Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

mauruczko ha scritto:
Praticamente come l'anno scorso, ci saranno le 4 squadre preferite (che al momento ancora non si conoscono), gli anticipi ed i posticipi, e probabilmente anche il mosaico.

quindi, ipoteticamente, su 40 e rotte partite della mia squadra (il Padova), quante ne vedrei?

P.D.B.E. ha scritto:
quindi, ipoteticamente, su 40 e rotte partite della mia squadra (il Padova), quante ne vedrei?
Al 100% sicuramente 8 partite, poi anche eventuali anticipi e posticipi. Poi il numero può aumentare, se ad esempio una delle 4 big gioca il venerdì, al sabato faranno vedere una partita di due squadre non big, però si saprà quale solo pochi giorni prima.
Poi se dovessero scegliere il Padova tra le big allora le vedresti tutte, ma credo che le scelte cadranno su altre squadre.

mauruczko ha scritto:
Al 100% sicuramente 8 partite, poi anche eventuali anticipi e posticipi. Poi il numero può aumentare, se ad esempio una delle 4 big gioca il venerdì, al sabato faranno vedere una partita di due squadre non big, però si saprà quale solo pochi giorni prima.
Poi se dovessero scegliere il Padova tra le big allora le vedresti tutte, ma credo che le scelte cadranno su altre squadre.

quindi benissimo che mi vada ne vedo 20...direi che non ne vale la pena allora.

P.D.B.E. ha scritto:
L'unico modo per vederle tutte è sky, attivando il ticket Serie B a 99€, ovviamente bisogna essere abbonati per poterlo fare.

P.D.B.E. ha scritto:

Aspetta e vedi se la tua squadra sarà scelta anche se sarà molto difficile che la scelta ricada sulla tua squadra che tifi... se viene scelta vedrai tutte le partite altrimenti non si può sapere il numero esatto di incontri che riusciresti a vedere comunque ricordati che c'è il mosaico quindi qualche spezzone riesci a vederlo... altrimenti ti abboni Sky e acquisti il ticket Calcio Serie B.

Si scusano con i tifosi del Palermo con il canale tematico dedicato alla squadra Rosa Nero?
Bella la novità del blockbuster. Grazie Dahlia!
8 Euro al mese? è qualche nuova offerta?

Ultima modifica:
Parlo solo di quello che m'interessa e conosco.....complimenti per l'acquisto della NFL in esclusiva e credo che verrà tratta molto bene, per la Celtic League di Rugby è un campionato molto interessante sopratutto visto l'ingresso delle due squadre italiane e non poteva che andare su Dahlia visto i rifiuti di Sky, Rai e SportItalia (in ordine), per il volley femminile dobbiamo vedere che cosa decidono i vari sponsor che non mi sembrano tanto convinti su questo ingresso su Dahlia

Complimenti a Dahlia per l'allargamento agli altri sport...non penso che compensino gli abbonati persi per i traslochi di Palermo e Fiorentina ma comunque complimenti...certo non ha molto senso fare Palermo Channel visto che ormai le dirette vanno su MP...la Celtic League è stata rifiutata da tutti ma l'offerta di rugby comincia a essere dignitosa...

L’offerta Dahlia è la più vantaggiosa sul mercato: chi si abbona entro il 30 Settembre 2010 potrà avere le squadre Dahlia di Serie A, tutta la Serie B, e tutti gli altri canali Dahlia a soli 8 euro al mese per un anno

8 euro al mese ??? non male come offerta, peccato per i 29 euro di attivazione
in totale sono 125 euro per un anno

prana3139 ha scritto:
Personalmente il canale “PalermoChannel” è una novità.
Che ne possa seguire qualcun altro?
La cosa è molto interessante, pero' è quantomeno strano aprire un "PalermoChannel" su dahlia...se poi tutte le partite del Palermo sono su Premium...:eusa_think:

mi sà di contentino per chi si è abbonato a dahlia convinto dai callcenter che ci sarebbe stato anche il palermo....:eusa_think:

Per il resto devo dire che è una bella offerta :)

Bella programmazione e varia... Credo che con questa programmazione blocchi Mediaset a livello di programmazione sport sul dtt oltre calcio gli altri sport li hanno saturati dhalia sportitalia e raisport e quindi vedo improbabile un canale tanto ventilato x ora premium sport

alcoa ha scritto:
Bella programmazione e varia... Credo che con questa programmazione blocchi Mediaset a livello di programmazione sport sul dtt oltre calcio gli altri sport li hanno saturati dhalia sportitalia e raisport e quindi vedo improbabile un canale tanto ventilato x ora premium sport

Ma a mediaset non interessa lo sport quindi la problematica non si pone...

Sul articlo dice tuti gli amntcipi e postipi qundi su dallla sport anda in onda inter,milan roma,juve da come e srtio artico? mi pacrebe che predeso anche i treni del grande selm

Indietro
Alto Basso