Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

DTTutente ha scritto:
Mi sembra assurdo che un Presidente faccia perdere di proposito la propria squadra per non farla prendere da Mediaset...:5eek:
Ho fatto l'occhiolino, anche se con Cellino non si sa mai. Forse non conosci la situazione qui in Sardegna... E' sempre stato un problema trovare uno sponsor privato, fino a qualche anno fa riceveva solo soldi pubblici per promuovere sulle magliette prodotti sardi (e così tutte le squadre che giocano nei campionati nazionali di calcio, basket, pallavolo), ma poi la Regione ha dovuto tirare la cinghia e si è affidata prima a Tiscali e poi dal 2009 a Dahlia.

Nella ripartizione dei diritti alle varie squadre nei parametri si tiene conto anche della posizione in classifica ed ad ogni posizione in meno equivalgono meno soldi che entrano nella società... Comunque Premium, sempre che non faccia accordi con Dahlia, dopo le qualificate alla Champions più che alle posizioni in classifica guarderà al bacino di utenza

Il Cagliari mi sembra che abbia avuto anche Sky come sponsor...O sbaglio?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Il Cagliari mi sembra che abbia avuto anche Sky come sponsor...O sbaglio?:eusa_think:
Come sponsor principale no, prima di Tiscali ha avuto per oltre 20 anni solo sponsorizzazioni pubbliche: FOS (Formaggi Ovini Sardi), Pecorino Sardo, Terra Sarda, cioè non vere e proprie marche.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Sicuramente in estate. Secondo me Cellino ha fatto apposta a far scendere di classifica il Cagliari negli ultimi tempi... lo ha reso poco appetibile a Mediaset Premium, in modo da essere scelto da Dahlia e mantenere così la sponsorizzazione. ;)

Sapendo come è Cellino può darsi che sia così.

JackLemmon ha scritto:
Entro il 20 o al massimo 26 luglio (2010) penso, se la Lega Calcio deciderà di pubblicare la scelta di Mediaset e la relativa scelta di Dahlia da effettuare entro 48 ore (2 giorni) dopo la scelta di Mediaset. Poi le ultime 2 squadre scelte da Mediaset sempre 2 giorni dopo la scelta di Dahlia.
Le rimanenti 5 squadre verranno assegnate a Dahlia automaticamente.
OK, grazie.

Duncan#21 ha scritto:
Sicuramente in estate. Secondo me Cellino ha fatto apposta a far scendere di classifica il Cagliari negli ultimi tempi... lo ha reso poco appetibile a Mediaset Premium, in modo da essere scelto da Dahlia e mantenere così la sponsorizzazione. ;)

Cellino ha fatto scendere il cagliari per la questione stadio.

Beh io credo che MP guarderà la classifica sicuramente delle squadre ma potrebbe anche guardare al bacino d'utenza delle squadre in modo da racimolare di più :evil5:

PS. io ho dahlia e molto spesso in Dahlia in Campo, Lippi legge le mail e alcune riguardano proprio questo argomento: ecco a queste risponde sempre quello che io ritengo scorbutico perchè è sempre in contraddizione con gli altri :)D :D ) e ha detto che al 90% le squadre che ci sono ora su Dahlia Tv resteranno anche l'anno prossimo! :icon_cool: Boh staremo a vedere ^^ ;)

Non si sa ancora nulla..

vediamo e speriamo..mi secca spendere di più per champions leaugue ke la Rai trasmette..

uefa leaugue ke la trasmettono su rete 4 o italia 1..

o telefilm ke si possono trovare altrove..

a me piace troppo Explorer!!!..bellissimo canale!!

Non penso ke il Catania possa correre dei rischi...qui stiamo parlando di grandi bacini di utenza come Palermo,Fiorentina e le genovesi...forse rispetto al Catania fa + abbonati lo stess cagliari...

Voyager86xxx ha scritto:
o telefilm ke si possono trovare altrove..

a me piace troppo Explorer!!!..bellissimo canale!!

Se puoi trovare altrove i 100 film e telefilm di gallery, figurati i 10 documentari di Explorer... ;)

alecatania95 ha scritto:
e ti quoto! Io personalmente spero che il Catania rimanga a Dahlia Tv ^^
La mia previsione è che sia il Cagliari che il Catania rimarranno su Dahlia.
Nella sezione di Premium ho ipotizzato che Mediaset sceglierà le 6 big che ha ora più Palermo, Fiorentina, Sampdoria, Genoa e che le prime 3 di Dahlia saranno Cagliari, Bari e Catania.

Duncan#21 ha scritto:
La mia previsione è che sia il Cagliari che il Catania rimarranno su Dahlia.
Nella sezione di Premium ho ipotizzato che Mediaset sceglierà le 6 big che ha ora più Palermo, Fiorentina, Sampdoria, Genoa e che le prime 3 di Dahlia saranno Cagliari, Bari e Catania.

Mi sa che è proprio così. :eusa_think:

Ma occhio al Bologna che potrebbe insidiare una delle tre squadre di Dahlia che hai citato tu...

Abbiate un pò di pazienza, dovete aspettare meno di due mesi ;)

RenziT ha scritto:
Se puoi trovare altrove i 100 film e telefilm di gallery, figurati i 10 documentari di Explorer... ;)

:D :D si ma i 10 documentari di dahlia tv li pago poco

i telefilm ke si trovano altrove mediaset li f apagare cari..e non valgono la cendela..:D :D

Voyager86xxx ha scritto:
i telefilm ke si trovano altrove mediaset li f apagare cari..e non valgono la cendela..

Beh... se non ti piacciono non puoi dire che non valgono niente... il Dr. House per esempio è un bel telefilm a mio parere...

Duncan#21 ha scritto:
Nella sezione di Premium ho ipotizzato che Mediaset sceglierà le 6 big che ha ora più Palermo, Fiorentina, Sampdoria, Genoa

nonostante gli accordi Cairo/Dahlia occhio al Toro se salisse in A ;) potrebbe entrare nelle prime dieci MP. Una cosa interessante e' che la scelta delle squadre e' vincolante per due anni: nella stagione 2011/12 MP e Dahlia potranno solo rimpiazzare le retrocesse con i nuovi arrivi, MP con la precedenza

iltennicodabar ha scritto:
nonostante gli accordi Cairo/Dahlia occhio al Toro se salisse in A ;) potrebbe entrare nelle prime dieci MP. Una cosa interessante e' che la scelta delle squadre e' vincolante per due anni: nella stagione 2011/12 MP e Dahlia potranno solo rimpiazzare le retrocesse con i nuovi arrivi, MP con la precedenza

DTTutente ha scritto:
Occhio anche al Brescia...:evil5:

Mediaset sceglierà sicuramente le squdre che andranno in Champion's e in Europa poi quelle che che porteranno più abbonati. Comunque anocra non c'è niente di ufficiale.

Indietro
Alto Basso