Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Secondo me quella dei €59+€59 è una bufala, non è possibile comprare il calcio da solo in seguitro, quella ti vuole fregare. Se non hai fretta e non ti interessa il resto della programmazione di Dahlia da qui a luglio, ti consiglio di aspettare la scelta della squadre. Anche se fosse vero dell'aumento a €139 sarebbe sempre meglio che farti un pacchetto a €129 senza il Catania, non trovi? ;)

misterviola ha scritto:
..ma nessuno sa nulla se la Fiorentina sarà su Dahlia il prox anno??

Non si può sapere in nessun modo su quale Pay TV verrà trasmessa. Le squadre si sapranno in estate.

Duncan#21 ha scritto:
Secondo me quella dei €59+€59 è una bufala, non è possibile comprare il calcio da solo in seguitro, quella ti vuole fregare. Se non hai fretta e non ti interessa il resto della programmazione di Dahlia da qui a luglio, ti consiglio di aspettare la scelta della squadre. Anche se fosse vero dell'aumento a €139 sarebbe sempre meglio che farti un pacchetto a €129 senza il Catania, non trovi? ;)

Quoto, l'offerta dei 59 Euro + 59 Euro non l'ho mai sentita...

Gallagher46 ha scritto:
eh si te lo descrive col pathos di una finale di champions....
comunque ieri mi ha chiamato il call center dahlia:eek:ffera a 129 anno(con ricaricabile) per un anno.siccome ho detto che prima che non si sanno le squadre non se ne parla(dal mio avatar capirete che mi interessa il Catania)allora la tipa del call center mi ha detto che è possibile l'acquisto di dahlia silver per un anno ora a 59 euro,e poi eventualmente con altri 59 euro a settembre prendere anche il calcio_Ora 59+59 fa 118,meno di 129,quindi la seconda offerta che mi da' liberta di opzione costa meno...sarebbe ottima ma temo puzzqa di bruciato!(oltre il rischio che mediaset prenda il catania come 14esima o 15esima,soprattutto se il torino va in A).Mi ha pure detto che dalla prox settimana l'offerta din acquisto immediato salira da 129 a 139 euro,anche se penso che ste offerte per dahlia ci saranno sempre.voi cosa mi consigliate??
Prova a telefonare al call center e senti se esiste realmente l'offerta 59 + 59...:eusa_think:

io per quanto riguarda il 59+59 chiesi se si poteva fare davvero,lei disseun po stizzita"ovvio altrimenti non glielo direi".Cmq anche io sento puzza di bufala,aspetto,anche perche penso che dahlia per come sono messi sti diritti tv,avra molto bisogno di fare offerte...e io (col catania dentro)sarò ben lieto di sostenere il terzo incomodo tra sky e mediaset

Gallagher46 ha scritto:
io per quanto riguarda il 59+59 chiesi se si poteva fare davvero,lei disseun po stizzita"ovvio altrimenti non glielo direi".Cmq anche io sento puzza di bufala,aspetto,anche perche penso che dahlia per come sono messi sti diritti tv,avra molto bisogno di fare offerte...e io (col catania dentro)sarò ben lieto di sostenere il terzo incomodo tra sky e mediaset
Idem anch'io. Pur essendo abbonato a Premium ho una particolare simpatia per Dahlia, infatti spero che il Cagliari rimanga in questa pay-tv. Però quell'offerta è falsa, se così fosse tutti potrebbero abbonarsi al solo calcio a €59 e alla fine chi si abbonerebbe al pacchetto Dahlia Gold?

per prendere il calcio a 59 euro bisogna prima prendere il pacchetto silver a 59 euro

in pratica 59 euro è un upgrade silver --> gold

carcarlo ha scritto:
per prendere il calcio a 59 euro bisogna prima prendere il pacchetto silver a 59 euro

in pratica 59 euro è un upgrade silver --> gold
Come puoi aggiungere un pacchetto a un altro in modalità prepagata? E' una bufala bella e buona!

Se questa offerta è vera e v'interessa il resto della programmazione 59 euro è un buon prezzo...;)

Per adesso io ho l'offerta speciale a 59 euro fino a Novembre 2010.

Poi non credo che rinnoverò. Probabilmente rimarrò senza pay-tv e tornerò a seguire le radiocronache delle partite sulle TV locali, come ho fatto quest'anno per le partite non coperte.

sarebbe buono potersi abbonare solo al calcio visto che del resto non mi interessa nulla...:D

Fiorentina su Dahlia 2010/2011?

Ciao,
lo so che non si sa ancora nulla di preciso, ma magari, attraverso i call center o altri canali qualche notizia può essere arrivata. SI sa se la Fiorentina la prossima stagione è ancora su Dahlia??

le indiscrezioni su mediaset premium (call center e siti web) parlano di palermo, genoa, bari e le 3 neopromosse

a dahlia resterebbero fiorentina, sampdoria, cagliari, catania, udinese, chievo, parma e bologna

Io, sinceramente, credo che per questioni di ascolti Mediaset abbia poco interesse ad aggiudicarsi, chessò, Sassuolo o Cittadella...

Rubbenino ha scritto:
Io, sinceramente, credo che per questioni di ascolti Mediaset abbia poco interesse ad aggiudicarsi, chessò, Sassuolo o Cittadella...
Infatti, mi sembrerebbe strano poi con tutto quello che ha pagato Mediaset se lasciasse a Dahlia la Fiorentina e anche la Sampdoria.
Sarebbe una follia pura.
Poi fra Bari o Fiorentina, quale sceglierebbe? La risposta mi pare scontata ed inizia per F.
Cambierei il titolo di questa discussione, visto che non è sicuro ancora niente.

JackLemmon ha scritto:
Cambierei il titolo di questa discussione, visto che non è sicuro ancora niente.
Quoto, meglio metterci un punto di domanda...Se no sembra una notizia...;)

Indietro
Alto Basso