Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Duncan#21 ha scritto:
Quando è successo? Io li ho sempre visti la domenica pomeriggio. Anzi, hanno addirittura tolto le chiacchiere in studio per dare spazio a risultati, classifica parziale e immagini dei gol.

Allora è per questo che nell'intervallo delle partite c'è solo Ornella Roddi... beh... da una parte è meglio dato che subito ci sono i risultati, gli highlites e poi la classifica provvisoria.

si è successo il sabato prepasquale di catania-palermo...cmq fu davvero increscioso!poi vai a vedere che sportitalia(impareggiabile)prende i diritti della ligue1...sarebbe stata un occasionissima per dahlia!

Come fa Dahlia a dire che per esempio Fiorentina, Bologna e Sampdoria saranno ancora su Dahlia se niente è ancora deciso?
Sarà Mediaset entro il 20 luglio a condizionare le scelte.

Non è un'offerta ingannevole? Propongono a 109 Euro l'abbonamento dicendo questo. :eusa_naughty:
Misteri italiani...
Io non credo a Dahlia.

JackLemmon ha scritto:
Come fa Dahlia a dire che per esempio Fiorentina, Bologna e Sampdoria saranno ancora su Dahlia se niente è ancora deciso?
Sarà Mediaset entro il 20 luglio a condizionare le scelte.

Non è un'offerta ingannevole? Propongono a 109 Euro l'abbonamento dicendo questo. :eusa_naughty:
Misteri italiani...
Io non credo a Dahlia.

Io non credo nè a Dahlia e nè a questi diritti... chissà come andrà... di sicuro lo scopriremo in estate... comunque questa cosa che fa Dahlia (di promettere che ci saranno le squadre come Palermo ecc.) è strano... Non credo che Dahlia si permetterebbe di dire ai clienti che anche l'anno prossimo ci saranno sempre le loro squadre del cuore...

snts rw clau93 ha scritto:
Allora è per questo che nell'intervallo delle partite c'è solo Ornella Roddi... beh... da una parte è meglio dato che subito ci sono i risultati, gli highlites e poi la classifica provvisoria.
ah davvero io sapevo che commentava lo studio

a dahlia in campo hanno confermato il palermo anche per la prossima stagione, a breve il comunicato ufficiale

carcarlo ha scritto:
a dahlia in campo hanno confermato il palermo anche per la prossima stagione, a breve il comunicato ufficiale

L'ho sentito anche io ma è meglio aspettare la conferma con il comunicato ufficiale.;)

Casualmente, l'ho sentito pure io :D

La domanda del telespettatore era rivolta principalmente sul Catania (che lui ha confermato), poi Lippi e Plastino hanno allargato il tema anche a Fiorentina e Sampdoria rimandando ad un comunicato ufficiale "a breve"

L'espressione fatta da Plastino mi pareva però molto dubbiosa.....

plastino300.jpg

Mah...Sempre meglio aspettare fine stagione...

Però potrebbe anche essere in virtù dell'accordo che ci potrebbe essere tra Premium e Dahlia per far vedere i canali Dahlia agli abbonati Premium...:eusa_think:

Come volevasi dimostrare!
Che avevo detto? Cosa dico da mesi?
Che c'è di sicuro un tacito accordo per lo spartimento delles quadre in modo leggermente più equo.

Confermato il Palermo...spero solo che non voglia dire addio alla Samp..la voglio su dahlia! Il mio portafoglio la vuole su Dahlia:D

Mi sembra tutto strano. Giornalisti Mediaset mi hanno confermato che niente è ufficiale, poichè Premium vuole a tutti i costi i diritti di Palermo, Fiorentina e Sampdoria ;)

Io sono mesi che lo dico...
(http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85774)
ma nessuno mi credeva! Non merita a nessuno dei due player scambiarsi gli abbonati, perchè più di mezzi si perderebbero per strada!!! Adesso la conferma in diretta addirittura da Michele Plastino durante il programma più seguito del palinsesto Dahlia. Vediamo chi dubita ancora...

dki ha scritto:
Altra prova che Premium avrà molto probabilmente i diritti del Palermo è questa: Mediagol ;)

Mi sembra che ci stia attaccando ad ogni minimo particolare, la storia dei cartelloni pubblicitari non regge in quanto era la partita era visibile anche su Mediaset Premium ed era per questo che c'erano i cartelloni.

Non solo la partita Palermo-Milan era prodotta da Mediaset Premium con la regia di Popi Bonnici per questo hanno comprato gli spazi pubblicitari ;)

SATRED ha scritto:
Mi sembra che ci stia attaccando ad ogni minimo particolare, la storia dei cartelloni pubblicitari non regge in quanto era la partita era visibile anche su Mediaset Premium ed era per questo che c'erano i cartelloni.

Non solo la partita Palermo-Milan era prodotta da Mediaset Premium con la regia di Popi Bonnici per questo hanno comprato gli spazi pubblicitari ;)
Ah capito! ;)

dki ha scritto:
Altra prova che Premium avrà molto probabilmente i diritti del Palermo è questa: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=176353

ma avete letto il commento di isidro ?
Non sono minkiate.Infatti dahlia tv mi ha telefonato per rinnovare la tessera ,rimodulata e precisava che x l'anno prossimo al 99% il palermo farà parte di una diversa piattaforma.

carcarlo ha scritto:
ma avete letto il commento di isidro ?
Non sono minkiate.Infatti dahlia tv mi ha telefonato per rinnovare la tessera ,rimodulata e precisava che x l'anno prossimo al 99% il palermo farà parte di una diversa piattaforma.
Non credo che i call center siano molto affidabili, anzi ;)

dki ha scritto:
Altra prova che Premium avrà molto probabilmente i diritti del Palermo è questa: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=176353
Sai che do per scontato che il Palermo il prossimo anno è su Mediaset Premium ma quella prova non convince per nulla, per tre motivi: 1) C'era in campo una squadra Mediaset, 2) La partita era prodotta da Mediaset, 3) Lo spazio in quei cartelloni lo può acquistare chi vuole

dado88 ha scritto:
Sai che do per scontato che il Palermo il prossimo anno è su Mediaset Premium ma quella prova non convince per nulla, per tre motivi: 1) C'era in campo una squadra Mediaset, 2) La partita era prodotta da Mediaset, 3) Lo spazio in quei cartelloni lo può acquistare chi vuole
Si, lo so Dario. Mi ha spiegato tutto Simone nel post precedente ;)

Indietro
Alto Basso