DTTutente
Digital-Forum Friend
Si...Ho visto la pubblicità su TL...snts rw clau93 ha scritto:Ma nelle tv locali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si...Ho visto la pubblicità su TL...snts rw clau93 ha scritto:Ma nelle tv locali?
DTTutente ha scritto:Si...Ho visto la pubblicità su TL...![]()
fabcat ha scritto:altro che bufala,informatevi dahlia ha un mare di debiti.
Quoto!DTTutente ha scritto:Carta+ mi sembra vesse più o meno gli abbonati di Dahlia...200.000 mi sembrano troppo pochi...Detto questo non è certo dal numero degli abbonati che si vede se una società sta bene economicamente...![]()
DTTutente ha scritto:Carta+ mi sembra avesse più o meno gli abbonati di Dahlia...200.000 mi sembrano troppo pochi...Detto questo non è certo dal numero degli abbonati che si vede se una società sta bene economicamente...![]()
wesker1985 ha scritto:Ho cercato su google ma nessun risultato in merito a questi presunti ingentissimi debiti di dahlia.
Magari non sarà in pareggio (e quale pay tv lo è mai stata?), ma non credo sia in bancarotta...
wesker1985 ha scritto:Intanto un caloroso FORZA DORIA a te!
Detto questo, spero non te l'abbia detto un operatore di call center perchè direbbero di tutto per concludere un contratto...sono pagati proprio in base a contratti conclusi.
Speriamo che resti su dahlia. Sarebbe la squadra di punta del bouquet e spenderemmo pochissimo.
BellUomo ha scritto:Piccolo OT:
Intanto un calorosissimo FORZA GRANDISSIMO GENOA a te .....
Detto questo, spero anchio che il Doria resti su Dahlia, e che il Genoa vada su MP, così con un abbonamento solo vedo cinque grandi .......
Non sarà la squadra di punta, ma ......
Fine OT.
Parlando ora seriamente, è ovvio che gli operatori dei call centers dicano certe cose, per portare a casa il contratto.
Duncan#21 ha scritto:Mi sa tanto che il nostro Cagliari rimarrà su Dahlia, la cosa non mi dispiace, considerato che il resto la programmazione di Dahlia mi piace fra Serie B, documentari e wrestling. Senza il Cagliari non so quanto mi converrebbe mantenere il pacchetto Gold con Dahlia Facile. Al Cagliari andrebbe bene perché confermerebbe la sponsorizzazione.
wesker1985 ha scritto:Intanto un caloroso FORZA DORIA a te!
Detto questo, spero non te l'abbia detto un operatore di call center perchè direbbero di tutto per concludere un contratto...sono pagati proprio in base a contratti conclusi.
Speriamo che resti su dahlia. Sarebbe la squadra di punta del bouquet e spenderemmo pochissimo.
phil5611 ha scritto:ho mandato una mail (il giorno stesso) di chiarimenti a Dahlia, ma non ho ancora ricevuto risposta![]()
Duncan#21 ha scritto:Mi sa tanto che il nostro Cagliari rimarrà su Dahlia, la cosa non mi dispiace, considerato che il resto la programmazione di Dahlia mi piace fra Serie B, documentari e wrestling. Senza il Cagliari non so quanto mi converrebbe mantenere il pacchetto Gold con Dahlia Facile. Al Cagliari andrebbe bene perché confermerebbe la sponsorizzazione.
Quando è successo? Io li ho sempre visti la domenica pomeriggio. Anzi, hanno addirittura tolto le chiacchiere in studio per dare spazio a risultati, classifica parziale e immagini dei gol.Gallagher46 ha scritto:concordo,la serie b è piacevolissima da seguire.poi cmq il lunedi sera non che ci sia molto in giro,quindi in attesa di play off e play out non ci si annoia.spero solo che dahlia capisca che certi dilettanteschi ma gravi problemi tecnici(vedi gol non mandati nell'intervallo delle partite di a)potrebbero fare scappare gli abbonati in vista dell'anno prossimo.