Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

fabcat ha scritto:
altro che bufala,informatevi dahlia ha un mare di debiti.

Non ne conosco la situazione debitoria, comunque credo che stiano investendo nella conversione di impianti(timb2)da analogici a digitali(come nella mia zona)per servire meglio alcuni piccoli paesi. Un motivo ci sarà.

Io di questi debiti non ho sentito parlare anzi in una notizia veniva fatto anche il nome di Dahia che per quanto sia piccola ha i suoi numeri (credo di clienti)... Non so se ha raggiunto il suo obbiettivo per quest'anno che era quello di duplicare gli abbonati (Cartapiù ne aveva più di 200.000) e da quello che ho sentito Dahlia ne conta più di 400.000.

Carta+ mi sembra avesse più o meno gli abbonati di Dahlia...200.000 mi sembrano troppo pochi...Detto questo non è certo dal numero degli abbonati che si vede se una società sta bene economicamente...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Carta+ mi sembra vesse più o meno gli abbonati di Dahlia...200.000 mi sembrano troppo pochi...Detto questo non è certo dal numero degli abbonati che si vede se una società sta bene economicamente...:eusa_shifty:
Quoto! ;)

DTTutente ha scritto:
Carta+ mi sembra avesse più o meno gli abbonati di Dahlia...200.000 mi sembrano troppo pochi...Detto questo non è certo dal numero degli abbonati che si vede se una società sta bene economicamente...:eusa_shifty:

Ho letto che aveva circa 240.000 abbonati, per il fatto del numero degli abbonati è vero... non c'entra niente... ma comunque se se fosse vera la storia del debito come fa ad avere un mare di debiti se ha investito pochissimo?

Ho cercato su google ma nessun risultato in merito a questi presunti ingentissimi debiti di dahlia.
Magari non sarà in pareggio (e quale pay tv lo è mai stata?), ma non credo sia in bancarotta...

wesker1985 ha scritto:
Ho cercato su google ma nessun risultato in merito a questi presunti ingentissimi debiti di dahlia.
Magari non sarà in pareggio (e quale pay tv lo è mai stata?), ma non credo sia in bancarotta...

Si, qualche debituccio lo può avere come tutte le TV, ma dire che ha un mare di debiti mi sembra esagerato.

Non date retta.... per il momento e a quanto ne sappiamo i conti di Dahlia sono ok e nemmeno tanto male.

wesker1985 ha scritto:
Intanto un caloroso FORZA DORIA a te!

Detto questo, spero non te l'abbia detto un operatore di call center perchè direbbero di tutto per concludere un contratto...sono pagati proprio in base a contratti conclusi.

Speriamo che resti su dahlia. Sarebbe la squadra di punta del bouquet e spenderemmo pochissimo.

Piccolo OT:
Intanto un calorosissimo FORZA GRANDISSIMO GENOA a te .....
Detto questo, spero anchio che il Doria resti su Dahlia, e che il Genoa vada su MP, così con un abbonamento solo vedo cinque grandi .......
Non sarà la squadra di punta, ma ......
Fine OT.

Parlando ora seriamente, è ovvio che gli operatori dei call centers dicano certe cose, per portare a casa il contratto.

BellUomo ha scritto:
Piccolo OT:
Intanto un calorosissimo FORZA GRANDISSIMO GENOA a te .....
Detto questo, spero anchio che il Doria resti su Dahlia, e che il Genoa vada su MP, così con un abbonamento solo vedo cinque grandi .......
Non sarà la squadra di punta, ma ......
Fine OT.

Parlando ora seriamente, è ovvio che gli operatori dei call centers dicano certe cose, per portare a casa il contratto.

Si, ma a tutto c'è un limite... ci sono persone che non sono a conoscenza di diritti ecc. e non trovo giusto che vengano rassicurate che la propria squadra sia ancora su Dahlia quando invece si dovrà decidere.

Mi sa tanto che il nostro Cagliari rimarrà su Dahlia, la cosa non mi dispiace, considerato che il resto la programmazione di Dahlia mi piace fra Serie B, documentari e wrestling. Senza il Cagliari non so quanto mi converrebbe mantenere il pacchetto Gold con Dahlia Facile. Al Cagliari andrebbe bene perché confermerebbe la sponsorizzazione.

Duncan#21 ha scritto:
Mi sa tanto che il nostro Cagliari rimarrà su Dahlia, la cosa non mi dispiace, considerato che il resto la programmazione di Dahlia mi piace fra Serie B, documentari e wrestling. Senza il Cagliari non so quanto mi converrebbe mantenere il pacchetto Gold con Dahlia Facile. Al Cagliari andrebbe bene perché confermerebbe la sponsorizzazione.

Speriamo anche su qualche nuovo canale.;)

wesker1985 ha scritto:
Intanto un caloroso FORZA DORIA a te!

Detto questo, spero non te l'abbia detto un operatore di call center perchè direbbero di tutto per concludere un contratto...sono pagati proprio in base a contratti conclusi.

Speriamo che resti su dahlia. Sarebbe la squadra di punta del bouquet e spenderemmo pochissimo.

ho mandato una mail (il giorno stesso) di chiarimenti a Dahlia, ma non ho ancora ricevuto risposta :icon_rolleyes:

phil5611 ha scritto:
ho mandato una mail (il giorno stesso) di chiarimenti a Dahlia, ma non ho ancora ricevuto risposta :icon_rolleyes:

Semplicemente perchè allo stato attuale non possono darti risposte.
E chi fa promesse prende solo in giro la gente.

Duncan#21 ha scritto:

Anche a me non dispiace che il Cagliari rimanga su dahlia. Meglio essere la prima di dahlia che una delle ultime di premium. In più abbiamo anche la serie B, che personalmente seguo in maniera regolare, e per 10 euro al mese è ottimo. Senza contare gli altri canali che personalmente non seguo ma che comunque arricchiscono l'offerta.

concordo,la serie b è piacevolissima da seguire.poi cmq il lunedi sera non che ci sia molto in giro,quindi in attesa di play off e play out non ci si annoia.spero solo che dahlia capisca che certi dilettanteschi ma gravi problemi tecnici(vedi gol non mandati nell'intervallo delle partite di a)potrebbero fare scappare gli abbonati in vista dell'anno prossimo.

Gallagher46 ha scritto:
concordo,la serie b è piacevolissima da seguire.poi cmq il lunedi sera non che ci sia molto in giro,quindi in attesa di play off e play out non ci si annoia.spero solo che dahlia capisca che certi dilettanteschi ma gravi problemi tecnici(vedi gol non mandati nell'intervallo delle partite di a)potrebbero fare scappare gli abbonati in vista dell'anno prossimo.
Quando è successo? Io li ho sempre visti la domenica pomeriggio. Anzi, hanno addirittura tolto le chiacchiere in studio per dare spazio a risultati, classifica parziale e immagini dei gol.

Indietro
Alto Basso