Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Enrico86 ha scritto:
Io un patto di non belligeranza tra Dahlia e MP non lo vedo tanto lontano dalla realtà. Molti di voi hanno scritto "perchè MP dovrebbe darsi da sola la zappa sui piedi?". Perchè forse trovando un accordo che non faccia perdere a Dahlia alcune delle sue squadre storiche, in cambio MP avrebbe le immagini per trasmettere le sue grandi anche su campi Dahlia. Altrimenti anche l'interista, il milanista o lo juventino dovrebbe farsi 2 abbonamenti per vederle tutte della propria squadra. E a quel punto Sky gongolerebbe...
Che ne dite?
Confermo ciò che hanno detto RenziT e DTTutente: se fino a quest'anno Mediaset Premium e Dahlia si scambiavano le partite delle 6 big e la prima versava un conguaglio in denaro alla seconda perché ovviamente quelle che dava Dahlia a Premium erano più prestigiose, dall'anno prossimo Mediaset non ne avrà più bisogno in quanto acquisirà tutte le partite delle 12 squadre di cui avrà i diritti. Quindi che interesse avrà Mediaset a fare accordi con Dahlia e per ottenere cosa?

Un accordo tra Mediaset e Dahlia ci sarà solo per trasmettere Diretta Premium e viceversa, la Diretta Gol firmata Dahlia TV. Qui l'accordo dovrà esserci, visto che sia Premium che Dahlia per trasmettere i Gol in diretta della Domenica di cui non detengono i Diritti, dovranna raggiungere un accordo complemetare ;)

dki ha scritto:
Un accordo tra Mediaset e Dahlia ci sarà solo per trasmettere Diretta Premium e viceversa, la Diretta Gol firmata Dahlia TV. Qui l'accordo dovrà esserci, visto che sia Premium che Dahlia per trasmettere i Gol in diretta della Domenica di cui non detengono i Diritti, dovranna raggiungere un accordo complemetare ;)
Beh, fino a quest'anno Mediaset li ha trasmessi perché li ha acquistati dalla Lega, non per accordi con Dahlia, altrimenti anche quest'ultima li avrebbe mandati in onda.

dki ha scritto:
Si, è vero...L'accordo ci dovrebbe essere solo su questo...;)

Guardate non vorrei sbagliarmi ma penso che questo accordo la lega non lo permetta, perchè se non ricordo male, quando ho letto il bando, per giustificare il maggiore esborso di soldi di sky veniva data come esclusiva assoluta il contenitore con tutti i campi della serie a, quindi temo che forse non sarà possibile questo accordo anche se sarebbe meglio per tutti.
Chiaro che non ne sono sicuro al 100%

Non saprei...Io avevo letto che le dirette di tutti i campi dovrebbero farli sia Dahlia e sia Mediaset, più che altro mi sembra strano che Mediaset ci rinunci o abbia acquistato immediatamente un pacchetto dove le veniva impedito, visto gli ascolti che fa...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non saprei...Io avevo letto che le dirette di tutti i campi dovrebbero farli sia Dahlia e sia Mediaset, più che altro mi sembra strano che Mediaset ci rinunci o abbia acquistato immediatamente un pacchetto dove le veniva impedito, visto gli ascolti che fa...:eusa_think:
mediaset può benissimo fare una diretta gol con solo i suoi campi,visto e considerato che potrebbe non detenere i diritti solo di qualche match salvezza.detto ciò,purtroppo devo dire che ultimamente dahlia sta dando il peggio di sè.Mi riferisco all'ultima giornata di campionato(il sabato prepasquale,per intenderci),nella quale dahlia è riuscita nell'impresa di non riuscire a trasmettere i gol nell'intervallo.Dico io,ai telespettatori ,oltre alla partita della loro squadra,interessa solo questa cosa(ottima cosa sfrtuttare l'intervallo per vedere cosa fanno le altre squadre)e loro non sono capaci di riassumere i video dei gol neanche dai loro campi...per la serie "come buttarsi la zappa sui piedi"...

Però penso che a Dahlia interessi molto poter trasmettere almeno i gol delle squadre che avrà Premium...;)

Penso si avrà il quadro completo nei giorni successivi all'ultima partita dei playoff di Serie B

Voyager86 ha scritto:
Io non mi lamento x le telecronache..xkè ke hanno ke nonv anno??

hanno tutto che non và!!!oggi il sig.Pregnolato ha dato del "maledetto" a Di Michele del lecce che ha segnato il gol dell'1-0,ha insultato l'arbitro e la sua famiglia sul rigore del 2-0 e ha esultato come un indemoniato sul rigore per il torino.Spero che qualcuno alla fine denunci questo uomo-

fabcat ha scritto:
hanno tutto che non và!!!oggi il sig.Pregnolato ha dato del "maledetto" a Di Michele del lecce che ha segnato il gol dell'1-0,ha insultato l'arbitro e la sua famiglia sul rigore del 2-0 e ha esultato come un indemoniato sul rigore per il torino.Spero che qualcuno alla fine denunci questo uomo-

Pregnolato non piace a molti anche su Facebook nella pagina di Dahlia TV c'è gente che dice di cacciare Pregnolato.

fabcat ha scritto:
Ce la fate a mettere il video su youtube? La prossima volta registrate e uppate sul tubo perchè è assurda questa cosa...Non ho mai sentito una telecronaca del genere, nemmeno con la telecronaca tifoso arrivano a tanto...:5eek:

Premetto che sono anti-interista, però oggi devo sottolineare il commento di parte da parte di Di Marzio pro-Fiorentina. Ok che è una squadra Dahlia, ma a tutto c'è un limite!

ho appena riconfermato l'abbonamento per 15 mesi a 109 euro
con la garanzia che la Samp è nel pacchetto...
leggendo i post precedenti mi vengono dei dubbi! :icon_scratch:

Indietro
Alto Basso