Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Sampodoria è fuori dalle prime 10, va sicuro su Dahlia, insieme al Cagliari...![]()
DTTutente ha scritto:Ci sono ottime possibilità che vada su Dahlia...Sempre stando secondo la classifica delle squadre più seguite...![]()
mralby ha scritto:secondo voi dahlia potrebbe valutare l'anno prossimo di trasmettere quando possibile (ovvero quando si gioca un anticipo o un posticipo visto il poco spazio su banda) in hd? sarebbe un servizio molto utile per chi come me ha un decoder hd e quando la partita non è trasmessa da mediaset (vedi palermo-bologna di sabato prossimo) deve accontentarsi di un misero sd, che sembra proprio youtube quality quando ti abitui all'alta definizione![]()
Il Cagliari per esempio.wesker1985 ha scritto:Il criterio non credo sia solo quello (che poi vorrei proprio vedere quali squadre siano sopra la samp come seguito, big 6 mediaset a parte).
Duncan#21 ha scritto:Il Cagliari per esempio.
Non credo che i tifosi da poltrona siano accomunabili a quelli da stadio. E poi si sa che i genovesi sono tirchi...wesker1985 ha scritto:Andrei molto cauto con quei dati. Perché ? Perché sono dati Sky.
Credo che non ci sia tifoseria italiana più acerrima nemica di Sky come la Sampdoria, una delle poche tifoserie che non ha mai accettato il dover chiedere permessi per l'utilizzo di striscioni, tamburi, megafoni, coreografie, ecc...infatti al Marassi non vedete mai striscioni e mai coreografie organizzate neppure nei derby.
Credo che quel dato sia quindi decisamente sottostimato e legato più che altro a fruitori fuori liguria come me, dato che bazzicando forum del doria scopro di gente sempre più abbonata a dahlia o che sfrutta la rete per evitare sky.
Con questo cosa voglio dire?
Voglio dire che mi piacerebbe sapere i dati DTT, fermo restando che, data la politica dei doriani genovesi (buona parte) potrebbe essere anche peggiore il dato di ascolto, ma magari no.
Detto questo, se rimanessimo su dahlia le mie tasche ringrazierebbero.
Esatto, gli accordi sono completamente differenti...Prima le tv e le squadre contrattavano per conto loro, adesso i contratti sono collettivi e la società che le gestisce fa i pacchetti che rivende alle tv...RenziT ha scritto:Dico che non hai capito di che si parla.
Con i nuovi accordi non si parla più di campi dahlia o premium. Chi prende una squadra prende già tutto i diritti in casa ed in trasferta.
Che tradotto significa che Dahlia non ha nulla di interessante da offrire a Premium.