Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Soprattutto quelle qualificate in Champions per la storia degli anticipi di campionato delle squadre impegnate al Martedì in coppa che oltre ad interessare gli abbonati portano più pubblicità alla rete

paradossalmente l'interesse primario di mediaset è blindare le squadre qualificate per l'europa league.Per quale motivo un tifoso di una squadra che fa l'europa league(come ad es potrebbe essere la juve,palermo,samp o napoli)dovrebbe pagare sky per il campionato quando mediaset a meta prezzo ti da sia campionato che europa league?questo della e.league per sky è stata una grande leggerezza.Cmq mi fermo qua altrimenti si va OT

Si, l'interesse che potrebbe avere Mediaset per le squadre che si qualificano all'EL sarebbe anche logico dal loro punto di vista...:eusa_shifty:

Ma infatti sicuramente Premium sceglierà le 7 delle Coppe + altre 3.

Dahlia ha acquisito i diritti della Serie B per le prossime 2 stagioni pagandoli €9 milioni.

Duncan#21 ha scritto:
Dahlia ha acquisito i diritti della Serie B per le prossime 2 stagioni pagandoli €9 milioni.
Ma è mai possibile che la B possa costare di più dell'Europa League in esclusiva...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Ma è mai possibile che la B possa costare di più dell'Europa League in esclusiva...:5eek:

Beh... consideriamo che con questi diritti possono essere trasmessi mi pare 300 partite quindi neanche tutte...

Oggi mi ha chiamato una tizia di Dahlia proponendomi l'abbonamento di 15 mesi a 49 euro... per quanto la proposta sia sicuramente allettante, mi pare di capire che l'anno prossimo ci sarà poco o niente di interessante su Dahlia... per ora ho detto che ci devo pensare e mi richiamerà.... sono contento di aver letto questa cosa dei contratti con le 12 big e le 8 meno forti/seguite... non lo sapevo... questo mi fa molto pensare che le squadre Dahlia saranno molto poco appetibili (senza voler offendere nessuno ovviamente) rispetto a quest'anno.

fabio_campione ha scritto:
Oggi mi ha chiamato una tizia di Dahlia proponendomi l'abbonamento di 15 mesi a 49 euro... per quanto la proposta sia sicuramente allettante, mi pare di capire che l'anno prossimo ci sarà poco o niente di interessante su Dahlia... per ora ho detto che ci devo pensare e mi richiamerà.... sono contento di aver letto questa cosa dei contratti con le 12 big e le 8 meno forti/seguite... non lo sapevo... questo mi fa molto pensare che le squadre Dahlia saranno molto poco appetibili (senza voler offendere nessuno ovviamente) rispetto a quest'anno.

Ma come ci devi pensare?
49 EURO PER 15 MESI!
Magari mi contattassero per questa offerta...magari...samp o non samp su dahlia.
Alla fine per 49 euro ti becchi 8 squadre, la b, una marea di altri sport (seppure con poche dirette). OFFERTONA!

ragazzi ma secondo me li potremmo chiamare anche noi stessi a dahlia e dirgli senta a mio cugino hanno fatto la proposta 15 mesi a 49 euro ma a me la puo fare anche cosi mi abbono a dahlia se dicono si bene se dicono no pazienza

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma secondo me li potremmo chiamare anche noi stessi a dahlia e dirgli senta a mio cugino hanno fatto la proposta 15 mesi a 49 euro ma a me la puo fare anche cosi mi abbono a dahlia se dicono si bene se dicono no pazienza

Non credo che sia possibile poiochè queste offertone sono state proposte a dei clienti che sono stati estratti...

Comunque la pubblicità di Dahlia con l'offerta 12 mesi + 3 mesi al costo di 139 Euro c'è anche sui giornali... sicuramente sto sbagliando ma credo che sotto sotto con questi diritti ci sia già un piccolo accordo con Mediaset Premium... poichè trovo molto strano che una pay TV fa abbonare clienti rassicurandoli che l'anno prossimo ci sia la loro squadra quando ancora non si sa niente. Questo è quello che penso io...

snts rw clau93 ha scritto:
poichè trovo molto strano che una pay TV fa abbonare clienti rassicurandoli che l'anno prossimo ci sia la loro squadra quando ancora non si sa niente. Questo è quello che penso io...

vista la composizione dei pacchetti, anche Dahlia ha la possibilita' di trasmettere almeno 16 partite su 38 per ognuna delle squadre di Serie A ;)

bisogna vedere se il prossimo anno dahlia ci sarà ancora,dato che hanno un mare di debiti che li ha portati al pignoramento degli studi di roma e ora sono costretti a trasmettere da studi improvvisati creati nella villa di aldo e maurizio biscardi a roma.

Poi ci dovrebbero spiegare come hanno fatto a fare una merea di debiti in poco più di 1 anno...:evil5: :eusa_wall:

fabcat ha scritto:
bisogna vedere se il prossimo anno dahlia ci sarà ancora,dato che hanno un mare di debiti che li ha portati al pignoramento degli studi di roma e ora sono costretti a trasmettere da studi improvvisati creati nella villa di aldo e maurizio biscardi a roma.

Dove l'hai sentito? è vero?

fabcat ha scritto:

Lo studio di dahlia in campo non mi sembrava il salotto o la sala da pranzo di una villa.
Bufala?

fabcat ha scritto:
altro che bufala,informatevi dahlia ha un mare di debiti.

Io non ci credo... lo studio di Dahlia in Campo è uguale a quello dello scorso anno e poi se avrebbe dei debiti non si metterebbe a fare nuovi programmi.

Comunque da qualche parte usicranno fuori questi milioni di euro che paga per i diritti no? Poi se va in porto l'accordo commerciale con Premium qualche altro soldo gli ritorna...;)

p.s. Ho visto che hanno iniziato a fare pubblicità in tv...:D

DTTutente ha scritto:
Comunque da qualche parte usicranno fuori questi milioni di euro che paga per i diritti no? Poi se va in porto l'accordo commerciale con Premium qualche altro soldo gli ritorna...;)

p.s. Ho visto che hanno iniziato a fare pubblicità in tv...:D

Ma nelle tv locali?

Indietro
Alto Basso