Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Secondo me Dahlia aspetta ad annunciare le squadre perché altrimenti poi non può più dire che aspettano il comunicato ufficiale della Lega e dovrebbero rispondere in modo serio a chi si è abbonato per Fiorentina e Palermo

mauruczko ha scritto:
Attenzione perchè Diretta Premium da quest'anno mostrerà i gol delle sole partite delle squadre di Premium.
Mediaset non può trasmettere i gol dei campi di Dahlia, a meno che non sia impegnata una sua squadra
Ad esempio se c'è Udinese-Lecce su Dahlia, o sei abbonato Dahlia o non vedrai nulla.
Fino allo scorso campionato c'era un accordo per questo tra Mediaset e Dahlia, con la nuova spartizione dei diritti quest'anno le cose cambiano.
Ciao ;)
Io so che la trasmissione di Diretta Premium non era frutto di un accordo fra Mediaset e Dahlia (infatti quest'ultima non aveva una trasmissione simile), ma che Mediaset aveva acquistato i diritti per trasmettere gli highlights live.

Scusate, ma in merito alla dubbia presenza di Diretta Premium state dicendo una inesattezza perchè sul sito di MP si dice (testuali parole):
"IL CALCIO CHE CONTA: SU PREMIUM!
Il top della Serie A: tutte le partite in casa ed in trasferta delle migliori 10 squadre del campionato italiano:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa e Bari.
Tutta la Uefa Champions League e, solo su Premium Calcio, in esclusiva l'Europa League e il Campionato del Mondo per Club.
Inoltre, Diretta Premium, Diretta Champions League e Premium Calcio, con news e approfondimenti 24h su 24"

geoman ha scritto:
Scusate, ma in merito alla dubbia presenza di Diretta Premium state dicendo una inesattezza perchè sul sito di MP si dice (testuali parole):
"IL CALCIO CHE CONTA: SU PREMIUM!
Il top della Serie A: tutte le partite in casa ed in trasferta delle migliori 10 squadre del campionato italiano:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa e Bari.
Tutta la Uefa Champions League e, solo su Premium Calcio, in esclusiva l'Europa League e il Campionato del Mondo per Club.
Inoltre, Diretta Premium, Diretta Champions League e Premium Calcio, con news e approfondimenti 24h su 24"

Infatti c'è scritto che ci sarà Diretta Premium ma non c'è scritto se trasmetterà anche i gol delle partite che trasmetterà Dahlia.

snts rw clau93 ha scritto:
Infatti c'è scritto che ci sarà Diretta Premium ma non c'è scritto se trasmetterà anche i gol delle partite che trasmetterà Dahlia.
ancora state a discuterne?? Andate a leggervi la sezione di mediaset premium, dove esperti come supernino affermano inequivocabilmente che trasmetterà le immagini di TUTTE le partite! :happy3:

Duncan#21 ha scritto:
Io so che la trasmissione di Diretta Premium non era frutto di un accordo fra Mediaset e Dahlia (infatti quest'ultima non aveva una trasmissione simile), ma che Mediaset aveva acquistato i diritti per trasmettere gli highlights live.

era inserita nell'accordo tra mediaset premium e la7 cartapiù per poter trasmettere tutte le partite di 6 big
cartapiù prese parecchi soldi, più di quelli che incamerava con la vendita degli abbonamenti

Disdetta Dahlia Tv

salve a tutti voglio comunicarvi che ieri pomeriggio ho chiamato dahlia per dirgli che avevo letto le 8 squadre sul loro sito e che il palermo ormai era ufficiale di mp lei ma detto ke e vero il passaggio del palermo su mp e ke posso disdire labbonamento, ma ho dovuto lasciare un numero di recapito telefonico e che poi sarai stato ricontattato.
volevo sapere se a qualcuno e successa la stessa cosa e se magari mi contatteranno per farmi qualche offerta prima della disdetta!!!!!:eusa_think: :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
ancora state a discuterne?? Andate a leggervi la sezione di mediaset premium, dove esperti come supernino affermano inequivocabilmente che trasmetterà le immagini di TUTTE le partite! :happy3:

Guarda che io ho risposto a lui dicendo che con quello che aveva scritto non ha chiarito se Diretta Premium trasntterà tutti i gol delle partite, poi se le trasmetterà bene altrimenti a me non me ne frega niente...

gabry76 ha scritto:
salve a tutti voglio comunicarvi che ieri pomeriggio ho chiamato dahlia per dirgli che avevo letto le 8 squadre sul loro sito e che il palermo ......
volevo sapere se a qualcuno e successa la stessa cosa e se magari mi contatteranno per farmi qualche offerta prima della disdetta!!!!!:eusa_think: :eusa_think:

Salve mandata @mail di disdetta ai primi di luglio, ricevuta @mail che annuncia contatto circa 5 giorni fa, ma penso di fare la raccomandara perchè mi pare di capire che è questa la prassi, ho un abbonamento a 10 euro al mese ma in pratica mi serviva solo per il palermo.....:icon_rolleyes:

ps nel frattempo ho ricevuto la fattura come se niente fosse, altro che offerte...

gabry76 ha scritto:
salve a tutti voglio comunicarvi che ieri pomeriggio ho chiamato dahlia per dirgli che avevo letto le 8 squadre sul loro sito e che il palermo ormai era ufficiale di mp lei ma detto ke e vero il passaggio del palermo su mp e ke posso disdire labbonamento, ma ho dovuto lasciare un numero di recapito telefonico e che poi sarai stato ricontattato.

Vista la tua siituazione magari ti faranno delle offerte per rimanere ancora abbonato.

Sat66 ha scritto:
Salve mandata @mail di disdetta ai primi di luglio, ricevuta @mail che annuncia contatto circa 5 giorni fa, ma penso di fare la raccomandara perchè mi pare di capire che è questa la prassi, ho un abbonamento a 10 euro al mese ma in pratica mi serviva solo per il palermo.....:icon_rolleyes:

ps nel frattempo ho ricevuto la fattura come se niente fosse, altro che offerte...

La fattura l'hai ricevuta adesso a fine Luglio?

dhalia tv

snts rw clau93 La fattura l'hai ricevuta adesso a fine Luglio?[/QUOTE ha scritto:
una decina di giorni fa contando pure il sabato e la domenica, pensa che mi arriva per posta senza timbro e quindi fa poco testo (postel) ma pago con carta di credito e l'accredito è del 3 luglio (giugno e luglio).

che sola che ho preso! a suo tempo il call center mi aveva detto che potevo disdire immediatamente appunto tramite @mail :eusa_naughty:

peccato perchè mi ero trovato bene vedendo solo le partite del palermo, (!) chissà quanto ci vorrà per avere la cancellazione!

visto che ora si sanno con piu chiarezza le squadre dahlia e le squadre mediaset...
pensate che si abbasseraà l'"offertona " a 189 euro di dahlia,o rimarrà tale?se si pensa che mediaset con 269 dà un gran ben di dio,penso che dahlia,fedelta o meno dei tifosi alla propria squadra,dovra rivedere le proprie tariffe....

Sat66 ha scritto:
una decina di giorni fa contando pure il sabato e la domenica, pensa che mi arriva per posta senza timbro e quindi fa poco testo (postel) ma pago con carta di credito e l'accredito è del 3 luglio (giugno e luglio).

che sola che ho preso! a suo tempo il call center mi aveva detto che potevo disdire immediatamente appunto tramite @mail :eusa_naughty:

peccato perchè mi ero trovato bene vedendo solo le partite del palermo, (!) chissà quanto ci vorrà per avere la cancellazione!

Si, è sempre meglio inviare una raccomandata R/R così sei sicuro che hanno ricevuto la comunicazione della disdetta comunque facci sapere se poi è andato tutto bene con la disdetta... non ho capito una cosa... cioè fa poco testo?

Gallagher46 ha scritto:
visto che ora si sanno con piu chiarezza le squadre dahlia e le squadre mediaset...
pensate che si abbasseraà l'"offertona " a 189 euro di dahlia,o rimarrà tale?se si pensa che mediaset con 269 dà un gran ben di dio,penso che dahlia,fedelta o meno dei tifosi alla propria squadra,dovra rivedere le proprie tariffe....

Non credo che il prezzo diminuirà... o uno si abbona tramite Dahlia Facile oppure chiede qualche offerta tramite il call center...

Ultima modifica:
dhalia tv

snts rw clau93 ha scritto:
Si, è sempre meglio inviare una raccomandata R/R così sei sicuro che hanno ricevuto la comunicazione della disdetta comunque facci sapere se poi è andato tutto bene con la disdetta... non ho capito una cosa... cioè fa poco testo?.

Ancora non ho inviato la raccomandata, ma la disdetta mandata per @mail tramite il loro sito l'hanno ricevuta perchè mi hanno mandato una @mail di conferma il 17 luglio in cui c'era scritto che mi avrebbero contattato per telefono, cosa che ancora non hanno fatto, eppure hanno anche il mio telefonino......comunque se vogliono la raccomandata, certo mi rode spendere altri quattrini per una cosa già comunicata e ricevuta da loro!

Fa poco testo per un'eventuale mio reclamo il fatto che la fattura in realtà già pagata spedita per posta non ha un timbro di spedizione nè da dove è stata spedita, trattasi di busta postel senza nessun riferimento!.

sulla gazzetta di oggi,parlando della stagione mediaset presentata ieri,si menzionavano le 12 squadre mediaset.con,dopo,scritto"le altre 8 a dahlia".quindi ormai siamo nell'ufficialità
dahlia calcio 2010-2011
serie a:tutte la partite dentro e fuori casa di:
sampdoria
catania
cagliari
chievo
parma
udinese
cesena
lecce
serie b:il campionato in esclusiva sul digitale terrestre
piu le varie chelsea tv ecc....

Leggendo i commenti che stanno lasciando vari utenti sulla loro fanpage su facebook, direi di no...

P.D.B.E. ha scritto:
la serie B come verrà mostrata? Quante e quali squadre?
Praticamente come l'anno scorso, ci saranno le 4 squadre preferite (che al momento ancora non si conoscono), gli anticipi ed i posticipi, e probabilmente anche il mosaico.

Indietro
Alto Basso