Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

comunque la cosa buffa è che mediaset premium, per le pubblicità sui cartelloni usa il logo vecchio di 3 anni!:5eek:

Ora non mettiamo il carro davanti ai buoi...:evil5: Come al solito ci vuole sempre prudenza...E' sempre meglio attendere fine stagione per non avere brutte sorprese sia da una parte e sia dall'altra...Poi fate come vi pare...:D

DTTutente ha scritto:
Ora non mettiamo il carro davanti ai buoi...:evil5: Come al solito ci vuole sempre prudenza...E' sempre meglio attendere fine stagione per non avere brutte sorprese sia da una parte e sia dall'altra...Poi fate come vi pare...:D

Ma infatti credo che nessuno si sia già messo in testa che la maggior parte delle squadre che ha DAhlia quest'anno rimanga anche l'anno prossimo... per quelli che hanno già acquistato il pacchetto anche per l'anno prossimo speriamo che la loro squadra rimanga su Dahlia TV.

snts rw clau93 ha scritto:
Ma infatti credo che nessuno si sia già messo in testa che la maggior parte delle squadre che ha DAhlia quest'anno rimanga anche l'anno prossimo... per quelli che hanno già acquistato il pacchetto anche per l'anno prossimo speriamo che la loro squadra rimanga su Dahlia TV.
Ma poi non capisco perchè c'è tutta questa fretta di rifare l'abbonamento...Pensate davvero che Dahlia non rifarà le offerte prima dell'inizio della nuova stagione? :5eek: Sicuramente le faranno e, magari, saranno anche più convenienti...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Ma poi non capisco perchè c'è tutta questa fretta di rifare l'abbonamento...Pensate davvero che Dahlia non rifarà le offerte prima dell'inizio della nuova stagione? :5eek: Sicuramente le faranno e, magari, saranno anche più convenienti...:evil5:

Certo, può darsi che a inizio campionato richiamino a chi non ha ancora fatto l'abbonamento.

dki ha scritto:
Altra prova che Premium avrà molto probabilmente i diritti del Palermo è questa: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=176353
Quello non significa niente, basta che paghi e puoi mettere la pubblicità. Come succede a volte che quando la Nazionale va a giocare all'estero si vede pubblicità italiana... Non dimenticarti che quella partita era trasmessa anche da Premium. Datto questo, è scontato che il Palermo passerà a Mediaset.

Ultima modifica:
Mi spiegate una cosa... se effettivamente ancora non si sono divise ufficialmente le Squadre fra MP e Dahlia.. perché Dahlia afferma di avere la Fiorentina e ti offre un pacchetto da 109 euro.
Se non é vero mi sembra molto disonesto da parte di Dahlia... e se fosse vero perché non c'é nessuna ufficialità?

uppa ha scritto:
Mi spiegate una cosa... se effettivamente ancora non si sono divise ufficialmente le Squadre fra MP e Dahlia.. perché Dahlia afferma di avere la Fiorentina e ti offre un pacchetto da 109 euro.
Se non é vero mi sembra molto disonesto da parte di Dahlia... e se fosse vero perché non c'é nessuna ufficialità?

Forse xkè MP preferisce investire sui team in europa il prox anno x averne tutti i match...e la Fiorentina è fuori dai giochi...

se fosse esistita sta soglia di concentrazione al 60% allora i rapporti prezzo sarebbero stati 6 a 4 tra diritti gold e silver,e non mi sembra sia cosi...poi avere il 60%max di tifosi con 12 squadre in teoria costringerebbe mediaset a rinunciare a qualche big importante(visto che dovrebbe fare entrare 12 squadre nel complessivo 60%di tifosi).per tutti sti motivi sta soglia di concentrazione mi sembra una boiata pazzesca,penso proprio che purtroppo a dahlia convenga molta disinformazione per fare abbonare prima le persone....secondo me la miglior cosa è abbonarsi con la ricaricabile poco prima del campionato.

uppa ha scritto:
L'ufficialità ci sarà solo quando la stagione sarà finita e quando la nuova serie a sarà composta con le neopromosse...;)

Basta che aspettino, invece di farsi prendere dalla frenesia di abbonarsi...Siamo ancora ad Aprile, il campionato rinizia ad Agosto mi sembra che di tempo ce n'è...;)

infatti...e soprattutto aspettare gli ultimi giorni,quando usciranno le offerte per le ricaricabili..

Villans'88 ha scritto:
Forse xkè MP preferisce investire sui team in europa il prox anno x averne tutti i match...e la Fiorentina è fuori dai giochi...
Beh, potrebbe scegliere le 7 che faranno le Coppe, verosimilmente le attuali prime 7, e poi altre 3 squadre, fra cui potrebbe benissimo inserire ugualmente la Fiorentina.

Precisamente quando si saprà ufficialmente come saranno suddivise le squadre?

Voyager86xxx ha scritto:
secondo me MP non potrà prendersi le prime 10 squadre..
I diritti che ha acquistato prevede proprio che Mediaset scelga per prima le prime 10 squadre...;) :evil5:

snts rw clau93 ha scritto:
Credo in estate.;)
Sicuramente in estate. Secondo me Cellino ha fatto apposta a far scendere di classifica il Cagliari negli ultimi tempi... lo ha reso poco appetibile a Mediaset Premium, in modo da essere scelto da Dahlia e mantenere così la sponsorizzazione. ;)

Mi sembra assurdo che un Presidente faccia perdere di proposito la propria squadra per non farla prendere da Mediaset...:5eek:

Rubbenino ha scritto:
Precisamente quando si saprà ufficialmente come saranno suddivise le squadre?
Entro il 20 o al massimo 26 luglio (2010) penso, se la Lega Calcio deciderà di pubblicare la scelta di Mediaset e la relativa scelta di Dahlia da effettuare entro 48 ore (2 giorni) dopo la scelta di Mediaset. Poi le ultime 2 squadre scelte da Mediaset sempre 2 giorni dopo la scelta di Dahlia.
Le rimanenti 5 squadre verranno assegnate a Dahlia automaticamente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso