Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

DTTutente ha scritto:
Ragazzi è inutile che vi scanniate...Penso che ormai le squadre siano quelle sia per Premium che per Dahlia...Non credo che ci saranno sorprese...

Quel "penso che" lascia un piccolissimo margine di speranza...piccolo piccolo però...d'altronde anche Supernino nel post iniziale del thread sull'offerta Premium ha aggiunto Bologna e Brescia...mah, vabbè...penso che comunque non farò l'abbonamento a Dahlia, che reputo una tv molto scadente, per sole 7 partite del Lecce, peraltro con le squadre più scarse...tanto x quelle in casa vado allo stadio e Premium mi offrirà comunque 12 trasferte...

W LECCE & INTER ha scritto:
Quel "penso che" lascia un piccolissimo margine di speranza...piccolo piccolo però...d'altronde anche Supernino nel post iniziale del thread sull'offerta Premium ha aggiunto Bologna e Brescia...mah, vabbè...penso che comunque non farò l'abbonamento a Dahlia, che reputo una tv molto scadente, per sole 7 partite del Lecce, peraltro con le squadre più scarse...tanto x quelle in casa vado allo stadio e Premium mi offrirà comunque 12 trasferte...

Apertura piccolo OT:
Scarsa lo dici alla tua squadra...
Chiusura OT.

Se non vuoi fare l'abbonamento nessuno ti obbliga...

snts rw clau93 ha scritto:
Apertura piccolo OT:
Chiusura OT.

infatti il lecce non è un granchè come squadra è scarsa come quelle che ha dahlia(senza offesa)
e poi non ti obbliga nessuno a fare dahlia

inter x smp ha scritto:
infatti il lecce non è un granchè come squadra è scarsa come quelle che ha dahlia(senza offesa)
e poi non ti obbliga nessuno a fare dahlia

Oh bellino, ascolta: Dahlia ha una squadra che è in Champions League e un'altra che è arrivata ottava. Tutte e due davanti ad alcune che voi tifosi metropolitani da 4 soldi osannate tanto.
E qui chiudiamo. E' un topic sui diritti televisivi e la gente lo segue per informarsi su quelli. Visto che la tua squadra metropolitana sarà su Mer**set Premium, i giudizi dalli pure sul tuo topic berlusconiano dove ci sono tutte le squadre più belle e più forti (molte delle quali dietro a quelle di Dahlia però...).

infatti tanto che dici squadre metropolitane io abito in una cittadina minuscola

Ma se tu fai l'abbonamento a Dahlia, le partite del Lecce le vedi tutte lo stesso, anche quelle che si giocano sui campi Mediaset: quelle che non vedrai su Dahlia sono le partite tra due squadre entrambe di Mediaset.

Enrico86 ha scritto:
Oh bellino, ascolta: Dahlia ha una squadra che è in Champions League e un'altra che è arrivata ottava. Tutte e due davanti ad alcune che voi tifosi metropolitani da 4 soldi osannate tanto.
E qui chiudiamo. E' un topic sui diritti televisivi e la gente lo segue per informarsi su quelli. Visto che la tua squadra metropolitana sarà su Mer**set Premium, i giudizi dalli pure sul tuo topic berlusconiano dove ci sono tutte le squadre più belle e più forti (molte delle quali dietro a quelle di Dahlia però...).

Senti, maleducato, io tifo per 2 squadre, una delle quali, purtoppo, andrà su Dahlia, quindi ho tutto il diritto di discutere in questo thread...non voglio fare confronti, ma è innegabile che Premium sia superiore a Dahlia. Stop

frozen tundra ha scritto:
Ma se tu fai l'abbonamento a Dahlia, le partite del Lecce le vedi tutte lo stesso, anche quelle che si giocano sui campi Mediaset: quelle che non vedrai su Dahlia sono le partite tra due squadre entrambe di Mediaset.

Lui non vuole fare l'abbonamento a Dahlia perchè la reputa una TV scadente e poi perchè quando il Lecce gioca in casa lui va allo stadio.

frozen tundra ha scritto:

Sì, lo so, lo so, ma da appassionato di calcio e da tifoso anche dell'Inter, preferisco Premium...perderò solo 7 partite del Lecce, in quelle domeniche potrò sempre seguire Diretta Premium...grazie cmq ;)

snts rw clau93 ha scritto:
Apertura piccolo OT:
Chiusura OT.

Lo so, infatti non lo farò, a meno che non me lo offrano a 99 euro come l'anno scorso...cmq non volevo offendere nessuno, ma è innegabile che, a parte la Samp, Dahlia ha tutte squadre che lottano più o meno per la salvezza, Lecce compreso...non te la prendere! E poi, come hai giustamente sottolineato, reputo Dahlia a dir poco scadente...

Sì, lo so, lo so, ma da appassionato di calcio e da tifoso anche dell'Inter, preferisco Premium...perderò solo 7 partite del Lecce, in quelle domeniche potrò sempre seguire Diretta Premium...grazie cmq ;)
BRAVO!!!!COMPLIMENTI BEL RAGIONAMENTO
comunque detto tra noi quando ci sarà lecce-inter per chi tiferai??

Senti, maleducato, io tifo per 2 squadre, una delle quali, purtoppo, andrà su Dahlia, quindi ho tutto il diritto di discutere in questo thread...non voglio fare confronti, ma è innegabile che Premium sia superiore a Dahlia. Stop
Al di là che non so come si possa tifare per due squadre, ma non avevo citato neanche il tuo post, quindi non vedo cosa tu abbia da rispondermi.
Comunque se pensi che stessi rispondendo a te, mi ripeto: se poteste dare giudizi sui diritti tv, sulle tv E BASTA ve ne sarei grato. La gente segue questo topic per quello. Sennò poi trovate chi vi risponde e piangete. Grazie.

Enrico86 ha scritto:
Al di là che non so come si possa tifare per due squadre, ma non avevo citato neanche il tuo post, quindi non vedo cosa tu abbia da rispondermi.
Comunque se pensi che stessi rispondendo a te, mi ripeto: se poteste dare giudizi sui diritti tv, sulle tv E BASTA ve ne sarei grato. La gente segue questo topic per quello. Sennò poi trovate chi vi risponde e piangete. Grazie.

Va bene, avevo frainteso...comunque si può benissimo tifare per 2 squadre, non penso di essere l'unico! E cmq nessuno sta piangendo...di cosa avrei parlato di non attinente a giudizi su Dahlia e su MP?? Cmq chiudiamo qui la questione...
Poi da come richiami sembri un amministratore, invece sei solo un new user...quindi non alziamo i toni, x piacere

La vedo dura che ci possano essere stravolgimenti...:eusa_shifty:

Attenzione perchè Diretta Premium da quest'anno mostrerà i gol delle sole partite delle squadre di Premium.
Mediaset non può trasmettere i gol dei campi di Dahlia, a meno che non sia impegnata una sua squadra
Ad esempio se c'è Udinese-Lecce su Dahlia, o sei abbonato Dahlia o non vedrai nulla.
Fino allo scorso campionato c'era un accordo per questo tra Mediaset e Dahlia, con la nuova spartizione dei diritti quest'anno le cose cambiano.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Attenzione perchè Diretta Premium da quest'anno mostrerà i gol delle sole partite delle squadre di Premium.
Mediaset non può trasmettere i gol dei campi di Dahlia, a meno che non sia impegnata una sua squadra
Ad esempio se c'è Udinese-Lecce su Dahlia, o sei abbonato Dahlia o non vedrai nulla.
Fino allo scorso campionato c'era un accordo per questo tra Mediaset e Dahlia, con la nuova spartizione dei diritti quest'anno le cose cambiano.
Ciao ;)
Non è detto che non si accordino...Alla fine conviene più a Dahlia cercare un accordo del genere...;)

DTTutente ha scritto:
Non è detto che non si accordino...Alla fine conviene più a Dahlia cercare un accordo del genere...;)

già...speriamo proprio si accordino!! Non sapevo nulla di questo fatto...speriamo bene...grazie cmq ;)

DTTutente ha scritto:
Già, ti quoto!
Però comunque è meglio informare della situazione attuale, perchè se poi l'accordo non lo fanno, tutti quelli che non sanno di questa nuova situazione inizieranno (a torto) a lamentarsi.
Ciao ;)

se manca come temevo anche l'accordo per i gol trasmessi durante primo e secondo tempo,dahlia la prende ulterioriormente in quel posto...visto e considerato che mediaset ha fatto una buona offerta prepagata,da tifoso del ct non mi sarebbe dispiaciuto vedere tutto su mediaset.Leggo però in questo forum ragionamenti assurdi....di gente che parteggia per una tv anzichè per un altra,(come si fa a tifare per una tv?)e gente che sfotte chi tifa per una "Piccola"solo perche non intende asservirsi alla logica tutta italiana di tifare solo 3 squadre,indipendentemente dalle proprie origini e dalla propria residenza.senza le varie catania,lecce,chievo ecc si giocherebbe un bel trofeo TIM tutto l'anno.e tifosi che vanno allo stadio meritano rispetto,soprattutto da parte di chi si professa super tifoso ma in uno stadio non c'è stato mai.
COmunque mi scuso per l'off topic e lo chiudo qua.
Dicevo che sarei stato felice del catania su mediaset(vista l'offerta prepagata) ma comunque dahlia alle sue squadre (spero)darà molto spazio con approfondimenti,ed in piu la serie b è un bel campionato.quindi anche dahlia sara un buon investimento.

Indietro
Alto Basso