Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

phil5611 ha scritto:
ho appena riconfermato l'abbonamento per 15 mesi a 109 euro
con la garanzia che la Samp è nel pacchetto...
leggendo i post precedenti mi vengono dei dubbi! :icon_scratch:
Chi te l'ha data la garanzia? Un operatore a cui interessava solo concludere l'affare? Nessuno può essere certo di ciò che succederà questa estate con i diritti. E' quasi scontato che Mediaset manterrà le 6 big, poi fra le altre 14 ne sceglierà in un primo momento 4 in base a prestigio e potenziali nuovi clienti, il che porta a pensare che 2 di queste 4 saranno Palermo e Fiorentina. Poi bisogna vedere per gli altri 2 posti in base a cosa sceglierà... è probabile che prenda entrambe le genovesi. Chissà! A Dahlia non resterà che attendere le scelte di Mediaset per comportarti di conseguenza.

Duncan#21 ha scritto:
Chi te l'ha data la garanzia? Un operatore a cui interessava solo concludere l'affare? Nessuno può essere certo di ciò che succederà questa estate con i diritti. E' quasi scontato che Mediaset manterrà le 6 big, poi fra le altre 14 ne sceglierà in un primo momento 4 in base a prestigio e potenziali nuovi clienti, il che porta a pensare che 2 di queste 4 saranno Palermo e Fiorentina. Poi bisogna vedere per gli altri 2 posti in base a cosa sceglierà... è probabile che prenda entrambe le genovesi. Chissà! A Dahlia non resterà che attendere le scelte di Mediaset per comportarti di conseguenza.

Di regola dovrebbe essere così... ma chissà sotto sotto cosa succederà... anche l'offerta che è partita dei 12 mesi + 3 mesi in omaggio mi fa pensare qualcosa di strano...

Duncan#21 ha scritto:
Quoto!!! Perchè avete tutta questa fretta? Aspettate fine stagione...:evil5:

Se lo dice il bar giomba.... :D :D :D
fonte molto attendibile...

please, non scrivere maiuscolo.

toto 90 ha scritto:
RAGAZZI SU UN SITO DANNO PER CONFERMATO CHE IL PALERMO SARA SU MEDIASET PREMIUM IL PROSSIMO ANNO ADESSO VI FACCIO IL COPIA E INCOLLA DELLA FONTE SU INTERNET.

http://bargiomba.altervista.org/2010/02/13/calcio__un_futuro__a_pagamento___2028831-shtml/

Salve: sono il proprietario del Bar Giomba: sono Il Giomba (appunto) :D
Sul post non si da per certo al 1000 permille, sottolineamo: riprende un rumors seguito all'aggiudicazione dei diritti TV per il Palermo da parte di Mediaset, ma è un Rumors, appunto!

Grazie per averlo sottolineato, comunque: lo sottolineerò in maniera migliore sull'articolo :icon_cool:

Il Giomba

Duncan#21 ha scritto:

DTTutente ha scritto:
Quoto!!! Perchè avete tutta questa fretta? Aspettate fine stagione...

come diciamo a Genova, belinismo!
ero in un momento d'incapacità mentale... :eusa_wall:

ilgiomba ha scritto:
Salve: sono il proprietario del Bar Giomba: sono Il Giomba (appunto) :D
Sul post non si da per certo al 1000 permille, sottolineamo: riprende un rumors seguito all'aggiudicazione dei diritti TV per il Palermo da parte di Mediaset, ma è un Rumors, appunto!

Grazie per averlo sottolineato, comunque: lo sottolineerò in maniera migliore sull'articolo :icon_cool:

Il Giomba

E' solo una tecnica per farsi pubblicità.
Come le agenzie di stampa che si inventano il gossip per farsi linkare dai giornali e dalle TV.

Magari andrà a MP...ma di certo tu non sai nulla.

Senza offesa.

phil5611 ha scritto:
ho appena riconfermato l'abbonamento per 15 mesi a 109 euro
con la garanzia che la Samp è nel pacchetto...
leggendo i post precedenti mi vengono dei dubbi! :icon_scratch:

Intanto un caloroso FORZA DORIA a te!

Detto questo, spero non te l'abbia detto un operatore di call center perchè direbbero di tutto per concludere un contratto...sono pagati proprio in base a contratti conclusi.

Speriamo che resti su dahlia. Sarebbe la squadra di punta del bouquet e spenderemmo pochissimo.

wesker1985 ha scritto:
Come le agenzie di stampa che si inventano il gossip per farsi linkare dai giornali e dalle TV.

Senza offesa.

Quoto.

I rumors sul Palermo che approda a Premium è da mesi che gira...Ma, appunto, sono SOLO rumors...Niente di più...

Le certezze le avremo solo a fine stagione...:evil5:

per le coppe europee dahlia non ha nulla,mediaset trasemttera tutto,sky solo la champions.
comunque per quanto riguarda i rumours,non ci vuole molto a capire che palermo e fiorentina(ma penso anche samp e genoa,soprattutto se il torino rimane in b per la gioia di pregnolato)andranno su mediaset.
poi comunque al di là dell'incertezza sulle squadre,consiglio a tutti di aspettare la fine della stagione.certezze per ora non ne puo dare nessuno,tantomeno dahlia ai tifosi della samp.

Per la Samp forse potrebbe essere decisiva l'eventuale qualificazione in champions perché in questo caso avrebbe molti più anticipi e sicuramente sarebbe più appetibile per Mediaset

iltennicodabar ha scritto:
e le coppe europee?

Dato che l'europa league, alla luce della probabilissima finale Roma Inter di coppa, sarà raggiunta anche dalla settima in classifica, credo che la Samp sarà in Europa l'anno prossimo e io userò o internet...o snai.
Ma l'idea di pagare più del doppio non mi alletta proprio.
Meglio dahlia e meglio le telecronache "amuleto" di Luca Pellegrini!

Gallagher46 ha scritto:
per le coppe europee dahlia non ha nulla,mediaset trasemttera tutto,sky solo la champions.
comunque per quanto riguarda i rumours,non ci vuole molto a capire che palermo e fiorentina(ma penso anche samp e genoa,soprattutto se il torino rimane in b per la gioia di pregnolato)andranno su mediaset.
poi comunque al di là dell'incertezza sulle squadre,consiglio a tutti di aspettare la fine della stagione.certezze per ora non ne puo dare nessuno,tantomeno dahlia ai tifosi della samp.
La stessa cosa che ho scritto io poco più su... Le prime 8 squadre di Mediaset sono scontate. Ma penso che si accaparrerà tutte e 7 le squadre che faranno le coppe, così da attirare più clienti possibili

wesker1985 ha scritto:

Senza offesa.

Sicuro: io ho fatto presente che è un rumors, per evitare qui pro quo. Io scrivo perchè mi piace farlo, non certo per farmi linkare :D

Saluti :lol:

wesker1985 ha scritto:
l'anno prossimo e io userò o internet...o snai.
Ma l'idea di pagare più del doppio non mi alletta proprio.
Mi sa che dovrai utilizzare lo stesso modo pure per il campionato...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Mi sa che dovrai utilizzare lo stesso modo pure per il campionato...:eusa_shifty:

Mah...se passasse a mediaset vedrei cosa fare perchè ci sarebbero sia le coppe che il campionato.
Se il campionato restasse a dahlia, farei solo dahlia e le coppe le vedrei in modi alternativi.
Comunque...mancano ancora poche settimane e si saprà tutto.

Secondo me =Matteo82= non ha detto una cosa sbagliata, pensandoci bene ci sta che mirino ad avere tutte le squadre qualificate alle coppe europee così da poter offrire agli abbonati un'offerta completa...

Indietro
Alto Basso