede....se mi dice di no mi consigliate quindi di aspettare dopo maggio quindi? sperando che dopo non sia veramente a 180€ altrimenti rimaniamo fregati...

fabulas ha scritto:
mi hanno chiamato anche a me per quell'offerta, gli ho detto che avrei accettato solo a 109€ x 15 mesi come hanno fatto a molti. la tipa mi ha risposto che quell'offerta non è + disponibile mah... ovviamente ho declinato l'offerta, vedremo...

Anche a me hanno chiamato più volte (tifo Fiorentina) per propormi Dahlia a 109 euro.
Ancora non ho accettato, comunque a + di 129 euro non lo faccio, per quello che offre non ne vale la pena.
Anche a me hanno assicurato che la Fiornetina ci sarà... e se poi non c'é.

A me hanno chiamato agli inizi di Aprile... molto... molto in anticipo (mi scade il pacchetto da 99 euro il 30/6) e la cosa che mi da da pensare é che loro chiamino così in anticipo per racimolare abbonamenti che non avrebbero da Luglio, l'offerta é mpoi per 13 mesi.

Poi se non c'é la Fiorentina vai a dirgli "rendetemi i 109 euro perché mi avevate assicurato che c'era...."

poi ti prendi a quasi 10 euro al mese dei "bei" canali....

ragazzi vi volevo chiedere un favore qualcuno di voi puo dirmi quanto costa una scheda della dahlia? e poi quanti mesi gratis ci sono all'attivazione della scheda?

fabulas ha scritto:
quando mi richiama quello di dahlia il 20 maggio cosi come siamo rimasti gli dico che se non me lo rinnova allo stesso prezzo con cui ho fatto l'abbonamento l'anno scorso e cioè a 99€ non ho intenzione di fare nessun rinnovo....almeno ci provo vediamo che succede....se mi dice di no mi consigliate quindi di aspettare dopo maggio quindi? sperando che dopo non sia veramente a 180€ altrimenti rimaniamo fregati...
Ripeto, non passerà mai a €180. Con la prospettiva di perdere molte delle big di quest'anno non possono permettersi un aumento di €60 e più in alcuni casi. Dipende da qual è la tua squadra preferita e se sarà ancora su Dahlia.

Indietro
Alto Basso